sted83 ha detto:admin ho trovato finalmente una conbinazione accettabile dei parametri per la maglia dell'Arsenal! sarà messa nella versione V3?
Vixon l'ha già modificata. Gli segnalo comunque il tuo lavoro, sceglierà lui
sted83 ha detto:admin ho trovato finalmente una conbinazione accettabile dei parametri per la maglia dell'Arsenal! sarà messa nella versione V3?
vin83 ha detto:admin voglio dirti per fo di tenere d'occhio iceman che sta facendo un ottimo lavoro
vai in informazioni e scarica il pacchetto datiBatGabriele ha detto:Scusate, forse sono un po' tonto io... Ho scaricato tutto, messo la penna nella play, copiato tutto e ho fatto ripartire il gioco. proprio come descritto ad inizio blog... ma poi non trovo nessuna modifica all'0interno del gioco... cosa ho sbagliato???
fatto, ma ancora nulla, non mi aggiorna le squadre...king roby ha detto:vai in informazioni e scarica il pacchetto datiBatGabriele ha detto:Scusate, forse sono un po' tonto io... Ho scaricato tutto, messo la penna nella play, copiato tutto e ho fatto ripartire il gioco. proprio come descritto ad inizio blog... ma poi non trovo nessuna modifica all'0interno del gioco... cosa ho sbagliato???
admin ha detto:Superati i 10'000 download![]()
![]()
Design Base: 2 rosso
Design 1: 20 bianco
Design 2: 78 rosso
Design 3: 22 bianco
Design 4: 28 blu
e poi per la seconda maglia mettere le strisce più sottili
Design 1: 80 nero
Le squadre per ora non sono aggiornate l fo metteva solo divise e loghi squadre per oraBatGabriele ha detto:fatto, ma ancora nulla, non mi aggiorna le squadre...king roby ha detto:vai in informazioni e scarica il pacchetto datiBatGabriele ha detto:Scusate, forse sono un po' tonto io... Ho scaricato tutto, messo la penna nella play, copiato tutto e ho fatto ripartire il gioco. proprio come descritto ad inizio blog... ma poi non trovo nessuna modifica all'0interno del gioco... cosa ho sbagliato???
No niente stadiGiampy91 ha detto:Qualcuno sa dirmi se ci sono stadi nuovi in questa seconda versione della patch? grz....
Vixon ha detto:hai provato a vederla con le maniche lunghe?