PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Dai vi prego..chi mi fa allora un passo passo da quando scarico il Fo alla pennetta?? Alla pennetta e basta..cioè una volta scaricato il FO ce l'ho sul pc..clicco col tasto destro del mouse e poi?????
 

dakobn

Pulcini
2 Maggio 2012
38
5
8
tiger ha detto:
Dai vi prego..chi mi fa allora un passo passo da quando scarico il Fo alla pennetta?? Alla pennetta e basta..cioè una volta scaricato il FO ce l'ho sul pc..clicco col tasto destro del mouse e poi?????

....estrai il contenuto, ti si creerà una cartella, la apri, dentro c'è un'altra cartella, dal nome PS3, la prendi e la copi nella penna usb. Prendi la penna, la scolleghi dal pc e la metti nella play, sul menù vai su "utilità dei dati salvati", apri l'archivio usb, e fai "copia molteplici", selezioni "copia tutto" e poi copi.
Cmq c'è la spiegazione nel primo post della discussione
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
sto facendo la master league e intanto che gioco applico i fo. Quando uscira' il dlc potro' continuare la master con i traferimenti aggionati oppure dovro' riniziare la master di nuovo?
 

loretheking

Pulcini
3 Ottobre 2011
22
0
1
tiger ha detto:
Dai vi prego..chi mi fa allora un passo passo da quando scarico il Fo alla pennetta?? Alla pennetta e basta..cioè una volta scaricato il FO ce l'ho sul pc..clicco col tasto destro del mouse e poi?????
1 vai sul file scaricato e lo scompatti... 2: ti esce una cartella con scritto ''pes fan''. 3: cliccha sulla cartella ti si aprirà e al suo interno trovi la cartella con nome ''ps3''... 4: copia la cartella ''ps3'' sulla chiavetta... fatto.
 

loretheking

Pulcini
3 Ottobre 2011
22
0
1
spidy85 ha detto:
sto facendo la master league e intanto che gioco applico i fo. Quando uscira' il dlc potro' continuare la master con i traferimenti aggionati oppure dovro' riniziare la master di nuovo?
no... per avere i trasferimenti del dlc nel campionato master la devi ricominciare...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Grazie ragazzi!!! Il passaggio fondamentale è cliccare sulla cartella pesfanv2!! Il resto riguardante la play lo sapevo.Adesso provo!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Oggi non ce la facciamo, lo rilasceremo domani primo pomeriggio.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Eppure fungeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p
E andiamooooooo!!!
Tutto ok grazie ragazzi!! :p
 

dakobn

Pulcini
2 Maggio 2012
38
5
8
spidy85 ha detto:
Come mai facendo la coppa italia nella master ci sono squadre sconosciute?

Sono le squadre della D2, ovvero squadre fittizie modificabili nella totalità, nel futuro su questo forum troverai nel FO la serie B.
Se fai la master con una squadra di un'altra nazione troverai sempre quelle squadre nella seconda divisione.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
genio ha detto:
mettete i loghi e maglie della bundesliga e serie b nella fo di domani dai dai :p

non penso, a chi non interessa la bundes o la b sarebbe obbligato a metterla e non mi pare giusto. Penso che di bundes o serie b se ne parlerà dalla v4.
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
ma poi ci sono solo 2 squadre che avanzano da fare al posto del bayern e schalke che

vanno in bundesliga o ci sono 10 squadre extra da editare e cloni libertadores da usare libere come dice

wikipedia adm tu lo sai ,chi lo sa
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
ma al posto della bundesliga che ci mettiamo il campionato del kazaghistan :lol: :lol: la serie b

capisco il problema che se fai un altro campionato ti vanno in prima divisione squadre italiane quello si
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82