PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

  • Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
allora ragazzi cosa si è deciso in relazione al fo che deve comprendere serie b e bundesliga?qualcuno sa dirmi qualcosa?e piu' o meno nn si sa quando sara' pronto?

grazie mille.
 

nathan

Pulcini
16 Ottobre 2009
35
0
6
per admin : molto belle le maglie delle nazionali che sono state fatte, grazie mille. ti segnalo alcuni errori dopo averle controllate tutte, e cioè : 1) correggere la 2 maglia del uruguay 2) la 1 maglia del paraguay 3) la 1 e la 2 maglia del costarica. ottimo lavoro.
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Per Admin, intanto Grazie Mille!! Richiesta: in uno dei prossimi FO riesci a sistemare la FACCE dei giocatori, per favore!!! Per esempio Pazzini, Sculli, Palladino, Gaetano D'Agostino, Paloschi, Lucarelli, ecc. (penso interessi a tutti)
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Grazie Admin x i continui aggiornamenti! Volevo solo chiederti, x curiosità e non x critica: perchè le maglie dei portieri le aggiungi sempre dopo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilragno70 ha detto:
Per Admin, intanto Grazie Mille!! Richiesta: in uno dei prossimi FO riesci a sistemare la FACCE dei giocatori, per favore!!! Per esempio Pazzini, Sculli, Palladino, Gaetano D'Agostino, Paloschi, Lucarelli, ecc. (penso interessi a tutti)

Dopo la patch della konami lavorerò anche su questo

rossisergio71 ha detto:
Grazie Admin x i continui aggiornamenti! Volevo solo chiederti, x curiosità e non x critica: perchè le maglie dei portieri le aggiungi sempre dopo?

Questa volta non le aggiungo proprio perchè non ho gli slots, mi sa che ritocco solo i colori. Ammenochè non preferite che levo la maglia a qualche nazionale e le metto ai portieri...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pazzodelpocho ha detto:
allora ragazzi cosa si è deciso in relazione al fo che deve comprendere serie b e bundesliga?qualcuno sa dirmi qualcosa?e piu' o meno nn si sa quando sara' pronto?

grazie mille.

Ancora non ho deciso bene, sto cercando la soluzione per accontentare tutti nel minor tempo possibile... Penso comunque che uscirà entro una-due settimane dopo il rilascio della 9 o 10 versione di questo FO. Mi spiego: questa versione, la 8, contiene i kits delle nazionali. La 9a conterrà i kits delle nazionali sistemati e perfetti. Se qui mancherà ancora qualcosa rilascerò l'ultima 10a versione di questa prima parte del lavoro, che costituirà la base per i prossimi FO. Quindi entro 1-2 settimane dal rilascio della versione base completa rilascerò gli aggiornamenti con le squadre in altre leghe b.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Per Admin:
1 - quando dici kit della liga e premier ulteriormente migliorati cosa intendi nello specifico?
2 - mi spieghi perchè di creerebbero dei doppioni?
3 - alla fine cos'hai decido di fare dopo la 10^ versiona base completa, aggiungere squadre solo in altre leghe B o anche aggiungerle anche in altre leghe A?
4 - hai sistemato solo i kits oppure anche i nomi delle nazionali oppure verranno sistemati anche loro con il prossimo agg. konami?
grazie


ciao
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
c'e un errore per le divise della slovacchia che sono invertite...la 1 e blu e la seconda è bianca...invece nel gioco è il contrario
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Admin hai in mente gia cosa mettere nella versione 9 ?? per farmi un idea se cominciare campionati e modifiche da me..grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
Per Admin:
1 - quando dici kit della liga e premier ulteriormente migliorati cosa intendi nello specifico?
2 - mi spieghi perchè di creerebbero dei doppioni?
3 - alla fine cos'hai decido di fare dopo la 10^ versiona base completa, aggiungere squadre solo in altre leghe B o anche aggiungerle anche in altre leghe A?
4 - hai sistemato solo i kits oppure anche i nomi delle nazionali oppure verranno sistemati anche loro con il prossimo agg. konami?
grazie


ciao

1. Che sono stati migliorati... (colori, qualità, ecc..)
2. Perchè io creo un giocatore per la bundesliga, ad esempio lehman, ma questo sta anche nei giocatori da sbloccare...
3. Devo ancora decidere, velo diro dopo l'aggiornamento konami.
3. I nomi delle nazionali sono sbagliati?

Ikui ha detto:
Admin hai in mente gia cosa mettere nella versione 9 ?? per farmi un idea se cominciare campionati e modifiche da me..grazie

Conterrà i kits di premier, liga e nazionali veramente perfetti, senza alcun errore.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si, entro 5 giorni penso... Dopo ciò parto con serie b, bundes, ch e el, anche se devo ancora stabilire bene quelle cosuccie...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin ha detto:
davi348 ha detto:
Per Admin:
1 - quando dici kit della liga e premier ulteriormente migliorati cosa intendi nello specifico?
2 - mi spieghi perchè di creerebbero dei doppioni?
3 - alla fine cos'hai decido di fare dopo la 10^ versiona base completa, aggiungere squadre solo in altre leghe B o anche aggiungerle anche in altre leghe A?
4 - hai sistemato solo i kits oppure anche i nomi delle nazionali oppure verranno sistemati anche loro con il prossimo agg. konami?
grazie


ciao

1. Che sono stati migliorati... (colori, qualità, ecc..)
2. Perchè io creo un giocatore per la bundesliga, ad esempio lehman, ma questo sta anche nei giocatori da sbloccare...
3. Devo ancora decidere, velo diro dopo l'aggiornamento konami.
3. I nomi delle nazionali sono sbagliati?

Ikui ha detto:
Admin hai in mente gia cosa mettere nella versione 9 ?? per farmi un idea se cominciare campionati e modifiche da me..grazie

Conterrà i kits di premier, liga e nazionali veramente perfetti, senza alcun errore.

intendo i nomi dei giocatori delle nazionali.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
admin ha detto:
Si, entro 5 giorni penso... Dopo ciò parto con serie b, bundes, ch e el, anche se devo ancora stabilire bene quelle cosuccie...

Ok perfetto allora aspetto! grazie mille admin
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
admin ha detto:
davi348 ha detto:
Per Admin:
1 - quando dici kit della liga e premier ulteriormente migliorati cosa intendi nello specifico?
2 - mi spieghi perchè di creerebbero dei doppioni?
3 - alla fine cos'hai decido di fare dopo la 10^ versiona base completa, aggiungere squadre solo in altre leghe B o anche aggiungerle anche in altre leghe A?
4 - hai sistemato solo i kits oppure anche i nomi delle nazionali oppure verranno sistemati anche loro con il prossimo agg. konami?
grazie


ciao

1. Che sono stati migliorati... (colori, qualità, ecc..)
2. Perchè io creo un giocatore per la bundesliga, ad esempio lehman, ma questo sta anche nei giocatori da sbloccare...
3. Devo ancora decidere, velo diro dopo l'aggiornamento konami.
3. I nomi delle nazionali sono sbagliati?

Ikui ha detto:
Admin hai in mente gia cosa mettere nella versione 9 ?? per farmi un idea se cominciare campionati e modifiche da me..grazie

Conterrà i kits di premier, liga e nazionali veramente perfetti, senza alcun errore.

intendo i nomi dei giocatori delle nazionali.

Come sta scritto in prima pagina: viewtopic.php?f=56&t=330 si...
Le informazioni relative ai FO sono tutte in prima pagina.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ikui ha detto:
Admin hai in mente gia cosa mettere nella versione 9 ?? per farmi un idea se cominciare campionati e modifiche da me..grazie

Conterrà i kits di premier, liga e nazionali veramente perfetti, senza alcun errore.[/quote]

intendo i nomi dei giocatori delle nazionali.[/quote]

Come sta scritto in prima pagina: viewtopic.php?f=56&t=330 si...
Le informazioni relative ai FO sono tutte in prima pagina.[/quote]
Si ma in prima pagina non c'è scritto niente riguardo i nomi dei giocatori..x questo lo chiedevo.. Cmq se io l'altra volta ho scaricato la v7 completa ora devo scaric solo l'aggiornamento vero?
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
scusa admin, secondo me dovresti creare le squadre della bundes che hanno i giocatori bloccati, e non creare i giocatori. una volta create le squadre basta fare le operazioni di mercato. io ho provato a fare così col bayern monaco e da zero ho acquistato 21 giocatori tra sbloccati e nazionali, la stessa cosa si può fare per wolsburg, schalke 04, bayer leverkusen e altre squadre di bundes che hanno giocatori bloccati, così facendo bisognerebbe crearne solo qualcuno per riempire le rose e poi certamente bisognerebbe creare le mancanti di champion per chiudere io farei qualche brasiliana. ciao e scusa
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
Ikui ha detto:
Admin hai in mente gia cosa mettere nella versione 9 ?? per farmi un idea se cominciare campionati e modifiche da me..grazie

Conterrà i kits di premier, liga e nazionali veramente perfetti, senza alcun errore.

intendo i nomi dei giocatori delle nazionali.[/quote]

Come sta scritto in prima pagina: viewtopic.php?f=56&t=330 si...
Le informazioni relative ai FO sono tutte in prima pagina.[/quote]
Si ma in prima pagina non c'è scritto niente riguardo i nomi dei giocatori..x questo lo chiedevo.. Cmq se io l'altra volta ho scaricato la v7 completa ora devo scaric solo l'aggiornamento vero?[/quote]

Invece si, c'è scritto se leggi... Comunque si.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online