Enry83 ha detto:Admin scusa la domanda..... è normale che giocando on line contro un amico ho preso l'Olanda e i nomi son tornati fake ma la maglia rimane modificata??L'anno scorso non era così..... potresti darmi conferma??
Grazie
Nico10 ha detto:vorrei chiedere quando farete bundes e serie b non mettete il logo generico alle portoghesi ma uno fake.. è piu bello da vedere o no?
sted83 ha detto:Enry83 ha detto:Admin scusa la domanda..... è normale che giocando on line contro un amico ho preso l'Olanda e i nomi son tornati fake ma la maglia rimane modificata??L'anno scorso non era così..... potresti darmi conferma??
Grazie
purtroppo ONLINE le modifiche alle squadre come nome club e maglie rimangono, quelle relative ai giocatori no e rimangono predefinite.... peccato....
Enry83 ha detto:sted83 ha detto:Enry83 ha detto:Admin scusa la domanda..... è normale che giocando on line contro un amico ho preso l'Olanda e i nomi son tornati fake ma la maglia rimane modificata??L'anno scorso non era così..... potresti darmi conferma??
Grazie
purtroppo ONLINE le modifiche alle squadre come nome club e maglie rimangono, quelle relative ai giocatori no e rimangono predefinite.... peccato....
Non si può far niente per cambiare quest oscenità???L'anno scorso nn era così!!!
andominus ha detto:ho un problema e siccome ne capisco poco preferisco chiedere a voi...quando installo v03 mi dice: nella destinazipone di salvataggio "PS3" sono presenti dati salvati con lo stesso nome li sovrascrivo...poi xo non me li carica quando apro il gioco...cosa devo fare???
mick ha detto:è possibile inserire tutti i palloni ufficiali alle competizioni?
grazie
grandiosa patch![]()
sted83 ha detto:andominus ha detto:ho un problema e siccome ne capisco poco preferisco chiedere a voi...quando installo v03 mi dice: nella destinazipone di salvataggio "PS3" sono presenti dati salvati con lo stesso nome li sovrascrivo...poi xo non me li carica quando apro il gioco...cosa devo fare???
sovrascrivi tutto!
sted83 ha detto:mick ha detto:è possibile inserire tutti i palloni ufficiali alle competizioni?
grazie
grandiosa patch![]()
questa è un FO per ps3. non si possono cambiare o inserire palloni nuovi! gli edit di questo tipo sono riferiti alla versione PC!!!