PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Salve oggi x la prima volta ho giocato contro un amico a Pes e facendo le amichevoli mi trovo alcune squadre senza kit anche se ci sono e succede solo giocando contro un altro placer,devo fare qualche passaggio prima di giocare?
Per usare il 2 joypad uso account guest.... e giochiamo le sfide contro....qualche consiglio???
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve oggi x la prima volta ho giocato contro un amico a Pes e facendo le amichevoli mi trovo alcune squadre senza kit anche se ci sono e succede solo giocando contro un altro placer,devo fare qualche passaggio prima di giocare?
Per usare il 2 joypad uso account guest.... e giochiamo le sfide contro....qualche consiglio???
Togliere live update e accendere il secondo controller solo nella selezione dei joystick
 
  • Like
Reactions: Zenos23

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ciao a tutti, allora ho messo il FO tutto bene, solo che se per esempio gioco online con una nazionale mi trovo con i giocatori non reali, cioè con i nomi strani, come mai??
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a tutti, allora ho messo il FO tutto bene, solo che se per esempio gioco online con una nazionale mi trovo con i giocatori non reali, cioè con i nomi strani, come mai??
Le modifiche valgono solo offline, online si gioca con il database konami
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Salve so che il Calciomercato e ancora aperto ma qualcuno di voi per caso ha qualche Patch aggiornata con gli ultimi aggiornamenti ??

Grazie
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
ma io avevo trovato i giocatori del bayern originali (Con le facce reali) settimana scorsa. (E C'erano sia prima che dopo aver avviato gli aggiornamenti )

Poi oggi prima di provare questa patch, ho scaricato gli ultimi aggiornamenti (che non immaginavo che in una settimana ce ne fossero) e dopo aver patchato, non trovo più i Lewandoski,ribery,javi reali ecc... ) che è successo?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
ma io avevo trovato i giocatori del bayern originali (Con le facce reali) settimana scorsa. (E C'erano sia prima che dopo aver avviato gli aggiornamenti )

Poi oggi prima di provare questa patch, ho scaricato gli ultimi aggiornamenti (che non immaginavo che in una settimana ce ne fossero) e dopo aver patchato, non trovo più i Lewandoski,ribery,javi reali ecc... ) che è successo?
Ah Ok! Allora non ho sbagliato io qualcosa.
Ho reinstallato oggi pes dopo un periodo di pausa e quindi anche il FO (mesi fa l avevo messo senza problemi) ma qualcosa non quadra : squadre sballate ovunque tra quelle di MLS , J LEAGUE , BUNDESLIGA (il bayern non ha un solo giocatore reale)
Cosa puó essere successo quindi? Un aggiornamento live sbagliato?
Ma soprattutto, come risolvere?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ah Ok! Allora non ho sbagliato io qualcosa.
Ho reinstallato oggi pes dopo un periodo di pausa e quindi anche il FO (mesi fa l avevo messo senza problemi) ma qualcosa non quadra : squadre sballate ovunque tra quelle di MLS , J LEAGUE , BUNDESLIGA (il bayern non ha un solo giocatore reale)
Cosa puó essere successo quindi? Un aggiornamento live sbagliato?
Ma soprattutto, come risolvere?
Edit. Stavolta ho guardato un video su come inserirla invece che leggere in prima pagina il tutorial
Nel video l'utente non ha detto di cliccare "applica dati e giocatori ...." e probabilmente ho la bundes e il resto delle squadre sballate per questo..
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Edit. Stavolta ho guardato un video su come inserirla invece che leggere in prima pagina il tutorial
Nel video l'utente non ha detto di cliccare "applica dati e giocatori ...." e probabilmente ho la bundes e il resto delle squadre sballate per questo..
Se hai intenzione di riportare tutto al predefinito,potresti controllare se ci sn Lewa&co originali?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@TexasPes Si certamente
@Vegetto SSj lewandowski, javi Martinez ecc non hanno mai avuto il volto reale , non essendo reali nel database di Konami. Lewa non dovrebbe proprio avere il volto in schermata formazione perché già presente ma fake, javi si ma non uguale al suo perché è stato creato su di un giocatore fake
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Edit. Stavolta ho guardato un video su come inserirla invece che leggere in prima pagina il tutorial
Nel video l'utente non ha detto di cliccare "applica dati e giocatori ...." e probabilmente ho la bundes e il resto delle squadre sballate per questo..
Si è fondamentale quel passaggio, altrimenti applichi solo i kit
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Se hai intenzione di riportare tutto al predefinito,potresti controllare se ci sn Lewa&co originali?
Allora, non ci sono tutti a predefinito (es Ribery o Javi Martinez non li ho trovati)
Lewandoski c'è ma ha un nome strano (è fake e senza volto)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Un vero peccato,li avevo trovati reali con il volto originale, peccato non aver fatto una loro copia...
È impossibile, solo su pc si può fare. Ribery e Javi li ha creati jappy, mentre lewa è nella Polonia. Poi gli abbiamo aggiunto i volti di manuelito e altri editer
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,142
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren