PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Sapete se è possibile aggiungere la telecronaca inglese che non è presente?

Perchè ho trovato tutta la telecronaca inglese per la versione PC ma immagino che non sia compatibile in nessun modo con la ps3?! :?:
 

J32

Primi Calci
23 Settembre 2012
14
0
1
lak ha detto:
J32 ha detto:
Ciao a tutti! Ragazzi una domanda, ho caricato il v2, ma adesso se creassi degli stadi, facessi dei trasferimenti assegnassi cori per singola squadra, e in seguto caricassi il v3, perderei le modifiche? Grazie
se vuoi puoi esportare gli stadi creati,una volta caricata la v3 li importi e hai di nuovo i tuoi stadi creati :twisted: :twisted: :twisted:


Qualcuno sa Dirmi come si fa ad esportare e poi importare nuovamente gli stadi?
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
J32 ha detto:
lak ha detto:
J32 ha detto:
Ciao a tutti! Ragazzi una domanda, ho caricato il v2, ma adesso se creassi degli stadi, facessi dei trasferimenti assegnassi cori per singola squadra, e in seguto caricassi il v3, perderei le modifiche? Grazie
se vuoi puoi esportare gli stadi creati,una volta caricata la v3 li importi e hai di nuovo i tuoi stadi creati :twisted: :twisted: :twisted:

Cial lak! Potresti illustrarmo come fare ad esportare e importare? Intendo i passaggi... Grazie ;)
quando accendi pes2013 dal menu vai su edit(modifica)quando sei dentro in fondo alla lista trovi esporta importa.esempio:dalla lista edit vai su stadi,crea stadio,una volta fatto ritorni alla lista scegli esporta,stadio.quando poi copi le v di PESFan o gli aggiornamenti di konami ti si cancellano,tu dopo vai su importa e li inserisci di nuovo.ciao :twisted: :twisted: :twisted:
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ragazzi o qualcuno che ne capisca, il FO non me lo carica perchè se ho capito bene i file bles del mio gioco sono 01710 e quelli del FO di pesfan sono 01708.cosa si può fare?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
osservazione: le modifiche che possono essere fatte su pes per PC sono davvero di un altro pianeta... peccato che su PS3 la possibilità di editare sia davvero ridotta al minimo... cosa c preserverà il futuro? magari riuscire a "toccare" i bin di pes per PS3...
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
sted83 ha detto:
osservazione: le modifiche che possono essere fatte su pes per PC sono davvero di un altro pianeta... peccato che su PS3 la possibilità di editare sia davvero ridotta al minimo... cosa c preserverà il futuro? magari riuscire a "toccare" i bin di pes per PS3...


si può ed è gia stato fatto sui precedenti capitoli di pes su ps3
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
La V3 comprenderà anche tutte le modifiche della V1 e V2 ?
Essendo che io non ho ancora scaricato ed installato ne la V1 ne la V2, basterà che installi solo la V3 per avere tutte le modifiche delle tre versioni ?

Grazie :)
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Andy85 ha detto:
Sapete se è possibile aggiungere la telecronaca inglese che non è presente?

Perchè ho trovato tutta la telecronaca inglese per la versione PC ma immagino che non sia compatibile in nessun modo con la ps3?! :?:


:?: :?: :?: :?:
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Thayrell ha detto:
La V3 comprenderà anche tutte le modifiche della V1 e V2 ?
Essendo che io non ho ancora scaricato ed installato ne la V1 ne la V2, basterà che installi solo la V3 per avere tutte le modifiche delle tre versioni ?

Grazie :)

Mi autoquoto nella speranza che qualcuno m'illumini a giuardo :D ed aggiungo anche quello che ho letto sul web a riguardo le DLC di OTTOBRE :

Con il gioco in arrivo in questi giorni nei negozi, Konami ha pubblicato i dettagli dei primi contenuti aggiuntivi di PES 2013, in arrivo in due ondate nel corso del mese di ottobre. La prima parte, a inizio ottobre, conterrà gli stadi di Deportivo de La Coruña, Celta de Vigo, Real Valladolid, insieme alle maglie aggiornate di 37 club, tra i quali Marseille, Ajax, Porto, Besiktas e Corinthians.

La seconda parte dei DLC di PES 2013 arriverà a metà ottobre e sarà probabilmente la più attesa dai giocatori stessi, visto che conterrà l’agognato aggiornamento con gli ultimi trasferimenti estivi oltre a nuove funzionalità dedicate al gioco via Internet, con integrazione ai social network e l’aggiunta di altri stadi e contenuti di gioco.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
TheMadJoker21 ha detto:
sted83 ha detto:
osservazione: le modifiche che possono essere fatte su pes per PC sono davvero di un altro pianeta... peccato che su PS3 la possibilità di editare sia davvero ridotta al minimo... cosa c preserverà il futuro? magari riuscire a "toccare" i bin di pes per PS3...


si può ed è gia stato fatto sui precedenti capitoli di pes su ps3

ma io nn mi riferisco alla modifica della ps3.... ma ad un editer interno che consenta modifiche più importanti....avvicinandosi a quelle per PC
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
sted83 ha detto:
TheMadJoker21 ha detto:
sted83 ha detto:
osservazione: le modifiche che possono essere fatte su pes per PC sono davvero di un altro pianeta... peccato che su PS3 la possibilità di editare sia davvero ridotta al minimo... cosa c preserverà il futuro? magari riuscire a "toccare" i bin di pes per PS3...


si può ed è gia stato fatto sui precedenti capitoli di pes su ps3

ma io nn mi riferisco alla modifica della ps3.... ma ad un editer interno che consenta modifiche più importanti....avvicinandosi a quelle per PC

è fantascienza :D ...io mi accontenterei solo di una cosa,e non ho ancora capito perchè col passaggio alle console next gen l'editor interno è stato limitato tantissimo anziche essere ampliato, vi ricordate in pes 6 quante modifiche si potevano fare con l editor interno? per esempio si potevano mettere gli sponsor sui braghini(oppure il logo della squadra),lo sponsor dietro la maglia ecc... crearsi i propri scarpini...oppure mettere la barba ai giocatori senza ricreare la faccia da zero (è una cosa da poco ma era geniale :D ), la possibilità di mettere le calze corte oppure il girocollo... tutte cose che hanno tolto e non capisco il perchè
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Mi autoquoto nella speranza che qualcuno m'illumini a giuardo :D ed aggiungo anche quello che ho letto sul web a riguardo le DLC di OTTOBRE :

Con il gioco in arrivo in questi giorni nei negozi, Konami ha pubblicato i dettagli dei primi contenuti aggiuntivi di PES 2013, in arrivo in due ondate nel corso del mese di ottobre. La prima parte, a inizio ottobre, conterrà gli stadi di Deportivo de La Coruña, Celta de Vigo, Real Valladolid, insieme alle maglie aggiornate di 37 club, tra i quali Marseille, Ajax, Porto, Besiktas e Corinthians.

La seconda parte dei DLC di PES 2013 arriverà a metà ottobre e sarà probabilmente la più attesa dai giocatori stessi, visto che conterrà l’agognato aggiornamento con gli ultimi trasferimenti estivi oltre a nuove funzionalità dedicate al gioco via Internet, con integrazione ai social network e l’aggiunta di altri stadi e contenuti di gioco.
[/quote]

Mi sembra che in realtà il primo DLC sia uscito settimana scorsa, puoi trovarlo già
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.