PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PESFan

Primi Calci
30 Dicembre 2014
9
1
1
PESFAN.IT FO v2

pesfan_fo_2015_v1-300x172.jpg


LINK PER IL DOWNLOAD: CLICK QUI! (146 files)
Contenuti

  • Compatibile con il primo DLC ufficiale [NEW!]
  • Inserito il Borussia Dortmund (in Lega PEU) con tutte le divise in HD ricreate nei minimi dettagli e la rosa completa con statistiche accurate [NEW!]
  • Inserite le divise in HD ricreate nei minimi dettagli di: Arsenal, Chelsea, Everton, Liverpool, Manchester City, Newcastle, Southampton e Tottenham [NEW!]
  • Sistemati i nomi fake delle nazionali europee ed americane [NEW!]
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e coppe
  • Corretti i nomi di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Inseriti i loghi a tutte le competizioni
  • Inseriti i loghi a tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Associato il nome corretto agli stadi delle squadre di: Premier League, Championship, Serie A, Serie B, Primeira Liga, Ligue 1, Ligue 2, Liga BBVA, Liga Adelante, Eredivisiee le 3 squadre tedesche
  • Corretti i nomi di Benitez e Ventura, aggiunte le foto
  • Associati tutti i palloni ufficiali utilizzati ad ogni competizione

Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 146 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: http://www.scribd.com/doc/246146139/PESianity-PES2015-Option-File-Installation-Manual-for-PS3

Editer che hanno lavorato a questa versione:
jappyjoker
tikkio
capitanmarchisio

Si ringrazia anche dannythebest

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.
 
Ultima modifica da un moderatore:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao :)
Non so se sia un problema che sto riscontrando solo io, ma non riesco a scaricare il FO.
A dire il vero il download parte, ma con una velocità di 25 kb/s (lentissimo).
Ho provato a scaricare un altra cosa per capire se era un mio problema, ma ho notato che è lento solo nel scaricare il file del FO.
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?

Vi aggiorno: Adesso viaggia a 14 kb/s. Ho notato che anche il sito di Mediafire ci mette 1-2 minuti ad aprirsi, potrebbe essere il sito stesso il problema, ma vorrei avere conferme :)
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao :)
Non so se sia un problema che sto riscontrando solo io, ma non riesco a scaricare il FO.
A dire il vero il download parte, ma con una velocità di 25 kb/s (lentissimo).
Ho provato a scaricare un altra cosa per capire se era un mio problema, ma ho notato che è lento solo nel scaricare il file del FO.
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?

Vi aggiorno: Adesso viaggia a 14 kb/s. Ho notato che anche il sito di Mediafire ci mette 1-2 minuti ad aprirsi, potrebbe essere il sito stesso il problema, ma vorrei avere conferme :)
Io ho provato a scaricarlo ora senza problemi. Prova a staccare il router e riaccenderlo :)
Grandi pesfan ...oggi ho preso ilgioco, cosa istallo? Direttamente la v2 o prima la v1...rsp x favore pesfan cosi mi aziono
Direttamente la v2.
 

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
lo sto scaricando (anche a me all'inizio andava lentissimo e mi diceva "54 minuti rimasti", poi per fortuna si è velocizzato il tutto ed ha quasi fatto).
Nel frattempo vi ringrazio infinitamente e vi faccio i miei complimenti per la vostra passione e per la vostra disponibilità!

E stasera si inizia la Master League! :D
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
Grazie intanto per i FO, una domanda..se inizio la Master con ad esempio una squadra di seri B senza kits, una volta che verranno rilasciati in un FO, verranno visualizzati in quella master in corso o bisognerà iniziarne un altra?? Grazie
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
faccio un osservazione ma io ho già i kit di premier championchip ora grazie a mariolino pian piano la bundens oggi sn uscita anke la serie b i kit ancora xò nn i i file import trovate il tutto su importa squadre nelle sezione editing i kit fatti da angelotorero nn vi converrebbe usare ha fatto i file da scaricare x ps3 di liga portoghese e tutta la bundens dovreste fare solo i calciatori!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
faccio un osservazione ma io ho già i kit di premier championchip ora grazie a mariolino pian piano la bundens oggi sn uscita anke la serie b i kit ancora xò nn i i file import trovate il tutto su importa squadre nelle sezione editing i kit fatti da angelotorero nn vi converrebbe usare ha fatto i file da scaricare x ps3 di liga portoghese e tutta la bundens dovreste fare solo i calciatori!!
Prova la qualità di queste nostre divise :)
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
ma nel prossimo ci saranno anche le divise delle 2 divisoni inglese e italiana?E le nazionali sono intesi i nomi dei giocatori fake?
Comunque lo sto installando proprio adesso ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ma nel prossimo ci saranno anche le divise delle 2 divisoni inglese e italiana?E le nazionali sono intesi i nomi dei giocatori fake?
Comunque lo sto installando proprio adesso ;)
non lo so ancora. per le nazionali sono stati corretti i nomi fake dei giocatori
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Grazie intanto per i FO, una domanda..se inizio la Master con ad esempio una squadra di seri B senza kits, una volta che verranno rilasciati in un FO, verranno visualizzati in quella master in corso o bisognerà iniziarne un altra?? Grazie
non saprei. perchè ad esempio i loghi squadra vengono visualizzati anche nella master in corso, così anche se cambi il nome della squadra.. non se questo vale anche per le divise.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
faccio un osservazione ma io ho già i kit di premier championchip ora grazie a mariolino pian piano la bundens oggi sn uscita anke la serie b i kit ancora xò nn i i file import trovate il tutto su importa squadre nelle sezione editing i kit fatti da angelotorero nn vi converrebbe usare ha fatto i file da scaricare x ps3 di liga portoghese e tutta la bundens dovreste fare solo i calciatori!!
@devix: admin ti ha già risposto ma per favore cerca di scrivere nel modo piu chiaro possibile quando scrivi sul forum.. quindi se riesci evita abbreviazioni e cerca di usare un minimo di punteggiatura ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof