PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

  • Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prima di tutto c'è da dire che con i nostri FO non ci sono problemi con i trofei. Evitate quindi domande a riguardo e andate sicuri ;) Ecco ora il PESFan.it FO:

8a versione del FO (COMPATIBILE CON 1.0.1)
Update:
Kits della premier e della Liga ulteriormente migliorati.
Messi i kits (escluso quello del portiere) alle seguenti nazionali: Austria, Belgio, Bosnia, Danimarca, Finlandia, Israele, Montenegro, Norvegia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Ucraina, Cameroon, Egitto, Nigeria, Senegal, Sud Africa, Tunisia, Canada, Honduras, Messico, Stati Uniti, Cile, Colombia, Paraguay, Peru, Uruguay. Costa Rica con editor interno.
Se hai scaricato anche la settima versione del nostro FO che scarichi clicca qui per il download dell'aggiornamento.
Se è la prima versione del nostro FO che scarichi questo FO clicca invece qui per il download della versione completa.

Guida all'installazione:
Vedete la guida alla fine di questo post per le impostazioni generali.
Una volta messa la pennetta nella Ps3 copiate uno ad uno i files e sovrascrivete quello che c'è da sovrascrivere.


7a versione del FO (COMPATIBILE CON 1.0.1)
Update:
Kits della premier e della Liga ulteriormente migliorati.
Aggiunti i kits dei portieri alla Liga e alla Premier, manca solo quello del Malaga.
Se hai scaricato anche la sesta versione del nostro FO che scarichi clicca qui per il download dell'aggiornamento.
Se è la prima versione del nostro FO che scarichi questo FO clicca invece qui per il download della versione completa.

Guida all'installazione:
Vedete la guida alla fine di questo post per le impostazioni generali.
Una volta messa la pennetta nella Ps3 copiate uno ad uno i files e sovrascrivete quello che c'è da sovrascrivere.


6a versione del FO (COMPATIBILE CON 1.0.1)
Update:
Kits della premier e della Liga ulteriormente migliorati.
RINOMINATI TUTTI I GIOCATORI DELLE NAZIONALI!
Se hai scaricato anche la quinta versione del nostro FO che scarichi clicca qui per il download dell'aggiornamento.
Se è la prima versione del nostro FO che scarichi questo FO clicca invece qui per il download della versione completa.

Guida all'installazione:
Vedete la guida alla fine di questo post per le impostazioni generali.
Una volta messa la pennetta nella Ps3 copiate uno ad uno i files e sovrascrivete quello che c'è da sovrascrivere.


5a versione del FO (COMPATIBILE CON 1.0.1)
Update:
Kits della premier e della Liga quasi perfetti.
Se hai scaricato anche la quarta versione del nostro FO che scarichi clicca qui per il download dell'aggiornamento.
Se è la prima versione del nostro FO che scarichi questo FO clicca invece qui per il download della versione completa.

Guida all'installazione:
Vedete la guida alla fine di questo post per le impostazioni generali.
Una volta messa la pennetta nella Ps3 copiate uno ad uno i files e sovrascrivete quello che c'è da sovrascrivere.


Update:
Corretti i kits della premier sbagliati, inserito il kit dell'aston villa.
Impostati i colori e i font dei numeri e dei nomi di tutte le squadre della premier.
Guida all'installazione:
Se è la prima volta che scaricate questo FO dovrete semplicemente copiare tutti i files. Se invece avete scaricato una delle precedenti versioni dovrete prima di tutto sovrascrivere il FO, e dopo per i kits dovrete socvrascrivere "Dati delle uniformi002" e "Dati delle uniformi004" e aggiungere il file chiamato "Dati delle uniformi36"


Update: Inseriti i kits in casa e fuori casa per TUTTE le squadre della premier
Corretti i nomi dei giocatori delle nazionali Montenegro e Serbia.


Update: Compatibilità con aggiornamento ufficiale Konami

Contenuto:
Sistemati loghi e nomi delle squadre della premier e della Liga.
Corretti i nomi dei giocatori delle nazionali "Bosnia and Herzegovina".




Per installare sia i kits che i dati modificati:
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nel computer.
-Dal pc, creare una cartella sul vostro disco rimovibile e chiamarla PS3.
-All'interno della cartella PS3 creare un'altra cartella e chiamarla SAVEDATA.
-All'interno della cartella SAVEDATA incollare le cartelle che trovate nella cartella savedata che avete scaricato (ad esempio bleseditxxx).
-Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sul file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Per installare i dati modificati:
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nel computer.
-Dal pc, creare una cartella sul vostro disco rimovibile e chiamarla PS3.
-All'interno della cartella PS3 creare un'altra cartella e chiamarla SAVEDATA.
-All'interno della cartella SAVEDATA incollare la vostra cartella che all'interno contiene il file opzioni (esempio di un nome di una cartella contenente un file opzioni: BLES00338EEDIT01).
-Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sul file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare e scegliete copia, sovrascrivendo se vi viene chiesto.
AVVIA IL GIOCO!

Inserire kits:
-Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
-Dal pc, creare una cartella sul vostro disco rimovibile e chiamarla PS3.
-All'interno della cartella PS3 creare un'altra cartella e chiamarla SAVEDATA.
-All'interno della cartella SAVEDATA incollate le vostre cartelle che all'interno contengono le divise (esempio di due nomi di cartelle contenenti divise: BLES00338EUNIFORM002, BLES00338EUNIFORM019).
-Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
-Dalla ps3 andate su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e per ciascun file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare e scegliete copia per ciascun file.
-IMPORTANTE: Avviate il gioco. Andate su modifica. Scegliete la squadra da modificare. Andate su "divisa", "Distintivi", "logo frontale" e scegliete carica. Scegliete la divisa per la squadra e confermate. Ripetete il procedimento per le 4 divise di ciascuna squadra.
Fonte: oltrepes


[Crediti]
PESFan.it creazione FO
[M90] di pesfan.it per la creazione dei loghi
Vixon di Halifax per i kits
Skin di FF per i Kits
Vignacciaregna di PESFan.it per la ricerca dei nomi delle squadre
PEPE di GF per la riscerca dei nomi dei giocatori della Bosnia.

OBBLIGATORIO INDICARE COME FONTE PESFAN.IT CON LINK!

CI POTREBBERO ESSERE ALCUNI ERRORI, ANCHE SE NON PENSO. SIATE CLEMENTI, L'HO FATTO IN POCHISSIMO TEMPO... SE C'è COMUNQUE QUALCHE ERRORE SEGNALATELO E RIMEDIO SUBITO!
 

luc375

Primi Calci
21 Ottobre 2009
4
0
1
Ringrazio te e i tuoi collaboratori!
Domani mattina appena avrò il gioco la metto subito...così posso subito iniziare la master :D
 

Andreas23

Primi Calci
22 Ottobre 2009
2
0
1
Grazie sei un grande.
Per quanto riguarda invece i giocatori nascosti e classici si potrà fare qualche FO con la traduzione dei nomi?
 

Scaps

Pulcini
6 Ottobre 2009
62
0
6
una cosa: ma se io metto questo fo dopo quando escono aggiornamenti ufficiali andranno lo stesso, o creano qualhe incopatibilità?
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
porca vacca ho appena installato la patch in question e mentre avvio il gioco mi riochiede proprio ora di aggiornarlo con la patch rilasciata da konami.. speriamo non succedano casini...
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
hop fatto come procedimento ma non riesco ... ho la versione inglese del gioco...

forse va creata una cartella nominata konami pes come l anno scorso su cui copiare i dati??

seguendo le tue indicazioni quando faccio partire il gioco non trovo modificato nulla!!!
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
infatti ma il salvataggio te lo carica? perche anche io sono in attesa che mi arrivi il gioco import. e se i FO non vanno dovro rivenderlo...sei sicuro di aver fatto tutti i procedimenti in maniera corretta?
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
allora ho installato la patch di questo sito e quiando ho avviato il gioco mi e stato richiesto di fare l aggiornamento konami che se non sbaglio pero e solo per giocare on line...

in tutti i modi ho provato a reinstallare la patch piu volte ma nulla da fare carica tutto ma i nuovi kit ed emblemi non si vedono... :(
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
forse è per via della patch ufficiale...perche se leggi le istruzioni c'e scritto che la patch funzionava con la vers iniziale...aspetta che qualcuno piu informato ti risponda...ma credo proprio che il tutto dipenda dalla patch ufficiale che hai installato
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
si lo credo anche io.. pero la patch in questione abilita solo la possibilita di giocare online e non modifca alcun kit o stemma delle squadre... perquesto mi sembra strano...
in tutti i modi non posso cancellarla per installare poi la patch altrimenti non posso piu giocare online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22