PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giampy91 ha detto:
Senti ma alla master league puoi fare per esempio la serie A o Premier?? Almeno questo...
Certo basta che prendi la squadra partecipante a uno dei campionati che hai detto

Ragazzi aiutatemi sono due giorni che non riesco a scaricare la patch. Faccio tutto quanto alla lettera passaggio per passaggio ma ogni volta che vado su dispositivo usb mi dice "non ci sono dati salvati ".

manipolo75 ha detto:
Ragazzi aiutatemi sono due giorni che non riesco a scaricare la patch. Faccio tutto quanto alla lettera passaggio per passaggio ma ogni volta che vado su dispositivo usb mi dice "non ci sono dati salvati ".

il nome della cartella deve essere PS3

ciao ragazzi, non ho capito,
io ho scaricato da quel link, ma non mi salva il file con winzip, ma cosi:
immaginefileopzioni.png

è già pronto per essere messo nella chiavetta?

--davide-- ha detto:
immaginefileopzioni.png

Prova con WinRar, devi decomprimerlo prima e mettere sulla penetta la cartella PS3.

Godot ha detto:
complimenti come sempre per gli ottimi FO!!

una domanda..quando mi dice c'è un'altro file con lo stesso nome mi da 3 possibilità sovrascrivi e salva, non salvare e aplica a tutto...quale devo schiacciare?? io faccio sovrascrivi e salva ma me li da da sovrascrivere uno alla volta!!!...se invece faccio applica a tutto che succede??
Grazie.

Applica tutto.

--davide-- ha detto:
immaginefileopzioni.png

MM prova a riscaricarlo.

manuelkreuk ha detto:
mi sto confondendo!

io i primi due fo li avevo già inseriti, ora ho aggiunto questi nuovi senza sovrascrivere gli altri. giusto o no?

Devi sovrascrivere. Basta che leggete la guida che c'è nel primo messaggio, non l'ho scritta per ornamento :P

Em1x96 ha detto:
Admin, man mano che andrete avanti con le versioni, saranno aggiunti altri volti? :)
P.S.: ottimo lavoro, come sempre, del resto ;)

Ovviamente.

Giampy91 ha detto:
Senti ma alla master league puoi fare per esempio la serie A o Premier?? Almeno questo...

Sei Off topic.

Kernel ha detto:
--davide-- ha detto:
immaginefileopzioni.png

Prova con WinRar, devi decomprimerlo prima e mettere sulla penetta la cartella PS3.

ho aperto quel file con winzip,

ho visto la cartella PS3, e l'ho estratta sul desktop,
dovrebbe andare bene quindi ora?

dentro la cartella ps3, ci sono 2 cartelle, una che si chiama SAVEDATA e ha dentro 321 elementi.

mentre l'altra si chiama pesfan.it FO v1, e all'interno c'è una cartella PS3, e dentro una SAVE DATA

per piacere non è che si potrebbero fare download per chi già aveva le versioni precedenti così il contewnuto è più piccolo ?? ho le pennette su cui non centrano tutti quei file...grazie

admin ha detto:
Tury95 ha detto:
easport ha detto:
Lo hai chiesto già venti volte................
E mi hanno risposto 0..... :oops:
Non capisco che centri tu..... :?:

Il programma è fare tutti gli stadi della A, ma il tempo è poco, e questa non è una delle nostre priorità al momento. Vediamo.
Non lo chiedevo per il prossimo fo, lo chiedevo prima che poi metteste l'Orione al Catania :mrgreen:
Grazie :mrgreen:

ciao io ho un problema ogni volta che metto la pennetta nella ps3 vado su unita ecc e clicco sulla pennetta e mi viene scritto non ci sono dati salvati
Grazie aspetto una risposta:)

Segnalazione..nella grecia c'è SAU al posto di torvaz credo...basta rimettere predefinito,evidentemente per sau sono stati usati i capelli di torvaz

Ho visto adesso il video sulla home
Ottimo che avete aggiunto i volti, ma se posso dare qualche consiglio da aggiungere nel prossimo FO:

Boa: cresta da fare più alta, i tatoo da aggiungere anche se non è indispensabile

Pato: sembra buono il viso, meglio più pacioccoso, è magrino, i capelli devo essere più folti e con la barbetta. Se riuscite magari il Fo porterà bene e non si infortunerà più XD

Abbiati: non c'è ma se riuscite a fargli i capelli rasati/calvi

pato-dubai-2012.jpg

mark ha detto:
Ho visto adesso il video sulla home
Ottimo che avete aggiunto i volti, ma se posso dare qualche consiglio da aggiungere nel prossimo FO:

Boa: cresta da fare più alta, i tatoo da aggiungere anche se non è indispensabile

Pato: sembra buono il viso, meglio più pacioccoso, è magrino, i capelli devo essere più folti e con la barbetta. Se riuscite magari il Fo porterà bene e non si infortunerà più XD

Abbiati: non c'è ma se riuscite a fargli i capelli rasati/calvi

La cresta di boa che ha messo lucciu mi sembra la miglire tra quelle disponibili.
Pato: non si può cambiare il viso e nemmeno mettere la barba
Abbiati: ok.

Ciao admin ! Ma nel F.O., per quanto riguarda le nazionali, avete fatto copia base sui calciatori con nome tarocco ? Se sì, non sarebbe meglio utilizzare le convocazioni ? Perché poi rimangono dei doppioni di giocatori, per esempio nella ML Offline...comunque in ogni caso i doppioni con nome falso potreste riusarli senza creare giocatori :)

salve,ma il giorno dell'uscita dell'aggiornamento con le rose aggiornate e del inserimento della modalità comunità online,uscirà anche il FO v4 contenente la Bundesliga?

lo chiedo xkè vorrei comicniare la master offline il giorno stesso dell'aggiornamento. :)

salvanese96 ha detto:
salve,ma il giorno dell'uscita dell'aggiornamento con le rose aggiornate e del inserimento della modalità comunità online,uscirà anche il FO v4 contenente la Bundesliga?

lo chiedo xkè vorrei comicniare la master offline il giorno stesso dell'aggiornamento. :)
Non credo proprio...per la v4 per fine ottobre..e per quella definitiva con la serie b mi sa che toccherà aspettare fino a novembre..almeno credo...

Iceman8m ha detto:
salvanese96 ha detto:

Non credo proprio...per la v4 per fine ottobre..e per quella definitiva con la serie b mi sa che toccherà aspettare fino a novembre..almeno credo...
ok,vediamo che dice Admin!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg