PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Siete pregati di leggere nelle pagine precedenti prima di postare una nuova domanda.. È altamente probabile che troviate una risposta
 

Luch

Primi Calci
12 Novembre 2014
2
0
1
Anch'io ho il problema degli stadi, sono corretti quelli di Premier League e Championship, ma non degli altri campionati...
 

carloalberti

Primi Calci
25 Novembre 2014
2
0
1
innanzitutto volevo ringraziare x il grande lavoro fatto...x chi non puo scaricare dalla ps3 il dlc volevo segnalare che se lo cercate su google si trova e lo si mette da usb...volevo sapere se è normale che i loghi e le maglie vengono caricati con ritardo rispetto al momento della selezione...grazie
 

PEPPE1980

Primi Calci
21 Ottobre 2014
7
0
1
innanzitutto volevo ringraziare x il grande lavoro fatto...x chi non puo scaricare dalla ps3 il dlc volevo segnalare che se lo cercate su google si trova e lo si mette da usb...volevo sapere se è normale che i loghi e le maglie vengono caricati con ritardo rispetto al momento della selezione...grazie

ciao puoi indicarmi qualche link dove scaricare da google dlc per pes x ps3.grazie
 

tevez

Pulcini
10 Ottobre 2013
52
0
6
@ carlo alberti lo hanno detto 1000 volte perche' ci vuole tanto a caricare.......inanzitutto sono in hd, poi e' il problema del gioco e nn loro.L importante che si vedono giusto:) . Ce' il link(fo v2) nell ultimo rigo ci sono scritte tutte queste cose che ti ho detto.Grandi PESFAN X QUELLI CHE FATE X FAR SI CHE IL GIOCO E' STUPENDO
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
admin ciao senti x quanto riguarda le squadre mancanti della premier farai la v3 oppure farai un integrazione alla v2?
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
I giocatori creati da te vengono aggiunti sotto quelli creati da noi giusto?

si però si deve fare il metodo che ho descritto io, se non è un problema ricominciare la master è molto comodo per non perdere i giocatori creati, potete inserirlo nella prossima guida il fatto dell'esporta-importa cosi evitate le domande ripetitive e aggiungere una cosa in più
tanto basta solo esportare la squadra dove sono presenti e importarla dopo

comunque una cosa per quanto riguarda gli aggiornamenti statistiche live
ora se aggiorno torna tutto default, però alla vostra prima versione rimaneva tutto modificato, è normale ?
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Quest anno col fatto che si può agire pure sul retro dei kit e' venuto fuori un lavoro eccezionale, complimenti, non oso immaginare cosa diventerà pes 15 una volta sistemate le nazionali con questo edit cosí potenziato
 

delpaolo

Pulcini
19 Agosto 2013
54
0
6
Non riuscite a fare una previsione sul contenuto del prossimo FO e magari delle tempistiche di rilascio? Giusto per regolarmi se iniziare una Master subito o se vale la pena aspettare.
Per dire, se nel prossimo create la Bundes aspetto mentre se editate alte maglie di Premier e B (il Bologna verde non si può vedere!) ne inizio una subito!
 

rikk82

Pulcini
4 Aprile 2014
55
14
8
Una cortesia,se volessi inserire soltanto le modifiche dei nomi delle nazionali senza i kit,come posso fare?
Grazie in anticipo
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Una cortesia,se volessi inserire soltanto le modifiche dei nomi delle nazionali senza i kit,come posso fare?
Grazie in anticipo

Scusa se ti servono solamente le modifiche dei nomi delle nazionali perchè non li modifichi tu stesso?
Vai su "modifica squadre" e correggi i nomi :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24