PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PESFan.it FO v3

[video]http://www.youtube.com/watch?v=lShXjEMzmwA[/video]​

Link per il Download
https://hotfile.com/dl/174327398/fed5865/PESFan.it_FO_v3.zip.html

Si tratta di un link unico, va bene sia per chi aveva la v2 che per chi non la aveva. Per scaricare, cliccate su download regolare, attendete 15 secondi, e fate click su scarica qui.

Prima di copiare, aspettate che si carichino tutti i files sulla pennetta. Per questa versione i files da copiare sono 321. Vi consiglio di leggere la guida in fondo se sono le prime volte che installate un FO.


Contenuti
  • Modificato qualche volto e capigliatura, tra cui: Insigne, Verratti, Vargas e Boateng. Crediti a Lucciu [Novità!][/*:m:37nd14f4]
  • Inseriti i kits perfetti a tutte le nazionali classiche [Novità!][/*:m:37nd14f4]
  • Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali europee [Novità!][/*:m:37nd14f4]
  • Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali africane [Novità!][/*:m:37nd14f4]
  • Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali americane [Novità!][/*:m:37nd14f4]
  • Inseriti i kits perfetti per tutte le nazionali del gruppo Asia/Oceania [Novità!][/*:m:37nd14f4]
  • Sistemata qualche divisa per le squadre di club [Novità!][/*:m:37nd14f4]
  • Compatibile con il primo DLC [/*:m:37nd14f4]
  • Inserite le divise PERFETTE per tutte le squadre della Premier League[/*:m:37nd14f4]
  • Inserite tutte le divise PERFETTE per le squadre della Liga Zon Sagres (Prima divisione portoghese)[/*:m:37nd14f4]
  • Rinominati tutti i giocatori delle nazionali africane fake[/*:m:37nd14f4]
  • Rinominati tutti i giocatori delle nazionali americane fake[/*:m:37nd14f4]
  • Rinominati tutti i giocatori delle nazionali asia/oceania fake[/*:m:37nd14f4]
  • Rinominati tutti i giocatori classici (sia quelli delle nazionali che quelli svincolati)[/*:m:37nd14f4]
  • Rinominati tutti i giocatori delle nazionali europee fake[/*:m:37nd14f4]
  • Rinominate tutte le competizioni[/*:m:37nd14f4]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco[/*:m:37nd14f4]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League[/*:m:37nd14f4]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (1a divisione portoghese)[/*:m:37nd14f4]

Guida all'installazione
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.[/*:m:37nd14f4]
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).[/*:m:37nd14f4]
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.[/*:m:37nd14f4]
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".[/*:m:37nd14f4]
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 321 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.[/*:m:37nd14f4]

Soluzione ai problemi più frequenti:
1. non si visualizzano le divise di diverse squadre
SOLUZIONE: riscaricate il pacchetto, mettetelo sulla pennetta, aspettate che si visualizzino TUTTI i 321 files sulla pennetta, selezionate e copiate.
2. Mi dice "versione non compatibile".
SOLUZIONE: dovete avere il DLC. Si scarica, con la ps3 connessa a internet, da informazioni->aggiorna pacchetto dati.

Crediti
PESFan.it
Vixon per tutte le divise
PESGaming e robbyearon per qualche logo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fatemi sapere se le inglesi hanno lo stemma sulle maniche laterali. Esco, ci vediamo stasera, buon divertimento!

Spero di non aver commesso errori nel caricare, perchè prima delle 20 non ci sono :p
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Outlawz93 ha detto:
bisogna copiare i files uno ad uno oppure basta solo copiare il DATI MODIFICATI???? aiutooooo

Guarda in alto(guida all'installazione - inizio pagina) il procedimento è spiegato nei minimi dettagli da admin
 

axel76

Pulcini
14 Agosto 2012
32
0
6
scusate io ho modificato i trasferimenti in serie A ora mettendo il file verranno annullati i trasferimenti?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
axel76 ha detto:
scusate io ho modificato i trasferimenti in serie A ora mettendo il file verranno annullati i trasferimenti?

Si, ogni volta che metti le versioni del FO fino ai DLC, non conviene fare i trasferimenti ;)
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
Per il discorso legato ai trofei com'è la storia? Continueranno ad essere sbloccabili? Mi ha dato quel famoso avviso prima di sovrascrivere
 

axel76

Pulcini
14 Agosto 2012
32
0
6
TexasPes ha detto:
axel76 ha detto:
scusate io ho modificato i trasferimenti in serie A ora mettendo il file verranno annullati i trasferimenti?

Si, ogni volta che metti le versioni del FO fino ai DLC, non conviene fare i trasferimenti ;)
ok grazie allora lo mettero all uscita del dlc ....
 

Assolone

Primi Calci
17 Ottobre 2011
8
0
1
Scusate ragazzi ma è possibile che pur inserendo tuute e 3 le versioni dei FO le rose non sono aggiornate....altrimenti come devo fare??

Grazie per l'aiuto
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Assolone ha detto:
Scusate ragazzi ma è possibile che pur inserendo tuute e 3 le versioni dei FO le rose non sono aggiornate....altrimenti come devo fare??

Grazie per l'aiuto
verranno sistemati con l'uscita del dlc della konami a meta ottobre
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
ciao ragazzi, a me pes deve ancora arrivare, ma intanto ho scaricato questo FO,
però non me lo apre con winzip, ma mi appare solamente un file bianco, con scritto PESFan.it_FO_v3

va comunque bene?
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
gippo75 ha detto:
solo per non sbagliare posso installare questa versione senza aver installato la 2
Codice:
Si tratta di un link unico, va bene sia per chi aveva la v2 che per chi non la aveva.
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
--davide-- ha detto:
ciao ragazzi, a me pes deve ancora arrivare, ma intanto ho scaricato questo FO,
però non me lo apre con winzip, ma mi appare solamente un file bianco, con scritto PESFan.it_FO_v3

va comunque bene?

devi estrarre i files, scompattarli cioè...

UFFA! Il volto di Verratti nella Master League Online appare non modificato mentre nelle altre modalità offline sì!! Qualcuno sa perchè??
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Outlawz93 ha detto:
--davide-- ha detto:
ciao ragazzi, a me pes deve ancora arrivare, ma intanto ho scaricato questo FO,
però non me lo apre con winzip, ma mi appare solamente un file bianco, con scritto PESFan.it_FO_v3

va comunque bene?

devi estrarre i files, scompattarli cioè...

e come devo fare?

cioè apro quel file con winzip?

io l'ho scaricato, e mi ritrovo questo file sul desktop:
immaginefileopzioni.png
cosa ci devo fare? posso metterlo cosi nella chiavetta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online

Nessun utente è online al momento.