PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

  • Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riky

Primi Calci
3 Settembre 2009
15
0
1
io vorrei sboccare i trofei,con il fo della serie B con i doppioni e tutto quello che serve
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
ciao admin negli ultimi giorni ho inviato qualche post e non ho avuto fortuna riguardo le tue risposte, spero che questo non sfugga alla tua comunque costante attenzione verso noi utenti. ho letto che ti mancano 8 squadre e avrai finito il tuo fo, puoi dirmi gentilmente cosa hai inserito finora? grazie e buona domenica

mancano 8 nazionali a cui mettere i kits, il piano era quello, i kits alle nazionali...

Ikui ha detto:
Ragazzi avete letto? la patch konami domani per WE 2010 ! Con i trasferimenti..dunque su pes 2010 ci arriverà o il 9 o pochi gg dopo..finalmente!

Quella di We 2010 è una data ufficiale, purtroppo per il nostro Pes non si sa ancora niente, andateci piano con l'allegria ;)
Altra cosa, la data del 12 novembre che potete leggere in giro è una mia idea, se ci sarà qualcosa di ufficiale il primo a darvi l'ufficialità sarò io, o qualcuno che comunque accompagnerà la sua affermazione con un link ufficiale. Diffidate dai falsi ufficiali...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ragazzi ma che senso ha avere tutte le squadre e giocatori sbloccati e non poter guadagnarsi i trofei? che poi vincendo i campionati e le coppe si sblocca tutto...
ho visto i risultati del sondaggio ma non ha senso!
 

AlexCN69

Pulcini
1 Ottobre 2009
50
0
6
davi348 ha detto:
ragazzi ma che senso ha avere tutte le squadre e giocatori sbloccati e non poter guadagnarsi i trofei? che poi vincendo i campionati e le coppe si sblocca tutto...
ho visto i risultati del sondaggio ma non ha senso!

condivido
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Magari a qualcuno interessano di piu tutti i giocatori che i trofei...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lo dicono perchè l'ho scritto io dopo averlo appreso dall'amministratore di un sito inglese, non c'è niente di ufficiale. Viene tra l'altro detto perchè di giovedì in genere viene aggiornato il PSN mi pare...
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
davi348 ha detto:
ragazzi ma che senso ha avere tutte le squadre e giocatori sbloccati e non poter guadagnarsi i trofei? che poi vincendo i campionati e le coppe si sblocca tutto...
ho visto i risultati del sondaggio ma non ha senso!

io preferisco giocare divertendomi senza doppioni, che giocare solo per guadagnare i trofei!!!
a me since, dei trofei non mi è mai importato nulla, mi voglio solo divertire al max
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
tommmy ha detto:
davi348 ha detto:
ragazzi ma che senso ha avere tutte le squadre e giocatori sbloccati e non poter guadagnarsi i trofei? che poi vincendo i campionati e le coppe si sblocca tutto...
ho visto i risultati del sondaggio ma non ha senso!

io preferisco giocare divertendomi senza doppioni, che giocare solo per guadagnare i trofei!!!
a me since, dei trofei non mi è mai importato nulla, mi voglio solo divertire al max
Perché si dovrebbero avere i doppioni?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
tommmy ha detto:
davi348 ha detto:
ragazzi ma che senso ha avere tutte le squadre e giocatori sbloccati e non poter guadagnarsi i trofei? che poi vincendo i campionati e le coppe si sblocca tutto...
ho visto i risultati del sondaggio ma non ha senso!

io preferisco giocare divertendomi senza doppioni, che giocare solo per guadagnare i trofei!!!
a me since, dei trofei non mi è mai importato nulla, mi voglio solo divertire al max
Perché si dovrebbero avere i doppioni?

Nella master si possono disabilitare mi sembra, pero avere un gioco con due giocatori aventi le stesse caratteristiche non è proprio il massimo... Comunque ho finito i kits alle nazionali, ora carico tutto.
 

CirManci

Primi Calci
29 Ottobre 2009
3
0
1
salve a tutti...un'info...ma se ho scaricato la 4 parte...per installare l'ultima devo installare anche le intermedie???
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
ciao admin, ho dato una occhiata al fo, le maglie sono bellissime, qualcuna manca ma questo lo sai già, così anche per i portieri, l'unica anomalia e sugli stemmi di due tra le ultime sudamricane, paraguay e l'ultima se non sbaglio, mi pare abbiano lo stemma sulla aglia di default. ora su una sono riuscito a caricarlo da me, sull'altra no, verifica non vorrei dire scemenze. ciao
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
per cirmanci: puoi installare anche solo il n. 8, devi scaricare però la versione completa, c'è scritto abbastanza chiaramente: dal primo download aggiorni soltanto, dal secondo metti tutto, è chiaro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.