PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Admin & Co.
Sul sito pesplayernames.blogspot.it, che già vi avevo segnalato, è stata modificata la lista dei nomi corretti: ora sono stati aggiunti i doppioni ed è stato modificato qualche errore nei nomi.
Non ci sono altri post aggiuntivi, dovete scaricarvi lo stesso file che già vi dissi di scaricare: le modifiche sono già lì! :D

In più, per altri doppioni che sembrano non essere inclusi nel documento, vi invito a guardare anche a questo link:
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=94168

PS: Prima partita a PES, difficoltà Superstar
Livorno-Barcellona 1-0 (Dionisi) :cool:

Se non avessi sovrascritto, i loghi nuovi del FO non sarebbero stati visibili, in poche parole l'installazione del FO sarebbe stata nulla, perchè per validare tutte le modifiche devi sovrascrivere tutti i dati, infatti è consigliato se si vuole modificare le rose o personalizzare il proprio PES per conto proprio, aspettare l'uscita del FO più rilevante, ovvero il prossimo, che aggiorna la maggiorparte dei contenuti di pes, dopo ciò, potrai aggiornare rose e quant'altro in tutta tranquillità, perchè ormai la parte non licenziata di PES viene patchata, in poche parole il più è fatto.

Quindi correggimi se sbaglio:

All'uscita del prossimo FO, dovrò installarlo sovrascrivendo e sarà tutto "sistemato" (kit+loghi), quindi potrò sistemare i trasferimenti per conto mio e/o attendere l'uscita del DLC ufficiale di Konami per l'aggiornamento rose.

Domanda: il DLC Konami non interferirà con il vostro FO?

Quindi correggimi se sbaglio:

All'uscita del prossimo FO, dovrò installarlo sovrascrivendo e sarà tutto "sistemato" (kit+loghi), quindi potrò sistemare i trasferimenti per conto mio e/o attendere l'uscita del DLC ufficiale di Konami per l'aggiornamento rose.

Domanda: il DLC Konami non interferirà con il vostro FO?

Si, sarà tutto sistemato.

Riguardo i trasferimenti, puoi decidere se aggiornarli personalmente o aspettare il DLC di Konami, però attenzione, perchè se decidi di aggiornarlo da solo e POI installi il DLC di Konami le tue modifiche andranno perse e si aggiorneranno con quello di Konami quindi il mio consiglio è di aspettare quello ufficiale, così dopo potrai aggiustare gli ultimi dettagli se questi non sono già stati aggiustati oppure potrai personalizzare Pes a tuo piacimento.

Riguardo alla tua ultima domanda la risposta è no, ovvero il DLC non interferirà affatto con il FO di Pesfan, tutti i FO di pesfan saranno compatibili con ogni DLC rilasciato dalla Konami.

Raga, io ho seguito le istruzioni di installazione alla lettera, però quando vado su "Utilità dei dati salvati" premo X mi dice che non ci sono dati salvati.
Qualcuno mi può aiutare??? non so cosa devo fare
la cartella con dentro le immagini devi intitolarla PS3 :) poi vai su utilità dei dati--->copia molteplici--->sovrascrivi tutto e riavvia il gioco e voilà

ciao...si può sapere a che punto è il FO con le divise della premier league ufficiali?? grazie ;)

Riguardo i trasferimenti, puoi decidere se aggiornarli personalmente o aspettare il DLC di Konami, però attenzione, perchè se decidi di aggiornarlo da solo e POI installi il DLC di Konami le tue modifiche andranno perse e si aggiorneranno con quello di Konami quindi il mio consiglio è di aspettare quello ufficiale, così dopo potrai aggiustare gli ultimi dettagli se questi non sono già stati aggiustati oppure potrai personalizzare Pes a tuo piacimento.

Riguardo alla tua ultima domanda la risposta è no, ovvero il DLC non interferirà affatto con il FO di Pesfan, tutti i FO di pesfan saranno compatibili con ogni DLC rilasciato dalla Konami.

vale anche per l'editing dei visi?
conviene aspettare?

Secondo voi il ritardo nella visualizzazione dei loghi squadre potrà essere risolto o dovremo tenercelo così?
Si sa quando uscirà il prossimo DLC che metterà a posto i trasferimenti?
Si sa quando uscirà il prossimo FO v.2 ?

Grazie a tutti, ciao

Per ingannare l'attesa intanto potete svelarci i contenuti del prossimo FO?
La prossima versione conterrà sicuramente le divise delle squadre della premier league del portiere, la prima, la seconda, la terza (se ce l'hanno) e quella per le coppe europee (se ce l'hanno). Da vedere se ci saranno altri contenuti.

riformulo la domanda, in modo che ne creo anche un'altra
vale anche per l'editing dei visi, o conviene aspettare?

altra cosa, va installato l'FO V1 e poi V2, oppure basta semplicemente la V2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org