PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

  • Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
I giocatori creati che sono alle ultime pagine dell'editor sono standard come aspetto, se ci fai caso sono tutti con la stessa faccia, curerai l'aspetto dei giocatori? ti avevo fatto l'esempio di cacau che è bianco invece di essere di colore.
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
allora admin, la mia cartella non ti serve ma spero ugualmente di avere apportato una utilità. il fatto dei post continui .... del tasto... ecc.. non l'ho capito, non saprei come fare......riguardo i giocatori sbloccati poi ho verificato: quelli non assegnti a nessuna squadra con operazioni di mercato e che sono rimasti in giocatori classici, NON si copiano.
conseguentemente se i giocatori sbloccati vengono assegnati a squadre esistenti o create possono essere utilizzati nei fo, altrimenti restano invisibili. chiaro?
 

buglis

Primi Calci
10 Novembre 2009
6
0
1
Complimenti per il lavoro che state facendo su questo file opzioni, mi chiedevo solo questo:

Ho una versione precedente la 5 mi pare e per installare la 8 come mi devo comportare? Che file devo usare?

Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lory1412 ha detto:
I giocatori creati che sono alle ultime pagine dell'editor sono standard come aspetto, se ci fai caso sono tutti con la stessa faccia, curerai l'aspetto dei giocatori? ti avevo fatto l'esempio di cacau che è bianco invece di essere di colore.

Ah si certamente cerchero di fare il meglio possibile...
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Admin oggi ho vinto l'europeo e la coppa americana è ho sbloccato dei giocatori...quando scaricherò anche la tua 9 versione me li cancellerà oppure me li fa tenere?
spero di si accidenti se no li ho sbloccati per nulla!
grazie
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
forse sono ot e me ne scuso,ma vorrei sapere una cosa gentilmente:qualcuno sa dirmi come si fa,in modalità master league,a poter far partecipare alla europa league tutte squadre originali e nn quelle squadre strane con nomi inventati?

grazie mille e scusate ancora l'ot.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin stavo pensando..ma se la konami fa delle modifiche sulle nazionali si sballa tutto visto che anche te le hai modificate? È lo stesso discorso che facevamo quando te dicevi che non volevi toccare le altre leghe A perché poi a febbraio si incasina tutto.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
davi348 ha detto:
admin stavo pensando..ma se la konami fa delle modifiche sulle nazionali si sballa tutto visto che anche te le hai modificate? È lo stesso discorso che facevamo quando te dicevi che non volevi toccare le altre leghe A perché poi a febbraio si incasina tutto.

Ahah bella la battuta..la konami che modifica le nazionali non originali?
Non ci credo ! :D
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ikui ha detto:
davi348 ha detto:
admin stavo pensando..ma se la konami fa delle modifiche sulle nazionali si sballa tutto visto che anche te le hai modificate? È lo stesso discorso che facevamo quando te dicevi che non volevi toccare le altre leghe A perché poi a febbraio si incasina tutto.

Ahah bella la battuta..la konami che modifica le nazionali non originali?
Non ci credo ! :D

l'ho scritto perchè ho visto che la patch per we2010 ha licenziato proprio il giappone.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Andrea(84) ha detto:
si ha qualche novita sull'uscita della patch konami, io sapevo che sarebbe uscita il 12

Quella era la data presupposta, ma a questo punto non penso...
Comunque non si dovrebbe sballare niente...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non so veramente cosa dire se non esce domani... Però Lunedi mi sembra una data possibile in quanto questo lunedi è uscita quella di WE...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.