PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Credo proprio che, la v12 non ci sarà... sicuramente gli editer, aspetteranno Pes 2018... anche perché i vari campionati, sono quasi al termine!!!
Allora... :rolleyes:
Arrivederci, su Pes 2018... :)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
non ho la play a casa mia se no proverei da solo.. non mi va di rifare tutto da capo..mi rispondete??
Certo che puoi giocare online: devi solo evitare di aggiornare le rose dall'apposito menu presente nella finestra dove sono presenti impostazioni, replay,...
 

Nyto

Primi Calci
26 Marzo 2016
3
0
1
PSN ID
NYTO-86
Per chi come me è rimasto alla V4 come deve fare? che poi avevo disistallato il gioco e reistallandolo praticamente penso si sia cancellato tutto, sono rimasti solo i nomi delle squadre corretti, ma stemmi e divise spariti
 

Siberiano

Pulcini
2 Dicembre 2015
54
9
8
Ragazzi buonasera forse non è la sezione adatta ma qualcuno di voi sa dove recuperare il link delle leggende?
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
ragazzi una cosa, ho tutti gli aggiornamenti vostri ma incredibilmente provando dopo mesi a giocare col Boca Juniors mi da i kit sbagliati, sulla prima maglia i calzettoni non sono più gialli e la terza maglia è tutta nera fake....cosa incredibile essendo il Boca licenziato. Qualcuno ha già riscontrato e risolto il problema?
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Confermo che non rilasceremo v12, ci rivedremo il prossimo anno con il Pesfan.it FO 2018, sperando rimaniate fedeli ;) sono previste molte nuove chicche
Io pes il prossimo anno lo prendo a gennaio, almeno potrò iniziare subito la master con il FO completo senza dover aspettare con ansia ogni nuova V (cosa che consiglio a tutti quelli, come me lo ammetto, che chiedono con insistenza le varie uscite delle versioni del FO). Cosi lo pagherò la metà (70€ sono troppi) e avrò il gioco completo da subito.
Ps. Sempre fedele a PesTeam da 8 anni, il miglior FO in assoluto (quest'anno per la prima volta ho provato anche altri FO ma sono tutti inferiori al vostro).
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Io pes il prossimo anno lo prendo a gennaio, almeno potrò iniziare subito la master con il FO completo senza dover aspettare con ansia ogni nuova V (cosa che consiglio a tutti quelli, come me lo ammetto, che chiedono con insistenza le varie uscite delle versioni del FO). Cosi lo pagherò la metà (70€ sono troppi) e avrò il gioco completo da subito.
Ps. Sempre fedele a PesTeam da 8 anni, il miglior FO in assoluto (quest'anno per la prima volta ho provato anche altri FO ma sono tutti inferiori al vostro).
Prendilo a settembre su Amazon. Io l'ho pagato 51€...
 

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Raga ma le patch che ci sono sul Pc, possono essere usati sulla ps4 convertendoli in qualche modo?
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Io pes il prossimo anno lo prendo a gennaio, almeno potrò iniziare subito la master con il FO completo senza dover aspettare con ansia ogni nuova V (cosa che consiglio a tutti quelli, come me lo ammetto, che chiedono con insistenza le varie uscite delle versioni del FO). Cosi lo pagherò la metà (70€ sono troppi) e avrò il gioco completo da subito.
Ps. Sempre fedele a PesTeam da 8 anni, il miglior FO in assoluto (quest'anno per la prima volta ho provato anche altri FO ma sono tutti inferiori al vostro).
Per tale ragione credo proprio di passare a FIFA 18!
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Prendilo a settembre su Amazon. Io l'ho pagato 51€...
No no, non è possibile spendere 70€ (o 50€) per un gioco incompleto. Questo è stato l'ultimo anno che lo ho preso appena uscito. Dal prossimo lo prenderò solo quando il FO sarà completo almeno ci potrò giocare da subito.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Per tale ragione credo proprio di passare a FIFA 18!
No io piuttosto che prendere fifa smetto di giocare a giochi di calcio. Con fifa non riesco proprio a giocare. Finche pes avrà la licenza della Champions League penso che ci continuerò a giocare (comprandolo comunque dopo gennaio alla meta del prezzo e con il FO completo da installare). Ma penso tra qualche anno pes prenderà qualche licenza di campionati importanti ma fifa prenderà la licenza della Champions, li smetterò di giocare a pes.
 

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
Salve a tutti. Non so se sono nella discussione giusta. Volevo sapere,ho installato la v11,ma mi ha cancellato i volti origini di gente tipo maicon,Diego Milito,abbiati,Cambiasso etc..perché? Eppure li avevo salvati in giocatori creati
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Salve a tutti. Non so se sono nella discussione giusta. Volevo sapere,ho installato la v11,ma mi ha cancellato i volti origini di gente tipo maicon,Diego Milito,abbiati,Cambiasso etc..perché? Eppure li avevo salvati in giocatori creati
prima devi installare la v11 e poi metti i giocatori creati
 
  • Like
Reactions: robbie89

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
ti conviene che metti il gioco vergine e poi metti la v 11 e poi metti i giocatori creati
Mado! Mi spiegate bene allora come esportare gli svincolati spariti? Li salvo tutti in Aldosivi e poi devo importarli lo stesso su Aldosivi? E poi la squadra esportata deve avere lo stesso numero di giocatori di quella sulla quale la importo?
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
vorrei gentilmente una info...
ho visto un filkmato di un ragazzo brasiliano che ha inserito nella ps4 una patch per avere le legende..posso chiedere se questo file può mandare in tilt la v.11? il link del filmato posso postarlo in modo da farvi vedere meglio quello che forse nn ho saputo spiegare?
 
  • Like
Reactions: robbie89

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online