PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napoli_verace91

Primi Calci
26 Novembre 2014
9
0
1
RAGAZZI PER FAVORE AIUTATEMI,è LA SECONDA VOLTA CHE SCARICO IL FILE E QUANDO LO APRO MI DICE COSì: C:\Users\Administrator\Desktop\PESFan.it FO v2.zip: Inaspettata fine dell'archivio
ATTENDO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao grandi pesfan una segnalazione i nomi dell algeria i nomi sn rimasti sbagliati...ciao buon lavoro grazie mitici poi una cosa se correggono volti dei giocatori cn la dlc si perdono? Ma gli stadi come si creanoo??
La squadra della nazionale algeria è corretta adesso .Mi spiace non dire di più non possiamo lasciare anticipazioni .
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ciao ma se modifico un volto poi cn la dlc di domani si cancellerà? E poi gli stadi cm si creano nella ps3?

Per quanto riguarda la tua prima domanda, non so risponderti.
Riguardo la seconda domanda posso dirti che gli stadi non si possono creare (non è come il vecchio PES 13 come tutti speravamo), ma è possibile modificare colore degli spalti, colore del bordocampo, stile del campo (stile di rasatura del prato) e, infine, stile delle reti di porta. Volendo, puoi anche creare alcuni striscioni, scrivendo ciò che vuoi con un limite di 20 lettere (non so se vengono contati anche gli spazi).
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
Ragazzi basta installare FO v2, oppure sovrasciverlo al FO v1? con ovviamente aver prima scaricato il DLC Konami.
Grazie.
 

countryspirit

Pulcini
20 Ottobre 2013
33
0
6
scusate ma quando si inizia la masterleague sulla PS3 come si fa ad aggiungere una foto invece di creare l aspetto dell allenatore?seconda domanda io ho la v1 posso sovrascriverl con questa v2 o devo prima cancellarla?
 

maggiomgj

Primi Calci
12 Ottobre 2009
5
0
1
Ragazzi , una info,tra gli altri team è in programma la creazione del malmoe e degli altri team che partecipano alla champions league
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
scusate ma quando si inizia la masterleague sulla PS3 come si fa ad aggiungere una foto invece di creare l aspetto dell allenatore?seconda domanda io ho la v1 posso sovrascriverl con questa v2 o devo prima cancellarla?

Rileggete tutte le pagine di questa discussione!!
Ci sono milioni di domande identiche. Rileggete prima di chiedere perchè molto probabilmente c'è anche una risposta per voi, non intasiamo la discussione senza motivo. Ti rispondo all'ultima domanda anche se lo hanno scritto una centinaia di volte. Se sei in possesso della v1 non preoccuparti, scarica direttamente la v2 e copia tutto il contenuto sulla PS3. Piuttosto controlla di aver scaricato l'ultimo DLC su PES prima di scaricare il FO.
 

countryspirit

Pulcini
20 Ottobre 2013
33
0
6
Rileggete tutte le pagine di questa discussione!!
Ci sono milioni di domande identiche. Rileggete prima di chiedere perchè molto probabilmente c'è anche una risposta per voi, non intasiamo la discussione senza motivo. Ti rispondo all'ultima domanda anche se lo hanno scritto una centinaia di volte. Se sei in possesso della v1 non preoccuparti, scarica direttamente la v2 e copia tutto il contenuto sulla PS3. Piuttosto controlla di aver scaricato l'ultimo DLC su PES prima di scaricare il FO.[/QUOT

hai ragionissima ma il fatto è proprio questo: io ho letto tutta la discussionen la seguo ogni giorno ma non ho trovato rispost alla domanda sul volto allenatore: c'è scritto che si può fare ma non c'è scritto come. a me l opzione non la da. se potete ripondermi mi fate una cortesia. riguardo la dom sulla versione dell fo hai ragionen a dire vhe non ho letto. scusami.
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
ragazzi c'è un modo per implementare gli aggiornamenti live konami?
Ho letto che si possono salvare premendo il tasto R3 per attivarli,ma ho provato e non succede nulla,potete dirmi come fare?
Grazie.
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
a me succede che l'USB risulta vuota su gioco ....mentre su video musica e foto si vede, grazie lo stesso
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
Dopo l'aggiornamento live troviamo tre nuovi giocatori in Pro Evolution Soccer 2015: Anthony Réveillère, ex del Napoli, ingaggiato dal Sunderland , Sotiris Ninis preso dal Panathinaikos earlier e l’ex portiere del Manchester United Tomasz Kuszczak ora in forze al Wolverhampton Wanderers.
Verranno creati in futuro?
 

Grinta93

Primi Calci
26 Novembre 2014
7
0
1
La FO v2 va applicata offline per caso? no perchè quando cerco di copiare mi dice praticamente che i dati che cerco di importare sono di un altro utente e che così facendo potrei non poter più sbloccare i vari trofei.. grazie per eventuali risposte =D
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
La FO v2 va applicata offline per caso? no perchè quando cerco di copiare mi dice praticamente che i dati che cerco di importare sono di un altro utente e che così facendo potrei non poter più sbloccare i vari trofei.. grazie per eventuali risposte =D

Applicalo online.
Sono anni che dicono la stessa cosa, ma i trofei io gli ho sempre guadagnati anche con i FO :D
Quindi nessun problema, copia tranquillamente i dati :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82