PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Outlawz93 ha detto:
--davide-- ha detto:
ciao ragazzi, a me pes deve ancora arrivare, ma intanto ho scaricato questo FO,
però non me lo apre con winzip, ma mi appare solamente un file bianco, con scritto PESFan.it_FO_v3

va comunque bene?

devi estrarre i files, scompattarli cioè...

UFFA! Il volto di Verratti nella Master League Online appare non modificato mentre nelle altre modalità offline sì!! Qualcuno sa perchè??

il volto on-line non ti dovrebbe apparire poichè online non dovrebbero apparirti le modifiche da te o da altri fatte ... per far si che tutti abbiano lo stesso gioco in ogni sua singola parte ... esempio valori dei giocatori etc ..... CREDO sia questo il motivo :)

Thayrell ha detto:
Grazie a tutti per le risposte ;)

Un' altra domanda da noob :D

Dopo aver scompattato, perchè devo copiare sulla pennetta solo la cartella PS3 ? Il resto non serve ?

E' solo per curiosità :D

Perchè la play vede solo il contenuto delle cartelle nominate PS3 ;)

rabber71 ha detto:
Thayrell ha detto:
Grazie a tutti per le risposte ;)

Un' altra domanda da noob :D

Dopo aver scompattato, perchè devo copiare sulla pennetta solo la cartella PS3 ? Il resto non serve ?

E' solo per curiosità :D

Perchè la play vede solo il contenuto delle cartelle nominate PS3 ;)

Grazie ;)

Ciao,scusate l'ignoranza può sembrare una domanda stupida ma non sono molto pratico. Volevo chiedere, io ho iniziato la serie a dopo aver installato la v2,ora che voglio installare la v3 il salvataggio del mio campionato verrà eliminato o potrò in ogni caso continuare il mio file salvato anche con l'installazione della v3?non è che mi crea problemi al file?grazie

4LE5528 ha detto:
Ciao,scusate l'ignoranza può sembrare una domanda stupida ma non sono molto pratico. Volevo chiedere, io ho iniziato la serie a dopo aver installato la v2,ora che voglio installare la v3 il salvataggio del mio campionato verrà eliminato o potrò in ogni caso continuare il mio file salvato anche con l'installazione della v3?non è che mi crea problemi al file?grazie

Vai tranquillo, non ti crea nessun problema, io sono alla seconda stagione e ho installato tutti i FO fin dal primo :)

Ciao a tutti,
ha funzionato...ma quando avvio il gioco e cerco di caricare il file con le modifiche dal menu del gioco non me lo fa fare perchè mi dici che è presente una versione non aggiornata.
Significa che devo cancellare il file opzioni che avevo modificato io e caricare solo quello preparato da voi??

Grazieeeeeee

Allfusion ha detto:
no ma io ho aspettato ... infatti in alto esce scritto che sono 321 i file da copiare! :/

vai su modifica squadra e inserisci tu direttamente il template dell'arsenal![/quote][/quote]

ho re-installato la v3 senza cancellare niente ma semplicemnte sovrscrivendo tutto ed ora c'è ;) ... grazie cmq!

Admin e tutti i collaboratori del FO

Se vi servono gli striscioni per gli stadi usate i miei ne sarei lieto :D

Sera a tutti.
Ho scaricato il FO v3 e che dire...ottimo lavoro.
Dopo aver messo il FO i caricamenti del gioco sono lentissimi( succedeva anche con pes 2012) è normale oppure è un problema della mia ps3?

Grazie e complimenti ai creatori del FO

somi86 ha detto:
Sera a tutti.
Ho scaricato il FO v3 e che dire...ottimo lavoro.
Dopo aver messo il FO i caricamenti del gioco sono lentissimi( succedeva anche con pes 2012) è normale oppure è un problema della mia ps3?

Grazie e complimenti ai creatori del FO

Prima di tutto installa il gioco che riduce i tempi di caricamento, il resto sono tutte leggende metropolitane a me non ha mai rallentato nulla il fo di pes fan o meglio i vari fo di pes fan
i rallentamenti sono dovuti ai vari collegamenti che fa il gioco con il server o con le tempistiche variabili che il gioco ha nel recuperare i dati modificati ma non dipende affatto dai fo

MA è POSSIBILE CHE AVENDO INSTALLATO LA FO3 NON RIESCA PIU A GIOCARE ONLINE?? NEL SENSO CHE NON MI TROVA PIU NESSUN AVVERSARIO????????

ispettore90 ha detto:
MA è POSSIBILE CHE AVENDO INSTALLATO LA FO3 NON RIESCA PIU A GIOCARE ONLINE?? NEL SENSO CHE NON MI TROVA PIU NESSUN AVVERSARIO????????
no il fo non c entra nulla con l online..

mick ha detto:
Ragazzi 2 domande
La prima da ignorante in materia: esiste un fo che mette gli scoreboard di sky su ps3? Se si ne esiste una copatibile con la fo v3?
La seconda: se faccio calciomercato prima del dlc konami è un lavoro inutile perchè con il rilascio della dlc si modifica tutto e fa in automatico giusto? Ma vale la stessa cosa se modifico facce capigliature. E numeri di maglia? Grazie

1. Impossibile.
2. Sì. Non dovrebbe. Probabilmente vanno persi, li sistema konami..

mick ha detto:
Admin ci sono altri fo che migliorano altri aspetti riguardante pes 2013 tipo cori,grafiche,sponsor e che sono compatibili con questa bellissima v3 o con la futura v4?

Il nostro FO è compatibile solo con il nostro FO.

manuelkreuk ha detto:
i trofei me li fa prendere ugualmente?

Si!

CuorreAzzurro ha detto:
quando la serie b st'arriva? E lavoro con il versione UK? come detto Adam de WENB? Ringrazio!

Saluti D'Australia!

Prima possibile.
Si, funziona.

tosco92 ha detto:
(sto parlando del PESFan.it FO v4) uscendo prima del DLC ufficiale, dopo si potrà sovrascrivere il dlc?

Si.

luque16 ha detto:
Ho visto che avete prontamente corretto la home del fulham come suggerito e avete gia messo pure la terza uscita in settimna...bravissimi. Mi chiedevo dato che l 11 molti giocatori andranno persi e molti di quelli servono per la serie B non sarebe meglio fare un piccolo topic dove segnalarli?

Dovrei avere già la lista, da qualche parte XD

joepae ha detto:
...difatti anche io mi stavo chiedendo..vista anche la miriade di giocatori nuovi creati dalla patch e nuovo DLC konami dell'11 ottobre...se non conviene all'admin a far uscire DOPO l'OF versione 4.0...non vorrei che scombinasse il tutto il DLC e patch Konami se metto prima il nuovo OF....

Lo apriremo dopo la prossima v.

DEAN ha detto:
Ciao a tutti,
ha funzionato...ma quando avvio il gioco e cerco di caricare il file con le modifiche dal menu del gioco non me lo fa fare perchè mi dici che è presente una versione non aggiornata.
Significa che devo cancellare il file opzioni che avevo modificato io e caricare solo quello preparato da voi??

Grazieeeeeee

Significa che devi scaricare il DLC.

xon240 ha detto:
salve, dopo aver installato il fo v3 ci sara qualche problema poi quando uscira il nuovo dlc?

No.

Svag3llo ha detto:
CuorreAzzurro ha detto:
quando la serie b st'arriva? E lavoro con il versione UK? come detto Adam de WENB? Ringrazio!

Saluti D'Australia!

serie b came on november and this option file is not compatible with pes uk.try evoweb forum for uk of,bye
I file di pes uk funzionano benissimo su pes italiano...io ho messo il file di WENB con la npower championship e funziona,ci sto giocando nell'attesa del pesfans con la serie bwin!

nick menza ha detto:
Svag3llo ha detto:
CuorreAzzurro ha detto:

Saluti D'Australia!

serie b came on november and this option file is not compatible with pes uk.try evoweb forum for uk of,bye
I file di pes uk funzionano benissimo su pes italiano...io ho messo il file di WENB con la npower championship e funziona,ci sto giocando nell'attesa del pesfans con la serie bwin!

CHE BELEZZA!!! FINALMENTE LA SERIE B IN PES 2013!!!!

e la possibilta di Guongzhuo Evergrande in l'ultima versione con l'anzhi? Mister Lippi, Conca, Barrios e na grande squadra!

buongiornooo...ho un problema ..dopo aver fatto tutta la procedura..inserisco la chiavetta e mi dico non ci sono dati salvati..cosa posso aver sbagliato ...che file devo estrarre??? io ho estratto ps3.grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online