PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Nulla ti vieta di usare altri FO oppure di crearlo da te.
Se non ti piace la MLS nel gioco non devono far felice una minoranza e scontentare il90% del pubblico che chiede Ibra e compagnia bella.
prima cosa non mi dire a me cosa mi e vietato o meno fare, seconda cosa io non ho preteso ne ho detto di scontentare il 90% delle persone se rileggi il post e molto chiaro, ho solo espresso un opinione sapendo di far parte di una minoranza di persone che la pensa come me, e ho suggerito con molta educazione se era possibile accontentare tutti se no amen.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Rino31

Primi Calci
14 Settembre 2019
10
10
3
PSN ID
Diganeverdie31
Ragazzi ma il meraviglioso Troll degli Editer che aprono la discussione "PesFan V6 ecc ecc" per farci impazzire e poi farci aprire e scoprire che c'è solo un COMING SOON?! Ne vogliamo parlare?
Sono morto dal ridere,vi amo.
AHAHAHAHAHA❤️
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi ma il meraviglioso Troll degli Editer che aprono la discussione "PesFan V6 ecc ecc" per farci impazzire e poi farci aprire e scoprire che c'è solo un COMING SOON?! Ne vogliamo parlare?
Sono morto dal ridere,vi amo.
AHAHAHAHAHA❤
Non è un troll ma semplicemente stiamo mettendo giù le spiegazioni dovute solite, che ovviamente nessuno leggerà.....
 

Rino31

Primi Calci
14 Settembre 2019
10
10
3
PSN ID
Diganeverdie31
Non è un troll ma semplicemente stiamo mettendo giù le spiegazioni dovute solite, che ovviamente nessuno leggerà.....

Ma allora è il troll involontario più bello del mondo.
Non era una critica,era davvero sentito ahahah :)
In ogni caso grazie per tutto ciò che fate e per la passione con cui lo fate.
Grazie a voi io gioco a Pes2020. Non sto scherzando
 

TheRealLegend

Primi Calci
12 Ottobre 2019
10
5
3
Mamma mia quanta ansia che mette certa gente xD
Chi disinstalla la patch, chi addirittura il gioco... nessuno ha per caso buttato via il pc per comprarlo nuovo per la V6? Ormai nulla mi stupirebbe ahahah
Ma state calmi no. Appena la patch sarà online vi diranno loro cosa fare. Pensate che io ho ancora la V4 col DLC nuovo installato ieri, ma chissene. Quando rilasceranno vedremo e in caso li potrete chiedere
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Mamma mia quanta ansia che mette certa gente xD
Chi disinstalla la patch, chi addirittura il gioco... nessuno ha per caso buttato via il pc per comprarlo nuovo per la V6? Ormai nulla mi stupirebbe ahahah
Ma state calmi no. Appena la patch sarà online vi diranno loro cosa fare. Pensate che io ho ancora la V4 col DLC nuovo installato ieri, ma chissene. Quando rilasceranno vedremo e in caso li potrete chiedere
Io sto per buttare una master al vento e non mi dispiace per niente
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Mamma mia quanta ansia che mette certa gente xD
Chi disinstalla la patch, chi addirittura il gioco... nessuno ha per caso buttato via il pc per comprarlo nuovo per la V6? Ormai nulla mi stupirebbe ahahah
Ma state calmi no. Appena la patch sarà online vi diranno loro cosa fare. Pensate che io ho ancora la V4 col DLC nuovo installato ieri, ma chissene. Quando rilasceranno vedremo e in caso li potrete chiedere
Stavo per cambiare la ps, non lo faccio????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke