Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione a me file opzione va tutto bene , ho un amico che non riesce a scaricare il file opzioni perche non gli va il computer , ce un altro modo come posso fare , io ho pensato di collegare la mia playstation alla sua e cercare di passare i miei dati a lui ma non so se si puo fare e come si puo fare...se qualcuno puo aiutarmi come posso fare...aspetto le vostre risposte grazie
ma se lo volessi con le nuove maglie???? e giocare fino a settembre è possibile?
Io sono interessato, dove hai trovato le altre maglie?Io ho il mercato aggiornato e con le nuove maglie per molte squadre fatto da me, avrei anche intenzione di pubblicarli, ma i problemi come ho scritto in un'altra discussione sono i continui trasferimenti visto che c'è il mercato aperto e le maglie che non si possono esportare da ps4
Salve ma mica per caso uscirà un aggiornamento nell'attesa di avere Pes 2018?? dico solo squadre promosse e retrocesse ?
Vedrete tutto tra un paio d'oreIo sono interessato, dove hai trovato le altre maglie?
Grazie mille! Tienici aggiornato! Sai per caso se esiste un file opzioni per il mercato di quest'estate?Vedrete tutto tra un paio d'ore
Altra cosa, io avrei la divisa del milan della prossima stagione, solo immagini, come faccio ad inserirla evnetualmente?Se esiste non credo proprio, ormai è in arrivo PES 2018, tra 10 giorni saremo tutti a testare la beta![]()
Ok se riesci a darmi il link di tutto, ti ringrazioDevi aver caricato il file bin modificato con la quarta maglia sbloccata nella ps4 e poi metterla come quarta divisa, ma tranquillo, tra una ventina di minuti avrai tutto![]()
Se volete potete scaricare! E datemi un vostro giudizio!Ok se riesci a darmi il link di tutto, ti ringrazio![]()
Grazie mille! Provo subitoSe volete potete scaricare! E datemi un vostro giudizio!