PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xon240

Primi Calci
18 Settembre 2012
5
0
1
che bella sorpresa mi ha portato il postino oggi !!!!! PES 2013 :D :D :D

credo che sono il primo qui a malta as averlo comprato in italiano :) perche qui vieni soltanto la versione inglese

forza pesss forza italiaaa eee forza inteeer :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Thayrell ha detto:
La V3 comprenderà anche tutte le modifiche della V1 e V2 ?
Essendo che io non ho ancora scaricato ed installato ne la V1 ne la V2, basterà che installi solo la V3 per avere tutte le modifiche delle tre versioni ?

Grazie :)

 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sted83 ha detto:
Vixon ha detto:
hai provato a vederla con le maniche lunghe?

eh... purtroppo si... le maniche escono a strisce rosse... come rimediare?

Purtroppo non si può, ecco perchè vixon ha messo quella. E' la meno peggio.. :/
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ah, LUCCIU mi ha ripassato il FO con qualche volto. Preparatevi ad un Verratti a dir poco IMPRESSIONANTE. Gli è venuto bene anche Insigne, ma Verratti.. Può competere con i migliori volti della Konami.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nico10 ha detto:
raga xke non mettete le divise in HD? ora come ora i loghi so tutti sgranati xD

Sono nella migliore qualità possibile. Se ti piace di più la scritta HD nella descrizione la mettiamo, ma la qualità è questa ;)
 

loretheking

Pulcini
3 Ottobre 2011
22
0
1
admin ha detto:
Ah, LUCCIU mi ha ripassato il FO con qualche volto. Preparatevi ad un Verratti a dir poco IMPRESSIONANTE. Gli è venuto bene anche Insigne, ma Verratti.. Può competere con i migliori volti della Konami.
admin vogliamo la v3 miiiizziiiiiiga!!!!
 

dakobn

Pulcini
2 Maggio 2012
38
5
8
admin ha detto:
Ah, LUCCIU mi ha ripassato il FO con qualche volto. Preparatevi ad un Verratti a dir poco IMPRESSIONANTE. Gli è venuto bene anche Insigne, ma Verratti.. Può competere con i migliori volti della Konami.

Beh a me sembra che anche lo scorso anno molti molti volti di Lucciu potevano competere con quelli della konami... Indubbiamente i migliori che si trovano in circolazione
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
loretheking ha detto:
admin ha detto:
Ah, LUCCIU mi ha ripassato il FO con qualche volto. Preparatevi ad un Verratti a dir poco IMPRESSIONANTE. Gli è venuto bene anche Insigne, ma Verratti.. Può competere con i migliori volti della Konami.
admin vogliamo la v3 miiiizziiiiiiga!!!!

Speriamo di rilasciarla domani ;)
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
è stato detto un miliardo di volte nooooooooooooooooooooo! ci sara il dlc di ottobre.non dico tutte le pagine ma almeno un paio di pagine precedenti le potete leggere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.