PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

gerrard78

Primi Calci
18 Gennaio 2015
13
0
1
ciao, qualcuno per caso, lavorerà ad un aggiornamento alla prosiima stagione. anche solo mercato senza maglie nuove
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao ragazzi, spero abbiate apprezzato il FO 2017. Ora è tempo di cominciare a lavorare per il prossimo FO.
Per la stagione di PES 2018, siamo alla ricerca di nuovi membri da inserire ufficialmente nel nostro staff di editer. In particolare ricerchiamo:

Kit Maker: creare divise per le squadre di PES 2018.
Data Editor: modificare e creare giocatori e squadre all'interno della modalità Modifica di PES 2018.
Face Maker: creare volti per i giocatori.

Chiunque abbia esperienza con la modalità Modifica dei precedenti capitoli, o abbia la voglia di aggiungersi al nostro team, può lasciare un messaggio in risposta a questo thread indicando il ruolo che vorrebbe occupare e le eventuali precedenti esperienze: nei prossimi giorni vi contatteremo privatamente.

Per la prossima stagione valutiamo inoltre l'opzione di creare una patch per PC: se avete un team già formato scriveteci in privato o in pubblico per approfondire la possibilità di una eventuale collaborazione.
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86 e sas

Emirmili1993

Pulcini
17 Febbraio 2016
33
6
8
PSN ID
Emirmili1993
Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione a me file opzione va tutto bene , ho un amico che non riesce a scaricare il file opzioni perche non gli va il computer , ce un altro modo come posso fare , io ho pensato di collegare la mia playstation alla sua e cercare di passare i miei dati a lui ma non so se si puo fare e come si puo fare...se qualcuno puo aiutarmi come posso fare...aspetto le vostre risposte grazie
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione a me file opzione va tutto bene , ho un amico che non riesce a scaricare il file opzioni perche non gli va il computer , ce un altro modo come posso fare , io ho pensato di collegare la mia playstation alla sua e cercare di passare i miei dati a lui ma non so se si puo fare e come si puo fare...se qualcuno puo aiutarmi come posso fare...aspetto le vostre risposte grazie

Scaricalo dal tuo pc e passali nella sua chiavetta, perchè un'idea cosi contorta? :D
 

lollorm

Pulcini
13 Settembre 2016
83
20
8
PSN ID
lollo92rm
ma se lo volessi con le nuove maglie???? e giocare fino a settembre è possibile?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
ma se lo volessi con le nuove maglie???? e giocare fino a settembre è possibile?

Io ho il mercato aggiornato e con le nuove maglie per molte squadre fatto da me, avrei anche intenzione di pubblicarli, ma i problemi come ho scritto in un'altra discussione sono i continui trasferimenti visto che c'è il mercato aperto e le maglie che non si possono esportare da ps4
 

lollorm

Pulcini
13 Settembre 2016
83
20
8
PSN ID
lollo92rm
gabri del mercato non me frega però con tutte le maglie nuove andrebbe bene
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Le maglie le puoi trovare sia sul forum che in giro, anche perchè non ci sono proprio tutte e si potrebbero mettere solo come quarta maglia nelle squadre licenziate
 

Ludovico_94

Pulcini
19 Marzo 2017
24
5
3
PSN ID
Ludo1994
Ragazzi io ho un problema con le squadre Nazionali!
Mettendo questa Patch nelle rose si creano giocatori falsi (la copia di quelli originali) sulla maggior parte delle nazioni. NON ho fatto nessun aggiornamento rose post aggiornamento patch ma il problema non si risolve...qualcuno sa come fare e me lo puo spiegare dettagliatamente?
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Salve ma mica per caso uscirà un aggiornamento nell'attesa di avere Pes 2018?? dico solo squadre promosse e retrocesse ?
 

LucaMagnani

Primi Calci
9 Luglio 2017
13
1
1
PSN ID
LucaMagnani91
Io ho il mercato aggiornato e con le nuove maglie per molte squadre fatto da me, avrei anche intenzione di pubblicarli, ma i problemi come ho scritto in un'altra discussione sono i continui trasferimenti visto che c'è il mercato aperto e le maglie che non si possono esportare da ps4
Io sono interessato, dove hai trovato le altre maglie?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Se esiste non credo proprio, ormai è in arrivo PES 2018, tra 10 giorni saremo tutti a testare la beta :D
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Devi aver caricato il file bin modificato con la quarta maglia sbloccata nella ps4 e poi metterla come quarta divisa, ma tranquillo, tra una ventina di minuti avrai tutto ;)
 

pablopiatti

Primi Calci
28 Aprile 2016
3
1
3
Buon pomeriggio a tutti
Volevo chiedere una cosa: è normale che dopo l'installazione della V11 su FO pulito (effettuati solo gli aggiornamenti live prima dell'installazione) negli svincolati siano presenti tutti i giocatori duplicati delle nazionali?
Ho fatto un rapido check con questo topic (https://www.pesteam.it/forum/threads/lista-nomi-corretti-pes-2017.18753/) e mi ritrovo negli svincolati praticamente tutti i duplicati di Galles, Ucraina e Ungheria. Mi sono fermato ma potrebbero anche essercene di più.
Ho sbagliato qualcosa nell'installazione o è normale che ci siano?
Grazie in anticipo

P.S. Ho importato prima le nazionali, poi i clubs
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,000
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando