PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Martins

Primi Calci
29 Novembre 2014
3
0
1
PSN ID
Martins_45
Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto!
Ho riscontrato un problema dopo l'installazione della v2: "dati modificati. caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna". Premetto che la mia versione di Pes è la 1.00.01, devo ritornare alla versione precedente o ce dell altro? Grazie...
 

Martins

Primi Calci
29 Novembre 2014
3
0
1
PSN ID
Martins_45
@Carlitodes
Personalmente, non accedendo mai al PSN per evitare qualsiasi rischio di ban, i vari DLC per PES li ho sempre scaricati da PC e successivamente installati su PS3...ora sto cercando link buoni per il DLC v1.00 di PES2015 per PS3...poi ti dirò!

Anche io sono nella stessa situazione, sono con la versione 1.00.01 di Pes e non ho la possibilità di usare la v2. Ti sarei grato se informassi anche me nel caso in cui trovassi questi link. Grazie in anticipo
 

michaelbs

Primi Calci
29 Novembre 2014
5
0
1
Ciao amici , voglio sapere si al v3 vai estare bundesliga? e il nome y foto originale dei manager? grazie saluti de espagna!
 

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
Una domanda per l'admin.. stavo facendo la master con il Wolverhampton.. volevo creare da me la divisa.. ma probabilmente nel vostro prossimo fo non ci saranno ancora le divise della championship.. se esporto la squadra e la importo dopo aver inserito il vostro prossimo fo dovrebbe funzionare giusto??
 

Brigante89

Primi Calci
16 Novembre 2014
10
0
1
A breve ci sarà un nuovo dlc che implementerà nuovi stadi e qualche licenza. Quindi per questo stanno aspettando per ultimare il Fo.
 

mlb

Pulcini
30 Novembre 2014
29
0
1
Salve ho visto che molte maglie delle nazionali sono completamente errate. Soprattutto le nazionali sudamericane. Qualcuno puo dirmi dove trovare quelle esatte e come metterle? Grazie
 

sylar2511

Pulcini
26 Marzo 2012
28
5
3
Probabilmente è stato già detto, ma non sono riuscito a trovare nulla tramite ricerca... quale campionato sostituirà la lega fake americana? Grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Probabilmente è stato già detto, ma non sono riuscito a trovare nulla tramite ricerca... quale campionato sostituirà la lega fake americana? Grazie.
MLS
Salve ho visto che molte maglie delle nazionali sono completamente errate. Soprattutto le nazionali sudamericane. Qualcuno puo dirmi dove trovare quelle esatte e come metterle? Grazie
Sarà tutto ok nella prossima nostra versione.
 

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
raga.... chi mi aiuta?
Ciao Angel80, in realtà non so se proprio nella Master League si possano usare, ma IN ESIBIZIONE SI possono usare gli aggiornamenti dei giocatori online cliccando il tasto R3 al menù di selezione squadra, ma c'è un problema, ovvero, che non ti carica il F.O. quindi andresti a perdere i giocatori inseriti dal F.O. ad esempio: in un eventuale F.O. che comprenda la Bundesliga i giocatori creati da 0 non saranno presenti nelle squadre della liga tedesca, ma saranno presenti le squadre i loghi le divise e i giocatori già creati della KONAMI. Ancora un ultimo esempio, per essere più chiaro: troverai il Borussia Dortmund con i loghi e le divise, non troverai Aubameyang, Shmelzer e altri (perché creati da 0), ma ci saranno Hummels, Weidenfeller, Subotic, Reus e altri siccome essi sono già presenti nel gioco nelle loro nazionali.
 

angel80

Esordienti
27 Ottobre 2014
121
20
18
Ciao Angel80, in realtà non so se proprio nella Master League si possano usare, ma IN ESIBIZIONE SI possono usare gli aggiornamenti dei giocatori online cliccando il tasto R3 al menù di selezione squadra, ma c'è un problema, ovvero, che non ti carica il F.O. quindi andresti a perdere i giocatori inseriti dal F.O. ad esempio: in un eventuale F.O. che comprenda la Bundesliga i giocatori creati da 0 non saranno presenti nelle squadre della liga tedesca, ma saranno presenti le squadre i loghi le divise e i giocatori già creati della KONAMI. Ancora un ultimo esempio, per essere più chiaro: troverai il Borussia Dortmund con i loghi e le divise, non troverai Aubameyang, Shmelzer e altri (perché creati da 0), ma ci saranno Hummels, Weidenfeller, Subotic, Reus e altri siccome essi sono già presenti nel gioco nelle loro nazionali.
tante grazie..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05

Utenti online