PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

AmITheOne?

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
3
3
Ciao a tutti.
Ma Benzema nella Francia e Reus nella Germania non ci sono per una questione di convocazioni o per una svista?
Se è per svista? Verranno mai aggiornate le nazionali?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a tutti.
Ma Benzema nella Francia e Reus nella Germania non ci sono per una questione di convocazioni o per una svista?
Se è per svista? Verranno mai aggiornate le nazionali?
No, non abbiamo toccato le convocazioni delle nazionali, abbiamo solo sostituito nelle nazionali fake (Galles, Ucraina, Polonia, ecc) i giocatori fake con quelli originali. Comunque questo FO non verrà più aggiornato, essendo in preparazione il FO 2018
 

AmITheOne?

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
3
3
No, non abbiamo toccato le convocazioni delle nazionali, abbiamo solo sostituito nelle nazionali fake (Galles, Ucraina, Polonia, ecc) i giocatori fake con quelli originali. Comunque questo FO non verrà più aggiornato, essendo in preparazione il FO 2018
Nel senso che le nazionali ce le dobbiamo ritoccare da soli perché queste non sono formazioni aggiornate?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Nel senso che le nazionali ce le dobbiamo ritoccare da soli perché queste non sono formazioni aggiornate?
Nel senso che abbiamo lasciato le nazionali di Konami, Se si vuole benzema nella Francia o Reus nella Germania bisogna trasferirseli a mano
 

AmITheOne?

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
3
3
Nel senso che abbiamo lasciato le nazionali di Konami, Se si vuole benzema nella Francia o Reus nella Germania bisogna trasferirseli a mano
Capito. Grazie mille.
A tal proposito (domanda che faccio a tutti), qualcuno sa dove trovare le formazioni giuste delle nazionali? Almeno per non creare nazionali completamente a cazzo ^^'
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Vai su wikipedia e ti compaiono le ultime convocazioni effettuate. Oppure se le ultime convocazioni sono a cazzum perchè avranno esperimenti (tipo nell' Italia Lapadula ecc.), cerca le convocazioni precedenti
 
  • Like
Reactions: AmITheOne?

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Vai sulla mia discussione con il calciomercato aggiornato (anche se risale al 09-07 conta)
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Scusate ragazzi ho appena preso per e vorrei mettere la patch v11. Devo prima scaricare tutti gli eventuali dlc giusto?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Mi dispiace non averti potuto aiutare, ma comunque oggi pomeriggio posterò un upgrade del mio FO, risolvendo in primis il problema delle maglie.
Provalo magari funziona
 
  • Like
Reactions: Boateng84

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Mi dispiace non averti potuto aiutare, ma comunque oggi pomeriggio posterò un upgrade del mio FO, risolvendo in primis il problema delle maglie.
Provalo magari funziona
Ok grazie se riesci e se non chiedo molto inserisci anche gli ultimi aggiornamenti del mercato comunque grazie lo stesso per l aiuto ...