PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Admin scusa la domanda..... è normale che giocando on line contro un amico ho preso l'Olanda e i nomi son tornati fake ma la maglia rimane modificata??L'anno scorso non era così..... potresti darmi conferma??
Grazie

Enry83 ha detto:
Admin scusa la domanda..... è normale che giocando on line contro un amico ho preso l'Olanda e i nomi son tornati fake ma la maglia rimane modificata??L'anno scorso non era così..... potresti darmi conferma??
Grazie

purtroppo ONLINE le modifiche alle squadre come nome club e maglie rimangono, quelle relative ai giocatori no e rimangono predefinite.... peccato....

sted83 ha detto:
Enry83 ha detto:
Grazie

purtroppo ONLINE le modifiche alle squadre come nome club e maglie rimangono, quelle relative ai giocatori no e rimangono predefinite.... peccato....

Non si può far niente per cambiare quest oscenità???L'anno scorso nn era così!!!

Ragazzi! CONSIGLIO da darvi! alle impostazioni dati personali mettere Full Manual, soprattutto mettete il tiro manuale = si.... si raggiunge un livello di realismo migliore... i passaggi sembrano più reali, non vanno mai precisamente addosso al giocatore, ma soprattutto i tiri.... partono dal piede molto ma molto meglio, e spesso e volentieri escono di metri lontano dai pali della porta, e questo dipende anche da come è posizionato il giocatore..migliore è la posizione, più possibilità che la palla entri nello specchio della porta. TUTTO MOLTO REALISTICO!!! e quando riuscirete a segnare, li si che ne avrete davvero soddisfazione!!!! FULL MANUAL!!!!

scusate se sono uscito fuori OT :)

ho un problema e siccome ne capisco poco preferisco chiedere a voi...quando installo v03 mi dice: nella destinazipone di salvataggio "PS3" sono presenti dati salvati con lo stesso nome li sovrascrivo...poi xo non me li carica quando apro il gioco...cosa devo fare???

Enry83 ha detto:
sted83 ha detto:
Enry83 ha detto:
Grazie

Non si può far niente per cambiare quest oscenità???L'anno scorso nn era così!!!

Veramente anche gli altri anni è stato così, e le uniche modifiche che vedevi le vedevi solo tu e non il tuo avversario.

andominus ha detto:
ho un problema e siccome ne capisco poco preferisco chiedere a voi...quando installo v03 mi dice: nella destinazipone di salvataggio "PS3" sono presenti dati salvati con lo stesso nome li sovrascrivo...poi xo non me li carica quando apro il gioco...cosa devo fare???

sovrascrivi tutto!

mick ha detto:
è possibile inserire tutti i palloni ufficiali alle competizioni?
grazie
grandiosa patch :D

questa è un FO per ps3. non si possono cambiare o inserire palloni nuovi! gli edit di questo tipo sono riferiti alla versione PC!!!

Ho scaricato il vostro FO: lo trovo molto bello e completo.

Permettetemi però di segnalarvi alcuni errori da me rintracciati nelle divise:
- Il numero sui pantaloncini della divisa home del Reading dovrebbe essere bianco, non rosso.
- Il numero sui pantaloncini della divisa home dell'Italia Classica fatelo bianco, non blu: si vede meglio.

In più, le seguenti divise hanno numeri con uno stile differente dalle altre divise della squadra:
- Divisa home dell'Everton
- Divisa portiere del Norwich
- Divisa away dell'Academica Coimbra
- Divisa home del Pacos Ferreira
- Divisa portiere della Colombia
- Divisa portiere dell'Arabia Saudita

Quando mi capiterà di controllare i nomi, vi elencherò se vi sono errori!

sted83 ha detto:
andominus ha detto:

sovrascrivi tutto!

il problema è che quando apro il gioco e carica i dati modificati mi dice: "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati."

Ragazzi 2 domande
La prima da ignorante in materia: esiste un fo che mette gli scoreboard di sky su ps3? Se si ne esiste una copatibile con la fo v3?
La seconda: se faccio calciomercato prima del dlc konami è un lavoro inutile perchè con il rilascio della dlc si modifica tutto e fa in automatico giusto? Ma vale la stessa cosa se modifico facce capigliature. E numeri di maglia? Grazie

Ma se fate la champions league...da voi ci sono chelsea arsenal e city???da me no come squadra inglese ce solo lo united e nn capisco il motivo visto che ho scaricato anche la V3....grazie ciao

ciao pesfan, nn riesco ad installare la v3. c'è lho nella chiavetta ma nn mi risulta nella play. come si fa?

sted83 ha detto:
mick ha detto:
è possibile inserire tutti i palloni ufficiali alle competizioni?
grazie
grandiosa patch :D

questa è un FO per ps3. non si possono cambiare o inserire palloni nuovi! gli edit di questo tipo sono riferiti alla versione PC!!!

E quindi non è possibile nemmeno inserire la telecronaca inglese che ho trovato? Giusto??? :?:

Cmq,non so se già segnalato,ma avete visto Schevcenko??
Vabbè che si è ritirato dal calcio..ma da qui a farlo diventare "anonimo" c'è ne vuole.. E' colpa di konami vero?

Ragazzi una domanda ma xche' in panchina non si possono portare tutti come nella realtà' konami urge aggiornamento ,,,,,

Scusate per l'assenza, sono impegnato con il torneo online. Domani rispondo a tutti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg