PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85

Ti siamo tutti vicini,grazie per il lavoro che fai/fate per noi ,ti mando un abbraccio forte
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Buongiorno a tutti mi permetto di esprimere un opinione personale, di solito non scrivo quasi mai ma vi seguo da sempre x l'ultimo campionato fake faccio un umile richiesta vi prego x questo anno se e possibile di lasciar perderle la MLS perché non sarebbe una master reale e in più andrebbe ad occupare spazio ad altre sudamerica con ulteriori 4 squadre dove si potrebbero inserire le mancanti della Libertadores visto che pes punta molto sul sudamerica. Chiedo quindi sempre se e possibile (Xche e un lavoraccio) un altro campionato sudamericano (Uruguay,peru,paraguay) renderebbe il tutto più reale, ma mi rendo conto che la richiesta da quasi tutti gli utenti e alta x la mls, quindi se possibile di fare come l'anno scorso con Championship e serie b, anche se ripeto facile parlare dal divano, un grazie come sempre a tutti i ragazzi.
 

Rydel20

Primi Calci
12 Ottobre 2019
14
4
3
Anche io gioco su PC e uso questi FO , l'unico problema che avevo all'inizio era che mi dava errore per alcune squadre importate.Ho risolto eliminando tutti i file nominati SP dalla cartella WEPES (sarebbero i file Sponsor, sono quelli a causare errori di importazione su pc a quanto pare)
Grazie mille per il consiglio!
Adesso sto provando ad addentrarmi nel mondo dei sider, vediamo come va ;)
 

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85

Fratello Bianconero, a presto.
Take your time, embrace the pain, accept it and come back whenever your broken heart will beat again.
Sincerely Yours, Pal!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Buongiorno a tutti mi permetto di esprimere un opinione personale, di solito non scrivo quasi mai ma vi seguo da sempre x l'ultimo campionato fake faccio un umile richiesta vi prego x questo anno se e possibile di lasciar perderle la MLS perché non sarebbe una master reale e in più andrebbe ad occupare spazio ad altre sudamerica con ulteriori 4 squadre dove si potrebbero inserire le mancanti della Libertadores visto che pes punta molto sul sudamerica. Chiedo quindi sempre se e possibile (Xche e un lavoraccio) un altro campionato sudamericano (Uruguay,peru,paraguay) renderebbe il tutto più reale, ma mi rendo conto che la richiesta da quasi tutti gli utenti e alta x la mls, quindi se possibile di fare come l'anno scorso con Championship e serie b, anche se ripeto facile parlare dal divano, un grazie come sempre a tutti i ragazzi.

Se io dovessi poter scegliere cosa mettere, opterei per un roster di squadre storiche, tipo Juve di Platini, Milan di Sacchi, Ajax di Cruijff, Napoli di Maradona... Non sarebbe male se ci pensate.
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Ragazzi perdonatemi. Volevo un chiarimento.
Io attualmente ho la V2.
Non ho ancora fatto l’aggiornamento konami e volevo caricare la V5.
Cosa devi fare? Aggiornamento konami, installare la
Versione v5 compatibile con la mia v2 già messa e poi l’aggiornamento live escludendo le nazionali?!
vi ringrazio, siete strepitosi.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Raga io ho eliminato tutto per evitare problemi, aspetto la V6, con tutte le complicazioni del caso purtroppo, condoglianze @Kimi85 mi dispiace.
Hai fatto la cosa migliore, alla fine se uno non modifica nulla e mette solo il FO, non costa nulla cancellare tutto per poi mettere la V6.

É quello che io consiglierei se fossi un editer, 3/4 dei problemi delle ultime pagine sono tutti inerenti al fatto che la gente non sa cosa cancellare, cosa togliere, cosa mettere ecc. Un bel "cancella tutto e aspetta la v6" risolverebbe tutto.
I problemi meglio risolverli alla radice :rotfl:
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io per non sapere né leggere né scrivere, ho cancellato tutti gli stemmi della serie B e tutti i kits della serie B più quelli di Irlanda, Montenegro e Lussemburgo.
Non so se ho fatto male o bene, ma a tutto c’è un rimedio.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

sylar2511

Pulcini
26 Marzo 2012
28
5
3
Buongiorno a tutti mi permetto di esprimere un opinione personale, di solito non scrivo quasi mai ma vi seguo da sempre x l'ultimo campionato fake faccio un umile richiesta vi prego x questo anno se e possibile di lasciar perderle la MLS perché non sarebbe una master reale e in più andrebbe ad occupare spazio ad altre sudamerica con ulteriori 4 squadre dove si potrebbero inserire le mancanti della Libertadores visto che pes punta molto sul sudamerica. Chiedo quindi sempre se e possibile (Xche e un lavoraccio) un altro campionato sudamericano (Uruguay,peru,paraguay) renderebbe il tutto più reale, ma mi rendo conto che la richiesta da quasi tutti gli utenti e alta x la mls, quindi se possibile di fare come l'anno scorso con Championship e serie b, anche se ripeto facile parlare dal divano, un grazie come sempre a tutti i ragazzi.

Sono d'accordissimo con te! Purtroppo con la MLS sarebbe tutto fuorché reale, come del resto anche con la Liga MX che non errore non partecipava in Libertadores quest'anno. Quindi se fosse possibile mettere uno di quei campionati che citi sarebbe perfetto... O quantomeno spero sia possibile farlo da sé, non ho la più pallida idea.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online