Questo verissimo in thailandia la versione uk di pes costa 1800 b per l esattezza poco meno di 50 euro
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Se non avessi sovrascritto, i loghi nuovi del FO non sarebbero stati visibili, in poche parole l'installazione del FO sarebbe stata nulla, perchè per validare tutte le modifiche devi sovrascrivere tutti i dati, infatti è consigliato se si vuole modificare le rose o personalizzare il proprio PES per conto proprio, aspettare l'uscita del FO più rilevante, ovvero il prossimo, che aggiorna la maggiorparte dei contenuti di pes, dopo ciò, potrai aggiornare rose e quant'altro in tutta tranquillità, perchè ormai la parte non licenziata di PES viene patchata, in poche parole il più è fatto.
Quindi correggimi se sbaglio:
All'uscita del prossimo FO, dovrò installarlo sovrascrivendo e sarà tutto "sistemato" (kit+loghi), quindi potrò sistemare i trasferimenti per conto mio e/o attendere l'uscita del DLC ufficiale di Konami per l'aggiornamento rose.
Domanda: il DLC Konami non interferirà con il vostro FO?
la cartella con dentro le immagini devi intitolarla PS3Raga, io ho seguito le istruzioni di installazione alla lettera, però quando vado su "Utilità dei dati salvati" premo X mi dice che non ci sono dati salvati.
Qualcuno mi può aiutare??? non so cosa devo fare
cosa comprenderá l'FO di questa sera?![]()
dove hai letto che esce stasera?
Si, sarà tutto sistemato.
Riguardo i trasferimenti, puoi decidere se aggiornarli personalmente o aspettare il DLC di Konami, però attenzione, perchè se decidi di aggiornarlo da solo e POI installi il DLC di Konami le tue modifiche andranno perse e si aggiorneranno con quello di Konami quindi il mio consiglio è di aspettare quello ufficiale, così dopo potrai aggiustare gli ultimi dettagli se questi non sono già stati aggiustati oppure potrai personalizzare Pes a tuo piacimento.
Riguardo alla tua ultima domanda la risposta è no, ovvero il DLC non interferirà affatto con il FO di Pesfan, tutti i FO di pesfan saranno compatibili con ogni DLC rilasciato dalla Konami.
bisogna solo aspettareSecondo voi il ritardo nella visualizzazione dei loghi squadre potrà essere risolto o dovremo tenercelo così?
Si sa quando uscirà il prossimo DLC che metterà a posto i trasferimenti?
Si sa quando uscirà il prossimo FO v.2 ?
Grazie a tutti, ciao
Quasi a metà. Se riesco stasera metto qualche foto sulla pagina di facebook: https://www.facebook.com/pages/PESFanit/123165407773276ciao...si può sapere a che punto è il FO con le divise della premier league ufficiali?? grazie![]()
Quasi a metà. Se riesco stasera metto qualche foto sulla pagina di facebook: https://www.facebook.com/pages/PESFanit/123165407773276
La prossima versione conterrà sicuramente le divise delle squadre della premier league del portiere, la prima, la seconda, la terza (se ce l'hanno) e quella per le coppe europee (se ce l'hanno). Da vedere se ci saranno altri contenuti.Per ingannare l'attesa intanto potete svelarci i contenuti del prossimo FO?
Si, sarà tutto sistemato.
Riguardo i trasferimenti, puoi decidere se aggiornarli personalmente o aspettare il DLC di Konami, però attenzione, perchè se decidi di aggiornarlo da solo e POI installi il DLC di Konami le tue modifiche andranno perse e si aggiorneranno con quello di Konami quindi il mio consiglio è di aspettare quello ufficiale, così dopo potrai aggiustare gli ultimi dettagli se questi non sono già stati aggiustati oppure potrai personalizzare Pes a tuo piacimento.
Riguardo alla tua ultima domanda la risposta è no, ovvero il DLC non interferirà affatto con il FO di Pesfan, tutti i FO di pesfan saranno compatibili con ogni DLC rilasciato dalla Konami.