PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Metauros

Primi Calci
29 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
TheCarmy97
Io per evitare vari problemi aspetto la V6, o addirittura una versione per sostituire l'ultimo campionato fake, per iniziare una Master.
Buon lavoro ragazzi, non vediamo l'ora di vedere altre novità
 
  • Like
Reactions: Giants94a

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In linea di massima riguarda solamente i giovani saliti alla ribalta in Premier League in questo inizio di stagione: modifiche altrove non ne ho viste.
Anche su altri campionati ci sono modifiche agli overall, nella nostrana Serie A ho letto di Leao, Sensi e altri.

Io ho notato che i nuovi volti tipo willock si deve resettare e passa da 68 a 72
Tasto triangolo sul giocatore in modalità Modifica?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,058
1,653
113
Il Cagliari non è partner esclusivo, ma partecipa a un campionato ufficialmente licenziato: probabile casomai che sia Icardi ad avere accordi personali non riconducibili a Konami... Tutto ciò al netto di quel che potrebbe sempre essere un mero errore di aggiornamento.
Vedremo se nel prossimo DLC li tolgono anche a lui.. Basta che lasciano le facce con il face scan e che non le rimettano come erano prima :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Io ho notato che i nuovi volti tipo willock si deve resettare e passa da 68 a 72
E un coppia e incolla da un sito:
Il Data Pack 2.0 include la licenza ufficiale esclusiva della Serie B italiana (Serie BKT) e molti visi dei giocatori aggiornati della squadre partner tra cui quelli di:
  • Joe Willcock – Arsenal
  • Reiss Nelson – Arsenal
  • Ansu Fati - Barcellona
  • Jean Clair Todibo - Barcellona
  • Carles Perez - Barcellona
  • Mickaël Cuisance – Bayern Monaco
  • Daniel James – Manchester United
  • Tahith Chong – Manchester United
  • Merih Demiral – Juventus
Per garantire la migliore fedeltà grafica possibile sono stati aggiornati anche i visi di molte altre stelle internazionali tra cui quelli dell’attaccante finlandese Teemu Pukki, del difensore svizzero Kevin Mbabu, dei centrocampisti tedeschi Kerem Demirbay e Maximilian Eggestein e del difensore francese Abdou Diallo.
Il Data Pack 2.0 include anche le riproduzioni fotorealistiche di nuovi diversi modelli di scarpini Nike (Mercurial Superfly VII, Phantom Venom, Phantom Vision, Tiempo Legend VIII), Puma (Future 4.1 Netfit, Puma One 5.1) e Umbro (Medusae 3 e Velocita 4). Tra le altre novità del Data Pack 2.0 sono sicuramente da segnalare anche le terze maglie di Barcellona, Roma e Galatasaray e le divise da gioco aggiornate delle nazionali di Irlanda, Ungheria e Montenegro
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Anche su altri campionati ci sono modifiche agli overall, nella nostrana Serie A ho letto di Leao, Sensi e altri.


Tasto triangolo sul giocatore in modalità Modifica?
Sensi lo confermo (da ovr 77 a 79), Leao non risulta mutato. Un po' d'incoerenza, a questo punto: Donyell Malen (PSV) sarebbe dovuto essere il primo a migliorare, invece è sempre a 75 di ovr... :rolleyes:
 

Aureliano

Pulcini
18 Ottobre 2019
36
15
8
Il Cagliari non è partner esclusivo, ma partecipa a un campionato ufficialmente licenziato: probabile casomai che sia Icardi ad avere accordi personali non riconducibili a Konami... Tutto ciò al netto di quel che potrebbe sempre essere un mero errore di aggiornamento.

La motivazione non può essere questa, in quanto hanno tolto i tatuaggi anche a Spinazzola...
 

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Buonasera a tutti,

chiedo scusa se magari è una domanda già fatta, ma da ricerca non ho trovato nulla.
Sono un vecchio fifarolo, ora alle prese con Pes su pc.
Mi chiedevo se fosse possibile installare questo file opzioni anche su pc.
Ci ho già provato seguendo le indicazioni passo passo (avevo installato una vecchia versione del file opzioni, quindi ho eliminato le immagini che avevo prima da menù del gioco, poi ho immaginato dovessi cancellare la vecchia cartella WEPES) ma non riesce a caricarmi alcune squadre.

Riuscite ad aiutarmi e/o a indirizzarmi in topic più appropriati?



Anche io gioco su PC e uso questi FO , l'unico problema che avevo all'inizio era che mi dava errore per alcune squadre importate.Ho risolto eliminando tutti i file nominati SP dalla cartella WEPES (sarebbero i file Sponsor, sono quelli a causare errori di importazione su pc a quanto pare)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online

Nessun utente è online al momento.