PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ma allora quest anno i kit non avranno i colori giusti visto che non si puo' variare la gradazione di quelli predefiniti?

si si, s può variare la gradazione dei colori! basta andare alla fila in basso della tavolozza e crei la gradazione a piacimento

Ragazzi, se riesco a procurare la voce di Pardo con i nomi delle squadre le implementereste del FO ufficiale?

Ultima modifica:
admin ma allora quest anno i kit non avranno i colori giusti visto che non si puo' variare la gradazione di quelli predefiniti?
Si può variare.
Ragazzi, se riesco a procurare la voce di Pardo con i nomi delle squadre le implementereste del FO ufficiale?
Se hai di queste possibilità, rilasceremo certamente un pacchetto. Mi sembra che si possano passare solo come file audio e poi ognuno se li deve reimportare.

editers quest'anno anziche copia base farete convocazioni nazionali per quelli delle nazionali che ci sono?
ESEMPIO:
convocate DZEKO al posto di DZAMQA (che è lui col nome storpiato) nella bosnia?
occhio che il giappone li ha storpiati in modo incredibile tipo che oyama è nagatomo e morokoshi è honda :)

Raga, io ho seguito le istruzioni di installazione alla lettera, però quando vado su "Utilità dei dati salvati" premo X mi dice che non ci sono dati salvati.
Qualcuno mi può aiutare??? non so cosa devo fare

Raga, io ho seguito le istruzioni di installazione alla lettera, però quando vado su "Utilità dei dati salvati" premo X mi dice che non ci sono dati salvati.
Qualcuno mi può aiutare??? non so cosa devo fare
Hai sbagliato la cartella da copiare sull'usb probabilmente
scusate ragazzi a quando il fo per tutte le maglie?:D
Prima possibile
editers quest'anno anziche copia base farete convocazioni nazionali per quelli delle nazionali che ci sono?
ESEMPIO:
convocate DZEKO al posto di DZAMQA (che è lui col nome storpiato) nella bosnia?
occhio che il giappone li ha storpiati in modo incredibile tipo che oyama è nagatomo e morokoshi è honda :)
le abbiamo già fatti per l'olanda, e le faremo anche per le altre squadre, ma dopo il DLC.

scusate se ripeto la domanda ma nn ho ancora una risposta chiara...se uso il fo perdo la maglia storica della roma?

"PER FAVORE" qualcuno mi aiuti, vi spiego il mio problema:
Faccio tutta la procedura sopracitata appena vado su utilità di dati salvati e apro la mia pennetta USB non provo nulla, pero se apro la mia pennetta su foto vedo tutte le immagini relative alla FO.
COME DEVO FARE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? IN POCHE PAROLE NON MI FA PASSARE LA FO DALLA PENNETTA ALLA PS3. GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO!!

Faccio tutta la procedura sopracitata appena vado su utilità di dati salvati e apro la mia pennetta USB non provo nulla, pero se apro la mia pennetta su foto vedo tutte le immagini relative alla FO.
COME DEVO FARE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? IN POCHE PAROLE NON MI FA PASSARE LA FO DALLA PENNETTA ALLA PS3. GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO!!

Segnalazione problemi: sappiamo che al momento il gioco impiegherà molto per caricare i loghi e che questi risulteranno sgranati nel menu di selezione squadra. Ci siamo confrontati con tutti gli altri editer che conosciamo, e tutti hanno lo stesso problema. Al momento non sembra esserci soluzione. Vi aggiorniamo a riguardo!

hai scompatato il file cn winrar?copiato in cartella in ps3 su pendrive?

Hai sbagliato la cartella da copiare sull'usb probabilmente

Prima possibile

le abbiamo già fatti per l'olanda, e le faremo anche per le altre squadre, ma dopo il DLC.

ok grandi!!!
e questi dzamqa etc..rimarrranno negli svincolati giusto?

secondo te quando esce il dlc rose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88