PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho eliminato un pò di post, cerchiamo di mantenere la discussione sui giusti binari, ed evitiamo zuffe e quant'altro grazie ;)
 
  • Like
Reactions: Cimmibaster

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Come mai scusa?

Perchè la struttura dei file su Ps4 non permette l'editing "profondo" che invece si puo fare tramite Pc.

Ma questo vale per la quasi totalità dei giochi su Pc, visto che e' una sorta di mondo a parte dove(se sai mettere mani)puoi fare davvero di tutto.

Tanti titoli di racing per esempio dispongono di mods e add-on infiniti per poter avvicinare il titolo modificato alla "realtà".

Moddare su Pc da vantaggi grafici,estetici e di giocabilità che su console non potrai mai avere
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mikols92

Pulcini
19 Settembre 2018
27
22
3
PSN ID
Mikols92
Perchè la struttura dei file su Ps4 non permette l'editing "profondo" che invece si puo fare tramite Pc.

Ma questo vale per la quasi totalità dei giochi su Pc, visto che e' una sorta di mondo a parte dove(se sai mettere mani)puoi fare davvero di tutto.

Tanti titoli di racing per esempio dispongono di mods e add-on infiniti per poter avvicinare il titolo modificato alla "realtà".

Moddare su Pc da vantaggi grafici,estetici e di giocabilità che su console non potrai mai avere
Ciao kimi scusa tanto il disturbo,sono nuovo nel forum e ho scaricato tutte i vostri f.o,ho letto in giro un sacco di lamentele e discussioni riguardo il V7,ma alla fine ci sarà o no? Perché a chiedere ho paura di essere linciato almeno cosi ho una risposta diretta e so se aspettare o meno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao kimi scusa tanto il disturbo,sono nuovo nel forum e ho scaricato tutte i vostri f.o,ho letto in giro un sacco di lamentele e discussioni riguardo il V7,ma alla fine ci sarà o no? Perché a chiedere ho paura di essere linciato almeno cosi ho una risposta diretta e so se aspettare o meno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao :)

Arriverà presto tranquillo :)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma un FO che modifichi i nomi e le caratteristiche dei giocatori delle selezioni Primavera, magari basandosi sui talentini visti al mondiale U17 appena conclusosi in Brasile... E' previsto?
Alla fine quelli risultano gli unici calciatori del tutto fittizi presenti in-game :confused:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma un FO che modifichi i nomi e le caratteristiche dei giocatori delle selezioni Primavera, magari basandosi sui talentini visti al mondiale U17 appena conclusosi in Brasile... E' previsto?
Alla fine quelli risultano gli unici calciatori del tutto fittizi presenti in-game :confused:


A meno che non lo faccia qualcuno esterno al Pesteam credo che non avremo mai una sorta di lavoro del genere
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Ma un FO che modifichi i nomi e le caratteristiche dei giocatori delle selezioni Primavera, magari basandosi sui talentini visti al mondiale U17 appena conclusosi in Brasile... E' previsto?
Alla fine quelli risultano gli unici calciatori del tutto fittizi presenti in-game :confused:
Sarebbe carino, ma mi accontenterei anche dei nomi fittizi senza i regen...
 

Cla91

Primi Calci
6 Ottobre 2019
6
1
3
Buongiorno, ho acquistato il gioco ed inserito la patch V5, ma riscontro un paio di problemi nonostante abbia seguito la guida passo passo:

- I giocatori del Borussia Dortmund sono tutti sbagliati.
- nella Bundesliga ho due squadre non tedesche ed il Bayern Monaco tra le altre d'Europa nonostante abbia modificato la struttura competizione.

Come possibile? Grazie mille in anticipo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno, ho acquistato il gioco ed inserito la patch V5, ma riscontro un paio di problemi nonostante abbia seguito la guida passo passo:

- I giocatori del Borussia Dortmund sono tutti sbagliati.
- nella Bundesliga ho due squadre non tedesche ed il Bayern Monaco tra le altre d'Europa nonostante abbia modificato la struttura competizione.

Come possibile? Grazie mille in anticipo.


Hai disattivato il Live Update?

Hai spostato le squadre in Bundesliga tramite il Cambio Struttura nella Modalità Modifica?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Cla91

Primi Calci
6 Ottobre 2019
6
1
3
Hai disattivato il Live Update?

Hai spostato le squadre in Bundesliga tramite il Cambio Struttura nella Modalità Modifica?
Non ho capito questo punto.. Come è quando devo disattivare il live update? Ora devo rifare tutto?

Mentre per la Bundesliga no, avevo solo modificato la struttura competizione.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non ho capito questo punto.. Come è quando devo disattivare il live update? Ora devo rifare tutto?

Mentre per la Bundesliga no, avevo solo modificato la struttura competizione.

Vai in Esibizione e dopo aver scelto le squadre premi R3 e metti Live Update su NO :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok, ma devo ricaricare gli aggiornamenti? Oppure devo fare sempre NO e no sistema le cose anche se facessi un torneo personalizzato? Grazie

Una volta installato il FO segui la procedura guidata, poi applichi il Live Update senza spuntare le nazionali, e poi quando giochi vai a disattivarlo come ti ho detto ;)
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Buongiorno kimi sai per caso sei ragazzi riusciranno finalmente nella v7 ad inserire i lavori di morax inerente agli stadi? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.