PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tury95

Giovanissimi A
24 Novembre 2010
450
0
16
Ragazzi quest'anno creerete il Massimino vero? Non vorrei che metteste l'Orione, che assomiglia più al Franchi :cry:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
sted83 ha detto:
admin ho trovato finalmente una conbinazione accettabile dei parametri per la maglia dell'Arsenal! sarà messa nella versione V3?

img2499cg.jpg


Design Base: 2 rosso
Design 1: 20 bianco
Design 2: 78 rosso
Design 3: 22 bianco
Design 4: 28 blu

e poi per la seconda maglia mettere le strisce più sottili


Design 1: 80 nero


il problema di questa combinazione è che con le maniche lunghe, le maniche vengono tutte a righe, tranquilli, so quel che faccio e le ho provate tutte,,,,
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
RAGAZZI....DOMANDA STUPIDA MA HO BISOGNO ASSURDO CHE QUALCUNO MI AIUTI....NON TROVO IL PERCORSO IN PES 2013 PER SCARICARE IL DLC KONAMI...L'ANNO SCORSO IN PES 2012 C'ERA CONTENUTI EXTRA--->PACCHETTO DATI! QUEST'ANNO DA DOVE SCARICAAAAA???
GRAZIE ACHI MI AIUTERA'!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
George Enry ha detto:
RAGAZZI....DOMANDA STUPIDA MA HO BISOGNO ASSURDO CHE QUALCUNO MI AIUTI....NON TROVO IL PERCORSO IN PES 2013 PER SCARICARE IL DLC KONAMI...L'ANNO SCORSO IN PES 2012 C'ERA CONTENUTI EXTRA--->PACCHETTO DATI! QUEST'ANNO DA DOVE SCARICAAAAA???
GRAZIE ACHI MI AIUTERA'!
Vai in informazini e li trovi pacchetto dati
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Aiuto ragazzi!!
Lo scorso Pes scaricavo il FO poi cliccando su Estrai i files li scompattavo direttamente nella pennetta (mi creava direttamente la cartella Ps3) poi li copiavo uno ad uno e ok. Perchè ora mi da Pes fan v2 sulla pennetta? :shock: :shock: :shock: E perchè poi una volta inserita nella play mi dice che sulla pennetta non ci sono dati salvati?
Che succede?
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
tiger ha detto:
Aiuto ragazzi!!
Lo scorso Pes scaricavo il FO poi cliccando su Estrai i files li scompattavo direttamente nella pennetta (mi creava direttamente la cartella Ps3) poi li copiavo uno ad uno e ok. Perchè ora mi da Pes fan v2 sulla pennetta? :shock: :shock: :shock: E perchè poi una volta inserita nella play mi dice che sulla pennetta non ci sono dati salvati?
Che succede?

devi copiare la cartella PS3 non quella prima e cioè Pes fan v2....
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ragazzi una domanda; entro quanto pensate di creare la bundensliga? Perchè mi piaceva iniziarla in modalità ML con lo Shalke...
Ve lo chiedo perchè se è solo questione di giorni attendo volentieri, altrimenti comincio un'altra master...
Grazie mille e complimenti di nuovo!
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Giuji87 ha detto:
Ragazzi una domanda; entro quanto pensate di creare la bundensliga? Perchè mi piaceva iniziarla in modalità ML con lo Shalke...
Ve lo chiedo perchè se è solo questione di giorni attendo volentieri, altrimenti comincio un'altra master...
Grazie mille e complimenti di nuovo!


dopo il dlc della konami di metà ottobre che sistema i traferimenti, creeranno la nuova versione con la bundesliga
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
TheMadJoker21 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ragazzi una domanda; entro quanto pensate di creare la bundensliga? Perchè mi piaceva iniziarla in modalità ML con lo Shalke...
Ve lo chiedo perchè se è solo questione di giorni attendo volentieri, altrimenti comincio un'altra master...
Grazie mille e complimenti di nuovo!


dopo il dlc della konami di metà ottobre che sistema i traferimenti, creeranno la nuova versione con la bundesliga
Grazie mille dell'info! ;)
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
Tury95 ha detto:
Ragazzi quest'anno creerete il Massimino vero? Non vorrei che metteste l'Orione, che assomiglia più al Franchi :cry:
hai ragione l'orione non assomiglia al massimino e piu che al franchi assomiglia all'Adriatico.Ho provato a fare guardando una foto il Massimino,abilita pista di atletica,tribune e curve tutte col 4 a me sembra che si avvicini come somiglianza
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
ravell ha detto:
tiger ha detto:
Aiuto ragazzi!!
Lo scorso Pes scaricavo il FO poi cliccando su Estrai i files li scompattavo direttamente nella pennetta (mi creava direttamente la cartella Ps3) poi li copiavo uno ad uno e ok. Perchè ora mi da Pes fan v2 sulla pennetta? :shock: :shock: :shock: E perchè poi una volta inserita nella play mi dice che sulla pennetta non ci sono dati salvati?
Che succede?

devi copiare la cartella PS3 non quella prima e cioè Pes fan v2....

Scusa ma non capisco..prima nella pennetta la cartella ps3 me la creava direttamente ora con lo stesso procedimento me ne crea una con scritto pes fan v2...
 

Tury95

Giovanissimi A
24 Novembre 2010
450
0
16
lak ha detto:
Tury95 ha detto:
Ragazzi quest'anno creerete il Massimino vero? Non vorrei che metteste l'Orione, che assomiglia più al Franchi :cry:
hai ragione l'orione non assomiglia al massimino e piu che al franchi assomiglia all'Adriatico.Ho provato a fare guardando una foto il Massimino,abilita pista di atletica,tribune e curve tutte col 4 a me sembra che si avvicini come somiglianza
Però l'Adriatico ha la pista blu, quindi sarebbe meglio creare il Massimino e mettere il Franchi nell'Orione
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
lak ha detto:
hai ragione l'orione non assomiglia al massimino e piu che al franchi assomiglia all'Adriatico.

L'Orione? Non c'entra proprio niente con l'Adriatico, fidati di uno che all'Adriatico ci vive...

Tra l'altro l'Adriatico l'ho fatto con l'editor ed è uscito davvero molto bene...
 

loretheking

Pulcini
3 Ottobre 2011
22
0
1
x admin: la v3 uscirà stasera-domani: ho visto le anteprime su facebook delle divise e il volto di veratti, semplicemente fantastici... lavoro incredibile complimenti.... ora una domanda: un utente poco più indietro a detto che fino al dlc konami non farete nè bundesliga ne serie b... quindi non rilascerete più fo fino ad allora oppure se si cosa comprenderà la v4?
 

Golem

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
Buongiorno a tutto lo staff di Pesfan, volevo solo ringraziare tutti voi per il gran lavoro che fate per rendere più godibile questo gioco.
Grazie a tutti!
 

Tury95

Giovanissimi A
24 Novembre 2010
450
0
16
michele ha detto:
lak ha detto:
hai ragione l'orione non assomiglia al massimino e piu che al franchi assomiglia all'Adriatico.

L'Orione? Non c'entra proprio niente con l'Adriatico, fidati di uno che all'Adriatico ci vive...

Tra l'altro l'Adriatico l'ho fatto con l'editor ed è uscito davvero molto bene...
Ma è ovvio, secondo voi la Konami si sarebbe impegnata per fare il Massimino/Adriatico fake o il Franchi? (che su ps2 c'era)
 

luque16

Pulcini
13 Ottobre 2011
39
0
6
Non so se va bene postare qui ma mi chiedevo se nella v3 si puo sistemare la maglia del Fulham home, vanno messi sul costato, come giustamente fatto per la away, i loghi della kappa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL