PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
ciao raga ma la nuova dlc ogni quanto esce?Adesso quando usciraa? Per esempio i cambi in panchina sia dell inter chievo ruoli giocatori quando li modificano....
 

diegota82

Pulcini
20 Settembre 2013
50
0
6
Buongiorno ragazzi,domanda per lo staff:se potete controllate anche il nome degli stadi delle squadre olandesi che sono tutti sballati,oltre a quelli italiani e spagnoli.....premetto che non ho fatto proprio l'aggiornamento live del giovedì....potrebbe incidere quest'ultimo???grazie anticipatamente per la risposta
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Dopo l'aggiornamento live troviamo tre nuovi giocatori in Pro Evolution Soccer 2015: Anthony Réveillère, ex del Napoli, ingaggiato dal Sunderland , Sotiris Ninis preso dal Panathinaikos earlier e l’ex portiere del Manchester United Tomasz Kuszczak ora in forze al Wolverhampton Wanderers.
Verranno creati in futuro?

ho notato anch'io l'aggiunta dei tre giocatori, ma sono disponibili solo tramite l'aggiornamento live, non nella modalità offline

e comunque non ho capito la tua domanda, che intendi per creati in futuro?
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
caricato ieri, grazie per il lavoro svolto sin qui!. Domanda ma nei Download content che konami rilascia sono aggiornati i trasferimenti o vengono aggiornati solo con i live update settimanali?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Volevo fare una domanda riguardo i prossimo FO.
Dal momento in cui la Serie B è già presente nel gioco, è possibile che voi editor aggiungiate la Lega Pro, magari inserendo solo le squadre "TOP" (come Lecce, Ascoli, L'Aquila, Salernitana etc..)?
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
ho notato anch'io l'aggiunta dei tre giocatori, ma sono disponibili solo tramite l'aggiornamento live, non nella modalità offline

e comunque non ho capito la tua domanda, che intendi per creati in futuro?

Stessa cosa che volevo capire io. Dal momento che gli aggiornamenti live konami sono 'incompatibili' con il fo
c'è la possibilità di salvare questi giocatori che la konami aggiunge in modo da averli nel fo?
Grazie Mille.
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
salve ragazzi, su ebay vendono una patch/FO completo. Qualcuno ha esperienza con questi patch ? mio cugino vuole prenderlo ma non e sicuro. Io aspetto ai FO di pesfan. Per me i migliori in giro !
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
salve ragazzi, su ebay vendono una patch/FO completo. Qualcuno ha esperienza con questi patch ? mio cugino vuole prenderlo ma non e sicuro. Io aspetto ai FO di pesfan. Per me i migliori in giro !

secondo me...
se guardi bene.. alcuni son "furti" ..cioè gente che "vende per suo" il v2 di pesfan..
altri...magari son proprio veri..
altri..x me...presi qua e là...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ah io lo scorso anno presi da "musto's" o na roba del genere...e sembrò un "furto"..ma poi non so bene come è finita la "storia"
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
salve ragazzi, su ebay vendono una patch/FO completo. Qualcuno ha esperienza con questi patch ? mio cugino vuole prenderlo ma non e sicuro. Io aspetto ai FO di pesfan. Per me i migliori in giro !

Non comprarli. Sono FO/Patch "rubati" da vari forum e spacciati per lavori esclusivi; l'anno scorso ad esempio vendevano la Pesfan con un altro nome promettendo aggiornamenti e assistenza. Pagheresti per qualcosa che è gratis e daresti soldi a persone disoneste che lucrano,credendosi furbi,sul lavoro degli altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Perdonatemi se mi intrometto con un OT ma è da un bel pezzo che non vi seguo ahimè e non sono aggiornato.

Per la versione ps4 esiste un FO?

Konami ha aggiornato le rose??
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Perdonatemi se mi intrometto con un OT ma è da un bel pezzo che non vi seguo ahimè e non sono aggiornato.

Per la versione ps4 esiste un FO?

Konami ha aggiornato le rose??

No.
Si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
E per quale motivo non c'è per ps4? La console non lo permette??

Se leggi le notizie vecchie di Pesfan scoprirai il perchè :D
Purtroppo Sony, per quanto riguarda PS4, non permette di leggere nessun tipo di chiavetta, rendendo impossibile il lavoro agli editor di PES.
Se vai in giro per il forum, noterai che ci sono alcune guide per la creazione di KIT per le squadre senza licenza.
Purtroppo però, non sarà possibile cambiare lo stemma della squadra.
Ecco spiegato il motivo, spero di averti chiarito le idee ;)
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ragazzi, qual è la cronologia esatta delle modifiche che farete?
Ad esempio, i nomi corretti per tutte le nazionali saranno nel prossimo aggiornamento? E le divise delle nazionali saranno più in là? Ecc ecc.

PS: A difficoltà Superstar ho preso il Qatar (nazionale più debole del gioco) ed ho sconfitto l'Europe Classics per 2 a 1.
Eccovi la prova:

http://i57.tinypic.com/1075cog.jpg
 
Ultima modifica:

angel80

Esordienti
27 Ottobre 2014
121
20
18
ragazzi....gli aggiornamenti settimanali ,si possono usare anche nella modalita' off-line?del tipo master l. ?grazie in anticipo per chi mi risponde......dimenticavo....se e' possibile anche sapere come si fa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina