PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Io, se volete, ho i file Ted di Seoul FC e Adelaide United, ossia le due squadre de "Altre Asia" (avendo la JLeague di Pesfan). Se qualcuno sa il modo posso girarvele. Una delle squadre su cui sono create è l'Haighepong Athletic (una cosa del genere), l'altra non me la ricordo

Strano, non dovrebbe accadere. Perché è il gioco che va ad applicare sulle divise la toppa del campionato. Probabile che sia un piccolo bug successivo al DLC, vediamo se poi con la V6 cambia qualcosa.
ma infatti perchè prima vado a memoria e sembrava ci fosse, bisognerebbe vedere se è così anche per altri

O mettono le divise del Brescia con la toppa nella v6 oppure ci sono delle divise ben fatte dall'utente Denis, per intenderci colui che ha fatto la divisa verde dell'Italia
io potrei farlo tanto sono abbastanza pratico, ma magari per tutti sarebbe meglio la prima opzione

O mettono le divise del Brescia con la toppa nella v6 oppure ci sono delle divise ben fatte dall'utente Denis, per intenderci colui che ha fatto la divisa verde dell'Italia
Dennisb1 si chiama. Vai nella sezione "raccolta" di questo forum, cerca kits serie A 2019-20. Lui ha fatto terze divise per tutte le squadre, seconde maglie portieri, alternative prime e seconde divise, divise Champions, e addirittura per talune squadre le divise pre gara. Tutte con opzione toppa o senza toppa

Dennisb1 si chiama. Vai nella sezione "raccolta" di questo forum, cerca kits serie A 2019-20. Lui ha fatto terze divise per tutte le squadre, seconde maglie portieri, alternative prime e seconde divise, divise Champions, e addirittura per talune squadre le divise pre gara. Tutte con opzione toppa o senza toppa
già viste, aspetto la V6 poi se sono ancora senza toppa le sostituisco... grazie (y)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1