Certo basta che prendi la squadra partecipante a uno dei campionati che hai dettoGiampy91 ha detto:Senti ma alla master league puoi fare per esempio la serie A o Premier?? Almeno questo...
Certo basta che prendi la squadra partecipante a uno dei campionati che hai dettoGiampy91 ha detto:Senti ma alla master league puoi fare per esempio la serie A o Premier?? Almeno questo...
manipolo75 ha detto:Ragazzi aiutatemi sono due giorni che non riesco a scaricare la patch. Faccio tutto quanto alla lettera passaggio per passaggio ma ogni volta che vado su dispositivo usb mi dice "non ci sono dati salvati ".
E mi hanno risposto 0.....easport ha detto:Tury95 ha detto:Lo fate il Massimino?![]()
Lo hai chiesto già venti volte................
Tury95 ha detto:E mi hanno risposto 0.....easport ha detto:Tury95 ha detto:Lo fate il Massimino?![]()
Lo hai chiesto già venti volte................![]()
Non capisco che centri tu..... :?:
--davide-- ha detto:ciao ragazzi, non ho capito,
io ho scaricato da quel link, ma non mi salva il file con winzip, ma cosi:
![]()
è già pronto per essere messo nella chiavetta?
Godot ha detto:complimenti come sempre per gli ottimi FO!!
una domanda..quando mi dice c'è un'altro file con lo stesso nome mi da 3 possibilità sovrascrivi e salva, non salvare e aplica a tutto...quale devo schiacciare?? io faccio sovrascrivi e salva ma me li da da sovrascrivere uno alla volta!!!...se invece faccio applica a tutto che succede??
Grazie.
--davide-- ha detto:ciao ragazzi, non ho capito,
![]()
manuelkreuk ha detto:mi sto confondendo!
io i primi due fo li avevo già inseriti, ora ho aggiunto questi nuovi senza sovrascrivere gli altri. giusto o no?
Em1x96 ha detto:Admin, man mano che andrete avanti con le versioni, saranno aggiunti altri volti?![]()
P.S.: ottimo lavoro, come sempre, del resto![]()
Giampy91 ha detto:Senti ma alla master league puoi fare per esempio la serie A o Premier?? Almeno questo...
Kernel ha detto:--davide-- ha detto:ciao ragazzi, non ho capito,
![]()
Prova con WinRar, devi decomprimerlo prima e mettere sulla penetta la cartella PS3.
Non lo chiedevo per il prossimo fo, lo chiedevo prima che poi metteste l'Orione al Catania :mrgreen:admin ha detto:Tury95 ha detto:E mi hanno risposto 0.....easport ha detto:Lo hai chiesto già venti volte................![]()
Non capisco che centri tu..... :?:
Il programma è fare tutti gli stadi della A, ma il tempo è poco, e questa non è una delle nostre priorità al momento. Vediamo.
mark ha detto:Ho visto adesso il video sulla home
Ottimo che avete aggiunto i volti, ma se posso dare qualche consiglio da aggiungere nel prossimo FO:
Boa: cresta da fare più alta, i tatoo da aggiungere anche se non è indispensabile
Pato: sembra buono il viso, meglio più pacioccoso, è magrino, i capelli devo essere più folti e con la barbetta. Se riuscite magari il Fo porterà bene e non si infortunerà più XD
Abbiati: non c'è ma se riuscite a fargli i capelli rasati/calvi
Non credo proprio...per la v4 per fine ottobre..e per quella definitiva con la serie b mi sa che toccherà aspettare fino a novembre..almeno credo...salvanese96 ha detto:salve,ma il giorno dell'uscita dell'aggiornamento con le rose aggiornate e del inserimento della modalità comunità online,uscirà anche il FO v4 contenente la Bundesliga?
lo chiedo xkè vorrei comicniare la master offline il giorno stesso dell'aggiornamento.![]()
ok,vediamo che dice Admin!Iceman8m ha detto:Non credo proprio...per la v4 per fine ottobre..e per quella definitiva con la serie b mi sa che toccherà aspettare fino a novembre..almeno credo...salvanese96 ha detto:salve,ma il giorno dell'uscita dell'aggiornamento con le rose aggiornate e del inserimento della modalità comunità online,uscirà anche il FO v4 contenente la Bundesliga?
lo chiedo xkè vorrei comicniare la master offline il giorno stesso dell'aggiornamento.![]()