PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
vorrei gentilmente una info...
ho visto un filkmato di un ragazzo brasiliano che ha inserito nella ps4 una patch per avere le legende..posso chiedere se questo file può mandare in tilt la v.11? il link del filmato posso postarlo in modo da farvi vedere meglio quello che forse nn ho saputo spiegare?
Scarica il mio FO basato sulla v11. Nella cartella ALTRO ci sono le leggende e gli iconic moments al posto dei classics.
 
  • Like
Reactions: robbie89

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Scarica il mio FO basato sulla v11. Nella cartella ALTRO ci sono le leggende e gli iconic moments al posto dei classics.

ma prima di installare la tua devo eliminare tutto il file della v.11? per giocare con maradona non ho ben capito cosa devo fare...grazie
 

Vidal23

Pulcini
27 Settembre 2012
22
0
1
Come mai non ho il volto aggiornato di kean della juventus??? La cosa strana è che ho tutti gli altri volti della dc3: locatelli gabigol..
 

FabioPD85

Primi Calci
24 Maggio 2017
2
0
1
PSN ID
FabioPD85
Salve a tutti, volevo cortesemente chiedervi aiuto visto che siete molto bravi e gentili vedo! Ho appena preso il gioco e ho installato ovviamente direttamente la V11 secondo la guida della prima pagina, il sistema carica tutti i file scaricati (ci impiega circa 1 ora), ma alla fine quando finisce il caricamento esco e non mi trovo i loghi nelle competizioni. Le maglie da quel che mi sembra ci sono tutte, la Bundesliga (lega peu) c'è, ma non ho nessun nome e stemma corretto appunto nelle competizioni. Cosa devo fare per sistemare??
Grazie veramente a chi mi da una mano!
 

FabioPD85

Primi Calci
24 Maggio 2017
2
0
1
PSN ID
FabioPD85
Salve a tutti, volevo cortesemente chiedervi aiuto visto che siete molto bravi e gentili vedo! Ho appena preso il gioco e ho installato ovviamente direttamente la V11 secondo la guida della prima pagina, il sistema carica tutti i file scaricati (ci impiega circa 1 ora), ma alla fine quando finisce il caricamento esco e non mi trovo i loghi nelle competizioni. Le maglie da quel che mi sembra ci sono tutte, la Bundesliga (lega peu) c'è, ma non ho nessun nome e stemma corretto appunto nelle competizioni. Cosa devo fare per sistemare??
Grazie veramente a chi mi da una mano!
Buongiorno ragazzi mi un mio amico mi ha detto che i stemmi competizioni vanno caricati a mano e che non ci sono nella V11.. quindi scusatemi per la mia domanda inutile, volevo chiedervi a sto punto se qualcuno mi da un link o una guida su come fare a caricare i loghi e anche gli allenatori.. grazie e buona giornata
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
PESFan.it FO v11
Visualizza allegato 79291

Download: click qui! (Versione unica! Sia per chi ha le precedenti che per chi non le ha)
Minifix: click qui! (necessario solo se avevate scaricato la v11 prima delle 20:00 del 03/03)

ATTENZIONE! Per evitare doppioni, dopo aver installato la v11 consigliamo di cancellare manualmente gli svincolati tra i giocatori creati. Vi basta andare su Modifica -> Giocatori -> Modifica giocatori -> Altro -> Giocatori creati e cancellate con Triangolo i giocatori che trovate svincolati (sono circa 60).

Se non avevate la v10, prima di installare la v11 dovrete eliminare tutti i loghi delle squadre e le divise L ed S. Se avete più di 42 loghi competizione, dovete cancellare quelli in eccesso. Per facilitarvi il lavoro, potete eliminarli tutti e scaricare questo nuovo pack.
Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Selezionate tutto dai gruppi delle divise L e S.
Pack loghi competizioni: Click qui!

Molto importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione di Lega PEU e Lega PAS a 18 squadre (vedi screenshots per composizioni e strutture leghe) se non lo avete già fatto.

Importante! Leggete la guida e le FAQ per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/

Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

Contenuti:
  • La v11 rende il FO compatibile con il DataPack 3.0 e gli ultimi aggiornamenti settimanali. I trasferimenti invernali sono inclusi nel FO!
  • Rose aggiornate per tutte le squadre di Bundesliga e Altre europee.
  • Aggiornati tutti gli allenatori.
  • Corretti diversi kit di Premier League, Serie B e Altre europee.
  • Associati stadi e striscioni per la JLeague (special thanks to @MoraxOT).
  • Sistemato il problema dei doppioni tra i giocatori creati di JLeague e Altre America (vedi sopra).
  • Tutte le divise, i loghi, gli allenatori, le rivalità e le impostazioni dello stadio per Premier League, Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, Liga 123, Liga NOS, Bundesliga, MLS, J1-League
  • Creati manualmente tutti i giocatori per le tutte le squadre di Bundesliga, MLS, J-League e squadre nelle altre Europee, Altre Americane ed Altre Asiatiche, con statistiche accurate, volti dai migliori editer per i principali giocatori ed editati comunque per tutti quanti. In particolare, i volti dei giocatori del Bayern Monaco sono stati creati dal nostro @byManuelito, con una somiglianza veramente ai limiti delle possibilità dell'editor
  • TUTTE le nazionali del gioco hanno divisa ufficiale. Tutte le squadre del gioco hanno divisa ufficiale.
  • Inseriti un numero incredibile di dettagli, come volti e modifiche a divise. Tutto è quanto pù accurato possibile. Per i volti, crediti a: aliheidari2520, Armandrillo, Bamabravesfan, Boris, byManuelito, darookie, fabri55, garde, J1897, KoBr24, ldg_10, maquiavelo40. Ratmundo, Roberto Lodolo, ronystan, Ruben ThePunisher, salvatore96, supafly03, Teabee, valencia17, valencia25, Frosinone1907, A.Goulart, XandeChina, Sebastien Batigol.
  • Inseriti tutti i kits per le 25 nazionali mancanti di Africa, Nord e Sud America, Asia ed Oceania.
  • Inserite 22 squadre di Altre America Latina:
    Atletico Junior, Atletico Nacional, Barcelona SC, CA Penarol, Club Bolivar, Club Cerro Porteno, Club Nacional, Club Olimpia, Club The Strongest, CS Cristal, CS Emelec, Defensor SC, Deportivo La Guaira, Deportivo Tachira, FBC Melgar, Independiente Medellin, Independiente Santa Fe, Liga de Quito, Millonarios, Once Caldas, Univ. Cesar Vallejo, Zamora.
    Grazie ad Armandrillo, Mazinga ed ai colleghi editers sudamericani per la base fornita:
    equipos colombianos By : Rene rodriguez (@pesarqrens89) - Luis Aldana - fergis Restrepo
    equipos venezolanos y ecuatorianos: By BscEcuador PES
    equipos paraguayos - peruanos : Angeltorero
    Equipos uruguayos : Christian Salord
    equipos bolivianos: PES 20147 PS4 Bolivia
  • Inserite 6 squadre di Altre Asia complete di tutto: Al Ahli Dubai, Atletico de Kolkata, Bangkok United, Beijing FC, Hebei FC, FC Perspolis. Crediti agli editers della BuliCrewPatch per la base fornita.
  • Inserito Mamelodi Sundowns (Team nascosto che appare in FIFA Club World Cup in Master League/DUM). Credits to WEHK FO e antonytse.
  • Revisionato il database di tutta la Bundesliga con aggiunta degli U21 mancanti e relativi volti. Revisionato il database di tutta la J1 League, Altre America Latina ed Altre Asia. Revisionato Brasileirao e recuperati molti dei i visi spariti post DLC 2.0.
  • Inserite facce per numerosi players come da indice facce del topic (credits to: aliheidari2520, Armandrillo, Bamabravesfan, Boris, byManuelito, darookie, fabri55, garde, J1897, KoBr24, ldg_10, maquiavelo40. Ratmundo, Roberto Lodolo, ronystan, Ruben ThePunisher, salvatore96, supafly03, Teabee, valencia17, valencia25).
  • Aggiornati tutti i cambi allenatori alla data di oggi
  • Revisionati scarpini fake per tutte le squadre di Bundesliga con visi aggiunti, Serie B, Ligue 1 e Altre Europa
  • Minor bugs fix per numerose squadre
Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli, @bluepocho, @byManuelito, @huigoman99, @sensei-juve, @dannythebest86, @sas, @chricarp, @RubenThePunisher, @Fedayn69, @MoraxOT, Selfbias, @alestefr, @ED22, @dracmadue. I crediti per le divise vanno ai kitmakers che le hanno create. Per le squadre nelle "Altre Americane" si ringraziano in particolare: @Armandrillo, @Mazinga64, DFL, gim87 - Mariolino997 - Angeltorero - 4N63L - J1897 - Aliheidari & more.

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.


Ho da poco preso la PS4 e naturalmente Pes 2017 (non potevo aspettare a settembre per il 2018), naturalmente già preordinato :D.
Volevo chiedere sono principiante di PS4 e FO. Io che non ho mai installato un FO su Pes, posso scaricare direttamente la V11 o devo scaricare prima le precedenti ?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho da poco preso la PS4 e naturalmente Pes 2017 (non potevo aspettare a settembre per il 2018), naturalmente già preordinato :D.
Volevo chiedere sono principiante di PS4 e FO. Io che non ho mai installato un FO su Pes, posso scaricare direttamente la V11 o devo scaricare prima le precedenti ?
solo v11
 
  • Like
Reactions: CR8

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ciao raga e da un pò che non scrivo volevo chiedervi per mettere i loghi e lostesso procedimento delle divise?non ricordo veramente piiù non aggiorno il Fo da un pò
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Buongiorno a tutti una domanda che forse in passato è stata già fatta. Io che sono alle "prime armi" con pes alla ps4 e anche con i FO, volevo chiedere c'è un modo per importare i volti dei giocatori?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus