PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ragazzi ho comprato il gioco da gamestop ma non mi hanno dato alcun codice per le maglie. come posso fare?
Dovrebbe essere sullo scontrino se e solo se l'hai preordinato, altrimenti vai da loro e chiedi. Comunque, questo non è il topic adatto.
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Per quanto da me riscontrato, il gioco è lento solo nel caricamento dei loghi nel menu di selezione squadre. Stiamo lavorando a riguardo ma non sembrano esserci soluzioni al momento.

Admin ma questa cosa non potrebbe essere colpa di un bug del gioco? Magari potreste contattare la konami e chiedere a loro se sapete come fare, perchè se è un bug è meglio che lo sappiano da subito così magari correggono già con la prossima patch.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin ma questa cosa non potrebbe essere colpa di un bug del gioco? Magari potreste contattare la konami e chiedere a loro se sapete come fare, perchè se è un bug è meglio che lo sappiano da subito così magari correggono già con la prossima patch.
Già segnalato ieri.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
salve ragazzi come al solito mi sono lasciato convincere ad acquistarlo,grazie per la vostra rapida patch,voglio salutare tikkio che conosco bene e dico avete fatto un ottimo innesto nella squadra,augurandovi un buon lavoro vi lascio con una semplice domanda ,le rose quando saranno aggiornate? grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
salve ragazzi come al solito mi sono lasciato convincere ad acquistarlo,grazie per la vostra rapida patch,voglio salutare tikkio che conosco bene e dico avete fatto un ottimo innesto nella squadra,augurandovi un buon lavoro vi lascio con una semplice domanda ,le rose quando saranno aggiornate? grazie
Con il DLC della Konami.
 

albertjfox

Primi Calci
20 Settembre 2013
3
0
1
che i campionati saranno nel FO ? Bundesliga, Serie B e ?

io voto per altre squadre in Europa (20 squadre da UEL non apparire nel gioco) e J League ? ^^ .
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
ragazzi ho comprato il gioco da gamestop ma non mi hanno dato alcun codice per le maglie. come posso fare?

in fondo allo scontrino c'è un codice di 12 cifre (come il codice per sbliccare il pass onilne)...vai sul psn...e poi su riscatta codici...digiti il codice senza separarlo con i trattini e lo scarichi..da li in poi avrai MU, Milan, Benifica e Roma con un maglia in più!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
che i campionati saranno nel FO ? Bundesliga, Serie B e ?

io voto per altre squadre in Europa (20 squadre da UEL non apparire nel gioco) e J League ? ^^ .
Presto faremo un sondaggio.
ma per xbox niente proprio??
Nessuno dello staff ha xbox, appena esce qualcosa sul web ve lo diamo!
Per quanto riguarda il F.O. farete anche le divise per le squadre di premier e creerete la bundes?
Si.
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Innanzitutto grazie per il lavoro mastodontico che avete fatto fino ad oggi e che farete anche quest'anno.
Ho una curiosità! Ma appena avete visto così tante squadre da modificare siete stati contenti perchè potete fare un lavoro ottimo oppure vi è venuto un mezzo infarto pensando alla quantità di lavoro da fare? XD
Credo che lo sappiate, ma nel dubbio vi posto l'utilità dei vari campionati.



  • Campionato PEU: 20 squadre europee completamente personalizzabili. (Prendono parte alla Champions League e all'Europa League
  • Campionato PLA: 20 squadre sudamericane completamente personalizzabili. (Prendono parte alla Copa Libertadores e alla Copa Sudamericana)
  • Campionato PAS: 20 squadre asiatiche completamente personalizzabili. (Prendono parte all'AFC Champions League)
  • Campionato D2: 18 squadre completamente personalizzabili. Il campionato è universale per tutti i continenti

Il campionato D2 sarà, come ogni anno, la serie B. Ma la Bundes sarà al posto della PEU?
Perchè non riesco a capire se in Champions ed Europa League vanno tutte le squadre PEU o solo le prime in classifica.
Per il PAS, facendo parte della Champions Asiatica sarà un bel problema scegliere le squadre da inserire!
Io propongo le squadre di Holly e Benji! Sarebbero divertenti e mai banali! ;-)
 

cricchi75

Pulcini
20 Settembre 2013
20
2
3
ciao ragazzi a me non fa scaricare fo
mi dice attualmente stai scsaricando si puo caricare su un altro hosting?
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,530
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online