PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sted83 ha detto:
admin ho trovato finalmente una conbinazione accettabile dei parametri per la maglia dell'Arsenal! sarà messa nella versione V3?

Vixon l'ha già modificata. Gli segnalo comunque il tuo lavoro, sceglierà lui ;)

sted83 ha detto:
admin ho trovato finalmente una conbinazione accettabile dei parametri per la maglia dell'Arsenal! sarà messa nella versione V3?

Vixon l'ha già modificata. Gli segnalo comunque il tuo lavoro, sceglierà lui ;)

vin83 ha detto:
admin voglio dirti per fo di tenere d'occhio iceman che sta facendo un ottimo lavoro

Sicuramente inseriremo anche i suoi volti, lo sappiamo che è un grande! ;)

Scusate, forse sono un po' tonto io... Ho scaricato tutto, messo la penna nella play, copiato tutto e ho fatto ripartire il gioco. proprio come descritto ad inizio blog... ma poi non trovo nessuna modifica all'0interno del gioco... cosa ho sbagliato???

BatGabriele ha detto:
Scusate, forse sono un po' tonto io... Ho scaricato tutto, messo la penna nella play, copiato tutto e ho fatto ripartire il gioco. proprio come descritto ad inizio blog... ma poi non trovo nessuna modifica all'0interno del gioco... cosa ho sbagliato???
vai in informazioni e scarica il pacchetto dati

king roby ha detto:
BatGabriele ha detto:
fatto, ma ancora nulla, non mi aggiorna le squadre...

sted83 ha detto:

img2499cg.jpg

Design Base: 2 rosso
Design 1: 20 bianco
Design 2: 78 rosso
Design 3: 22 bianco
Design 4: 28 blu

e poi per la seconda maglia mettere le strisce più sottili

Design 1: 80 nero

hai provato a vederla con le maniche lunghe?

BatGabriele ha detto:
king roby ha detto:
BatGabriele ha detto:
fatto, ma ancora nulla, non mi aggiorna le squadre...
Le squadre per ora non sono aggiornate l fo metteva solo divise e loghi squadre per ora

Le squadre per ora non sono aggiornate l fo metteva solo divise e loghi squadre per ora[/quote]
si si, avevo capito, ma non mi aggiorna nemmeno i loghi e tutte il resto

La terza versione della patch uscirà a seguito del DLC Konami di ottobre? In caso contrario, quali novità sono previste nella terza patch? Infine, se io scarico prima una patch e poi successivamente scarico il DLC, non c'è il rischio che perdo quello che avevo installato con la patch?
Grazie mille per le risposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair