PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

  • Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
scusa admin, secondo me dovresti creare le squadre della bundes che hanno i giocatori bloccati, e non creare i giocatori. una volta create le squadre basta fare le operazioni di mercato. io ho provato a fare così col bayern monaco e da zero ho acquistato 21 giocatori tra sbloccati e nazionali, la stessa cosa si può fare per wolsburg, schalke 04, bayer leverkusen e altre squadre di bundes che hanno giocatori bloccati, così facendo bisognerebbe crearne solo qualcuno per riempire le rose e poi certamente bisognerebbe creare le mancanti di champion per chiudere io farei qualche brasiliana. ciao e scusa

Si ma tu hai pochi problemi perchè li sblocchi i giocatori... Chi non ha i giocatori sbloccati come fa?
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
scusami admin forse dico una scemenza, ma una volta che TU li hai sbloccati e li inserisci nel fo con il calciomercato, se li dovrebbero ritrovare tutti non come sbloccati ma nei roster delle squadre di appartenenza. dico una baggianata?
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
se non ho detto una baggianata, però TU non hai i giocatori sbloccati ci si potrebbe organizzare. basta che mi dici come fare per mandarti il mio file option interno al gioco con tutti i giocatori sbloccati assegnati ad un team di altre di B così tu poi potrai procedere agli adattamenti, ho detto un'altra baggianata? sai com'è non ci capisco molto ma mi piacerebbe rendermi utile in qualche modo visto che tutti stiamo sempre a chiedere......
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
se non ho detto una baggianata, però TU non hai i giocatori sbloccati ci si potrebbe organizzare. basta che mi dici come fare per mandarti il mio file option interno al gioco con tutti i giocatori sbloccati assegnati ad un team di altre di B così tu poi potrai procedere agli adattamenti, ho detto un'altra baggianata? sai com'è non ci capisco molto ma mi piacerebbe rendermi utile in qualche modo visto che tutti stiamo sempre a chiedere......

No, sai che ci metto a sbloccarli... Comunque penso che sia errato il tuo discorso, i giocatori secondo me lascerebbero spazi vuoti...
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
però ora che ci penso sai che faccio? assegno i giocatori sbloccati ad un team diciamo.....pes united, poi salvo, e copio il fo su un altro utente. vediamo cosa viene fuori. che ne pensi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
però ora che ci penso sai che faccio? assegno i giocatori sbloccati ad un team diciamo.....pes united, poi salvo, e copio il fo su un altro utente. vediamo cosa viene fuori. che ne pensi?

Si prova e fammi sapre il prima possibile ;)
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
allora admin, ho proceduto in questo modo:
1) ho creato uno stemma del bayern monaco sul mio utente principale
2) ho proceduto ad acquistare i giocatori al bayern con operazioni di mercato, tra giocatori sbloccati e nazionali ho recuperato 21 giocatori originali konami
3) ho creato un nuovo utente
4) ho fatto partire il gioco con nuovo utente e sono uscito dopo aver verificato che il gioco fosse originale puro
5) ho verificato, dopo essere uscito dal gioco cosa ci fosse in dati salvati e li ho trovato solo la cartella dati di sistema
6) sono rientrato nel mio utente principale e da utilità dati salvati ho selezionato la cartella dati modificati e l'ho copiata nel nuovo utente precedentemente salvato
7) ho riavviato il gioco dal nuovo utente e lì ho trovato tutte le modifiche da me apportate all'utente principale: bayern di monaco con stemma e giocatori e tutte le altre modifiche effettuate. ora che ci penso non ho verificato se vi fossero pure gli altri giocatori sbloccati, ma questo è secondario, era importante ritrovare quelli assegnati alla squadra creata.
insomma l'esperimento è riuscito. saluti
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
fammi sapere se posso esserti utile mandandoti la mia cartella dati modificati, in tal caso rinomino tutti i giocatori creati e li assegno ad un'altro team di comodo, almeno quelli in attività, poi se vuoi anche quelli ritirati, che secondo me sono perfettamente inutili, te li rinomino pure e li assegno ad un altro team. a presto
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Grande idea alex..dunque da quanto ho capito.. cn i TUOI giocatori sbloccati , anche se io non li ho sbloccati, li troverei nel FO che si farà su bundes liga?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
fammi sapere se posso esserti utile mandandoti la mia cartella dati modificati, in tal caso rinomino tutti i giocatori creati e li assegno ad un'altro team di comodo, almeno quelli in attività, poi se vuoi anche quelli ritirati, che secondo me sono perfettamente inutili, te li rinomino pure e li assegno ad un altro team. a presto

Grazie ma se ora copio i tuoi dati modificati perdo tutto... Mi metto li a sbloccare i giocatori allora appena viene terminato il FO base... Fammi sapere se ci sono anche gli altri giocatori sbloccati.

PS: alex usa il tasto edit, non fare doppi post a valanga... ;)
 

Riky

Primi Calci
3 Settembre 2009
15
0
1
quanto ci vorrà più o meno per avere la serie B?

Grazie admin per tutto quello che stai facendo per noi :D
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
GRANDE ADMIN
CONTINUA COSI'
ti volevo solo ringraziare per il lavoro che stai facendo x noi


PS. non ho capito la differenza tra fo e patch...bbbuuuhhhhaaaaa :roll: :p :) :D
scherzo ovviamente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Riky ha detto:
quanto ci vorrà più o meno per avere la serie B?

Grazie admin per tutto quello che stai facendo per noi :D

Non te lo so ancora dire...
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Admin ma nella versione 9 perfezionerai solo le nazionali giusto?
Perchè a vedere la premier mi sembra OTTIMA , perfetta, e la liga altrettanto..no?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ikui ha detto:
Admin ma nella versione 9 perfezionerai solo le nazionali giusto?
Perchè a vedere la premier mi sembra OTTIMA , perfetta, e la liga altrettanto..no?

C'è sempre qualcosa che si puo migliorare ;)
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
Admin...una domanda...
ho il tuo fo n6
ho notato che i giocatori creati sono ancora tutti standard (es CACAU è ariano...), curerai anche quelli o dobbiamo provvedere da soli?
thanx
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lory1412 ha detto:
Admin...una domanda...
ho il tuo fo n6
ho notato che i giocatori creati sono ancora tutti standard (es CACAU è ariano...), curerai anche quelli o dobbiamo provvedere da soli?
thanx

Non ho capito cosa hai detto... Spigati :D
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
I giocatori creati che sono alle ultime pagine dell'editor sono standard come aspetto, se ci fai caso sono tutt con la stessa faccia, curerai l'aspetto dei giocatori? ti avevo fatto l'esempi di cacau che è bianco invece di essere di colore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note