PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sappiamo, editarle forse sarà possibile, ma non sarà legale quindi non penso lo faremo.

Admin, è possibilissimo farlo, ci vuole una ps3 con la modifica e una volta salvati i file saranno compatbili anche con coloro che non hanno la modifica, questo rende il tutto illegale. Sinceramente, non ci vedo niente di male infondo.

Admin, è possibilissimo farlo, ci vuole una ps3 con la modifica e una volta salvati i file saranno compatbili anche con coloro che non hanno la modifica, questo rende il tutto illegale. Sinceramente, non ci vedo niente di male infondo.
è proprio questa l'illegalità e gli editor di pesfan non lo fanno, poi se konami le sbloccherà allora sarà tutto un'altro paio di maniche.

Per prima cosa Grazie Mille per il lavoro che fate :D
Anche io aspetto con trepidazione la versione comprensiva di Bundesliga così da avere il Borussia la cui mancanza si sente eccome.
Allo stesso tempo , senza pensarci , ho fatto uno sbaglio da novellino. Ho editato una squadra di D2 con kit personalizzati e giocatori modificati nell'aspetto e nei nomi. Non ho pensato però che appena scaricherò il FO di PesFan perderò tutto <.< che cojo che sono. xDDDD

Segnalate anche che non possono fare uscire un gioco fatto a metà(e non mi riferisco solo alle facce o pioggia) a 70 euro...
colpa di konami non è se alcuni rivenditori lo vendono a 70, konami ha detto che il prezzo consigliato doveva essere di 50.

colpa di konami non è se alcuni rivenditori lo vendono a 70, konami ha detto che il prezzo consigliato doveva essere di 50.

Se vai sul sito di konami per acquistarlo ti rimandano su amazon, e li dove è linkato te lo fanno pagare 69,90...
io l ho preso sempre su amazon però pagandolo 5 euro in meno e con la maglia pes league in omaggio

Se vai sul sito di konami per acquistarlo ti rimandano su amazon, e li dove è linkato te lo fanno pagare 69,90...
io l ho preso sempre su amazon però pagandolo 5 euro in meno e con la maglia pes league in omaggio
ti ripeto konami ha detto che il prezzo "consigliato" era di 50, poi i rivenditori posso fare come pare a loro.

Admin, non vedo l'ora di iniziare la Master League con il vostro prossimo FO, solo una cosa, per caso ipoteticamente tanto per fare una stima potete confermare se entro la fine della prossima settimana che inizia domani ci sarà la buona probabilità di rilasciare il FO?

Iniziano le magie di "tikkio".. Ecco la divisa casalinga dell'Arsenal!!!
GFmX8fB.jpg

bravissimi come sempreee

Sera a tutti, non so se il topic giusto per scrivere questo, ma volevo sapere, dato che sono nuovo del forum, se verrà rilasciato (da parte vostra) una patch che prevede i kit aggiornati per tutte le squadre non ufficiali, e se magari ci saranno delle patch che includono altre squadre e/o altre leghe....grazie per l'info e scusate se ho sbagliato!

Sera a tutti, non so se il topic giusto per scrivere questo, ma volevo sapere, dato che sono nuovo del forum, se verrà rilasciato (da parte vostra) una patch che prevede i kit aggiornati per tutte le squadre non ufficiali, e se magari ci saranno delle patch che includono altre squadre e/o altre leghe....grazie per l'info e scusate se ho sbagliato!

La stanno appena lavorando :)

Non appena verrà rilasciata, ci sarà il nuovo topic nella sezione dei FO.

Intanto se non l'hai già fatto, ti consiglio di scaricarti la V1 che è stata rilasciata pochi giorni fa, che modifica tutti i loghi non ufficiali della premier league con quelli originali e altri, inoltre corregge pure i nomi delle squadre di Premier e giocatori fake dell'olanda.

Nella prossima versione del FO che mi auguro venga rilasciata il più presto possibile, ci saranno tutti i KIT completi della Premier League, inolte ci saranno altri contenuti, ma per ora questi ancora devono essere rivelati dagli ADMIN, i Kit della Premier sono sicuri, ci dovrebbero essere pure quelli della Bundesliga.

Grazie!

Ho provveduto a scaricare la v1, e la sto installando, anche se ho letto che i loghi non si vedono bene..pazienza..attenderò comunque con ansia la prossima realese!

Scusate il doppio post, ma mi è successo che dopo aver inserito i loghi, i trasferimenti e le modifiche ai kit che avevo fatto sono sparite...come mai???

Perche hai sovrascritto i tuoi dati con quelli dell fo di pesfan è normale infatti sarebbe opportuno non fare modifiche se si vuole installare questo fo

azz...se invece non avessi sovrascritto avrei avuto i loghi + i trasferimenti fatti da me, giusto? ...non c'è modo di tornare indietro?

azz...se invece non avessi sovrascritto avrei avuto i loghi + i trasferimenti fatti da me, giusto? ...non c'è modo di tornare indietro?

Se non avessi sovrascritto, i loghi nuovi del FO non sarebbero stati visibili, in poche parole l'installazione del FO sarebbe stata nulla, perchè per validare tutte le modifiche devi sovrascrivere tutti i dati, infatti è consigliato se si vuole modificare le rose o personalizzare il proprio PES per conto proprio, aspettare l'uscita del FO più rilevante, ovvero il prossimo, che aggiorna la maggiorparte dei contenuti di pes, dopo ciò, potrai aggiornare rose e quant'altro in tutta tranquillità, perchè ormai la parte non licenziata di PES viene patchata, in poche parole il più è fatto.

Come mai i file opzione su pc riescono a farli molto più velocemente ? Hanno programmi apposta?
Esistono dei programmi con cui si edita col mac e poi si fanno dei savedata x ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988