PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
admin ciao senti x quanto riguarda le squadre mancanti della premier farai la v3 oppure farai un integrazione alla v2?
 

carlitodes

Primi Calci
24 Novembre 2014
10
0
1
chiedo informazioni in quanto ho scaricato e passato il FO v2 sulla mia play ma quando va per caricare mi dice: "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati"
Cosa devo fare??? help!
 

ledywhite

Esordienti
22 Novembre 2014
172
0
16
chiedo informazioni in quanto ho scaricato e passato il FO v2 sulla mia play ma quando va per caricare mi dice: "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati"
Cosa devo fare??? help!


prova riscaricare
 

ledywhite

Esordienti
22 Novembre 2014
172
0
16
si devi scaricare il dlc, per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati. poi installi FO V2
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Impossibile fare previsioni, andiamo avanti, quello che riusciamo a fare ci sarà :)

Cè la possibilitò che nelle prossime patch saranno inclusi i volti di Pinilla , Iturbe e Nico Lopez ?

Sapete dirmi se Sony nei prossimi DLC incrementerà ancora i volti ?

Grazie x il lavoro che fate per noi

Mattia
 

Cabalisti23

Pulcini
18 Novembre 2013
24
3
3
Scusate la mia "PESsima" domanda, su eBay ho visto che vendono patch con tutte le leghe con rose divise stemmi ecc...
ma sono reali? è possibile che abbiano già tutto a puntino??
 

kryptonitiko

Primi Calci
17 Novembre 2014
7
0
1
Scusate, ma ho installato tutto (sia v1 che v2), ma il borussia non c'è proprio...nemmeno in lega peu. Solo io ho questo problema??
 

Fabrizio Caruso

Primi Calci
24 Novembre 2014
8
0
1
Complimenti ragazzi, scaricato e installato ieri sera, divise e loghi di ottima qualità.

Ho un paio di domande da fare:

In caso di DLC ufficiale Konami in futuro , questo FO verrà cancellato?
Non c'è un modo per conservare tutte la modifiche ai giocatori in caso installi un vostro futuro nuovo FO?
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Ciao ragazzi. So che è già stata scritta come domanda, ma non ho letto nessuna risposta!
Volevo capire il perché non siano stati associati gli stadi alle squadre di A e B come scritto nella descrizione della Patch. Problema mio ?? Grazie.
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
Un saluto a tutto lo staff e i miei complimenti sempre per il lavoro.
Una domanda: Installato l'FO V2 , i stadi sono 18? ne mancano parecchi...
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
ciao grandi pesfan una segnalazione i nomi dell algeria i nomi sn rimasti sbagliati...ciao buon lavoro grazie mitici poi una cosa se correggono volti dei giocatori cn la dlc si perdono? Ma gli stadi come si creanoo??
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24