Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
si sta roba capita a tutti ...
per me è proprio ridicolo che in molte partite ci sia uno con una media di realizzazione vicino al 100% e un altro vicino allo 0%

Cioè vabbè che nella realtà capita ...ma una su 30 e cosi ..in pes e quasi la regola del gioco .e questo e ridicolo oltre che frustrante .

ieri ho perso due partite ... e giustamente ,ma i miei avversari mi hanno melinato alla fine, proprio per evitare questo schifo di sistema e anche questo è ridicolo , io neanche mi incazzo piu , e cosi il gioco mi piace, perché gioco prevalentemente in coop dove sta storia è un po limitata, ma fosse per il singolo ...non so se ancora giocherei.
oppure bisogna adattarsi solo alla modalità e utenti ...giocando sporco pur di vincere.
cosa che avvolte vorrei fare anch'io, stanco delle solite schifezze e ladrate...
tanto se il gioco mi da tanto ... chissene....
in questa giungla conta solo sopravincere altro che sopravvivere,
farebbero di tutto per lo scudo nero , venderebbero pure l'anima , anzi l'han gian venduta:(

fesso io che non riesco a giocare cosi!ahimè:cool:
 
  • Like
Reactions: davialwi e Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda io ieri ho avuto la prova principe che qualcosa non va.
Mi spiego meglio, dato che più o meno siamo tutti allo stesso (medio) livello, i condizionamenti nel corso della partita li cogliamo ma non sono così palesi. Ieri invece è stato tutto estremamente oggettivo. Come dicevo, ieri ho beccato un player con 600 punti di valutazione in meno di me ed una percentuale di vittorie del 15 %, ora, io sono un giocatore medio come tutti, il giorno prima ero arrivato secondo nella prima divisione, ma il player in questione era oggettivamente scarso. Nonostante questo la partita ha dell’assurdo, anche con le continue papere dei miei creo comunque azioni dal goal facile ma prendo ben 7 (non sto esagerando proprio sette contati) pali e perdo la partita. Ho maturato anche una mia teoria in merito: il player aveva un basso numero di partite giocate ed una percentuale di vittorie irrisoria, evidentemente aveva iniziato pes da poco, ma nonostante questo aveva comunque una squadra con giocatori top ed il dubbio che mi è venuto è che aveva appena “shoppato” anche il mondo e non DOVEVA perdere. Ma questa è solo una mia teoria che non può trovare alcun riscontro. Altra cosa che ho maturato è che, al di là dei risultati, si vince quando devi e si perde alla stessa condizione. Amen.
tutto giusto...:rolleyes:

cambierei solo l'ultima parte ;:p

quando devo vincere( es. gioco bene, anniento l'avversario per 89' , lui nemmeno passa il centrocampo con il ceppitelli di turno )..perdo :cool:
quando merito di perdere ( situazione inversa a quella precedente :rolleyes:) ...vincoo_O:confused::D

meritocrazia ....che ?:cool:

ma alla fin fine la cosa bella sai qual'è? che solo ad "alcuni" capitano ste cose?!

e di conseguenza ,solo noi ci facciamo caso?!

alcune volte è proprio palese , te la fan sotto gli occhi...ne abbiamo di esempi "strani";):rolleyes: appena pensi male ,ci prendono per pazzi:D (loro a noi ):eek::p

Ci vorrebbe una telecamere fissa da monitorare il tutto da settembre fino al pes successivo.....
da rivedere sul divano , l'evolversi di un 'intera stagione... rivedere partite , azioni , pescate , i 78934 pali e quant'altro ...
da fare una copia e far visionare la bella modalità longeva ai capoccioni ,sviluppatori, responsabili della comunicazione-marketing...
apparire nel video alla fine e dire ....;

"Vi sembra normale tutto questo!!!?":cool:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
bene accendo per un paio di partite e faccio la girata gratis con l' agente della versione legend, ed esce lui, non volevo crederci visto che lo ho sempre voluto, ed ho detto cazz la konami un pò di bene mi vuole allora
Visualizza allegato 114774

poi allora tutto gasato faccio una partita
Visualizza allegato 114775

e vabbè spengo tutto e vado a nanna, io non ne posso più
non vi ingannino i 3 tiri che ha fatto alla fine quando ho portato la tacchetta al max in attacco, più i miei tiri non considerati quando incocciano sui difensori e 2 pali colpiti

buonanotte a tutti
consolati almeno con la pescata ..e che pescata:rolleyes:
oggi a te domani a lui:p
 
  • Like
Reactions: alexxx19

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
si sta roba capita a tutti ...
per me è proprio ridicolo che in molte partite ci sia uno con una media di realizzazione vicino al 100% e un altro vicino allo 0%

Cioè vabbè che nella realtà capita ...ma una su 30 e cosi ..in pes e quasi la regola del gioco .e questo e ridicolo oltre che frustrante .

ieri ho perso due partite ... e giustamente ,ma i miei avversari mi hanno melinato alla fine, proprio per evitare questo schifo di sistema e anche questo è ridicolo , io neanche mi incazzo piu , e cosi il gioco mi piace, perché gioco prevalentemente in coop dove sta storia è un po limitata, ma fosse per il singolo ...non so se ancora giocherei.
In coop devi avere gente capace e seria,io purtroppo dei miei amici sono l'unico ad avere questa passione,gli altri non hanno voglia fondamentalmente di aspettare tempi morti a casa mettersi a giocare.Di mio non mi va di aggregarmi con chi non conosco,mi piacerebbe tanto giocarci con gli amici di tutti i giorni,peccato perché si eviterebbero tante difficoltà che si incontrano 1 vs1.Cmq non so se sia peggio fare 15 tiri a 3 e perdere 1 a 0 o avere il 40% di possesso palla con 1/2 tiri all attivo e perdere 4 a 0,perché in quel caso significa che la sconfitta è arrivata come un castigo divino!io non so più quando perdo del perché,colpa mia?bravura dell'avversario?decisa da Konami?mah?!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Basta OT, per favore.

Qui si parla delle pescate di questa settimana.

Grazie:)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho fatto la mia classica (ed unica) pescata settimanale per il
Bonus della competizione online e ho beccato un cc oro sudamericano che non so neanche come si chiami e che non giocherà mai. Siccome non darò mai una lira a Konami acquistando le monete, questa settimana mi limito ad una pescata visto che ho già una discreta squadretta. Ho ancora circa 500 monete. Comunque ho vinto la competizione online al primo tentativo con due vittorie secche. Sarà che ho fatto pena al gioco pescando quel tizio sconosciuto.
Guarda io ieri ho avuto la prova principe che qualcosa non va.
Mi spiego meglio, dato che più o meno siamo tutti allo stesso (medio) livello, i condizionamenti nel corso della partita li cogliamo ma non sono così palesi. Ieri invece è stato tutto estremamente oggettivo. Come dicevo, ieri ho beccato un player con 600 punti di valutazione in meno di me ed una percentuale di vittorie del 15 %, ora, io sono un giocatore medio come tutti, il giorno prima ero arrivato secondo nella prima divisione, ma il player in questione era oggettivamente scarso. Nonostante questo la partita ha dell’assurdo, anche con le continue papere dei miei creo comunque azioni dal goal facile ma prendo ben 7 (non sto esagerando proprio sette contati) pali e perdo la partita. Ho maturato anche una mia teoria in merito: il player aveva un basso numero di partite giocate ed una percentuale di vittorie irrisoria, evidentemente aveva iniziato pes da poco, ma nonostante questo aveva comunque una squadra con giocatori top ed il dubbio che mi è venuto è che aveva appena “shoppato” anche il mondo e non DOVEVA perdere. Ma questa è solo una mia teoria che non può trovare alcun riscontro. Altra cosa che ho maturato è che, al di là dei risultati, si vince quando devi e si perde alla stessa condizione. Amen.
Primo segreto Fatimkonami: esiste il bonus nascosto jolly, del tutto random o forse legato a parametri sconosciuti: quando tocca tocca, e allora lui, chiunque sia, ha tutte la facilitazioni , tu tutti gli handicap.Programmarlo è facilissimo. Devi solo sperare di avere pochissimi jolly negativi e molti positivi.Adesso torniamo pure alle pescate. Ho preso una trota argentata,spagnola.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Guarda io ieri ho avuto la prova principe che qualcosa non va.
Mi spiego meglio, dato che più o meno siamo tutti allo stesso (medio) livello, i condizionamenti nel corso della partita li cogliamo ma non sono così palesi. Ieri invece è stato tutto estremamente oggettivo. Come dicevo, ieri ho beccato un player con 600 punti di valutazione in meno di me ed una percentuale di vittorie del 15 %, ora, io sono un giocatore medio come tutti, il giorno prima ero arrivato secondo nella prima divisione, ma il player in questione era oggettivamente scarso. Nonostante questo la partita ha dell’assurdo, anche con le continue papere dei miei creo comunque azioni dal goal facile ma prendo ben 7 (non sto esagerando proprio sette contati) pali e perdo la partita. Ho maturato anche una mia teoria in merito: il player aveva un basso numero di partite giocate ed una percentuale di vittorie irrisoria, evidentemente aveva iniziato pes da poco, ma nonostante questo aveva comunque una squadra con giocatori top ed il dubbio che mi è venuto è che aveva appena “shoppato” anche il mondo e non DOVEVA perdere. Ma questa è solo una mia teoria che non può trovare alcun riscontro. Altra cosa che ho maturato è che, al di là dei risultati, si vince quando devi e si perde alla stessa condizione. Amen.

Quello che avevo scritto io in un messaggio precedente, quando devi vincere vinci e quando devi perdere perdi, c'è poco da fare, cmq io siccome mi sono stancato di questo tira e molla, ho deciso di provare a giocare con una squadra a 4 stelle mista di palloni argento, ori e neri, e dalle prime sensazioni che sto avendo mi sembra che i giocatori che schiero rispondano meglio ai comandi a differenza di quando schiero tutti i super TOP di una squadra a 5 stelle, in 10 partite ho fatto: 10 partite, 3 pareggi ed una sola sconfitta contro un esordiente che giocava con una squadra 3 stelle e lui giocava con Floccari (palla bronzo) liv. 1 in attacco, ha vinto 3-1, Floccari gli ha fatto tripletta, i miei giocatori non ne beccavano una e i giocatori della sua squadra non sbagliavano un passaggio, era più forte lui o è stato palesemente agevolato dallo script o dal momentum ??? ;) :) Scusate l'OT e tornando a parlare di pescate, ne ho fatte un paio e mi sono usciti Toni kroos e Sterling ;) :D :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma giovedì prossimo metteranno Sterling (tripletta)e Vardy (Vardy) oltre a Moise Kean FP... ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
2 account ..
Uniche 100 monete a disposizione questa settimana ...
P90310-011333.jpg
Quello che volevo :rolleyes:

Mi sarebbe piaciuto provare a prendere Lukaku o van dijk fp ,ma con 100 monete difficile la sculata in mezzo al calderone! :(
Mi accontento delle versioni normal:)

Andata bene con allan alla fine :p
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
2 account ..
Uniche 100 monete a disposizione questa settimana ...
Visualizza allegato 114834
Quello che volevo :rolleyes:

Mi sarebbe piaciuto provare a prendere Lukaku o van dijk fp ,ma con 100 monete difficile la sculata in mezzo al calderone! :(
Mi accontento delle versioni normal:)

Andata bene con allan alla fine :p

@VENTICELLO, Lukaku "Normal" tienitelo ben stretto che specialmente maxato, come il mio, è un katerpillar senza pietà contro i difensori e i portieri avversari !!! :D :D :D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ahahaha, certo tenerselo stretto fisicamente non sò se sinceramente conviente, ma come titolarissimo in attacco, si eccome !!! :D:D:D
Lukaku normal , come detto l'altra volta, rientra tranquillamente nella categoria-squadra total fp .
Se la gioca alla pari;)

Anche donnarumma oro eh .. Tanta roba :rolleyes:ragazzi ,livellatelo al massimo non oso immaginare :eek:
Titolare anche lui nella 5 stelle .
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ho azzerato il pool 4 volte dopo 2 pescate e mi ha dato per ben 3 volte Chiellini. Secondo voi vale la pena scambiare i tre Chiellini per un Neymar ?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Lukaku normal , come detto l'altra volta, rientra tranquillamente nella categoria-squadra total fp .
Se la gioca alla pari;)

Anche donnarumma oro eh .. Tanta roba :rolleyes:ragazzi ,livellatelo al massimo non oso immaginare :eek:
Titolare anche lui nella 5 stelle .

Concordo in pieno @VENTICELLO, anche Donnarumma normal, che tra l'altro lo sto livellando piano piano e che è il portiere titolare della mia squadra a 4 stelle, in porta se la gioca con tutti i migliori portieri del gioco compreso De Gea FP ;)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Lukaku normal , come detto l'altra volta, rientra tranquillamente nella categoria-squadra total fp .
Se la gioca alla pari;)
Anche donnarumma oro eh .. Tanta roba :rolleyes:ragazzi ,livellatelo al massimo non oso immaginare :eek:
Titolare anche lui nella 5 stelle .
Mah... su Donnarumma onestamente non sono d'accordo. Scandaloso nelle respinte, ogni respinta praticamente va nei piedi avversari. Mi tengo Kahn che reputo il miglior portiere in circolazione, fa certe parate che sfidano le leggi della fisica.

Comunque, io con le mie misere 100 monete non ho voluto rischiare per Lukaku e ho aperto la palla Napoli trovando Koulibaly che tal'altro era quello che volevo, avendo la sua versione bassa normale. Ogni tanto un pò do fortuna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,320
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12