Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
È sicuro che lo mettano!!! Ma è altrettanto sicuro che pure questa volta non lo pesco....:(
ma... di solito contano le partite di campionato per le prestazioni , poi tutto può essere...
non so forse ce stato qualche precedente di tripletta in coppa di un giocatore che poi e stato proposto in FP ?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ciao ragazzi,
le squadre di questa settimana saranno al 100% milan e Inter!
Ma per la prossima settimana? Le squadre della lista "coming soon" di Konami è finita! Cosa potrebbero inserire secondo voi?

si sicuramente ci saranno loro
e poi si ricomincia da capo con le stesse squadre, non sapevi che la konami stessa è una ruota che gira? :D:D
 
  • Like
Reactions: kobe89

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
ciao,
purtroppo a mia memoria non ricordo di qualche giocatore aggiunto a tempo record in poco più di 24 ore... spero ovviamente di sbagliarmi e vedere un pompatissimo cr7,
ma chi vorrei davvero pescare domani sarebbe un bel Kean!
pupillo di noi allenatori pederasti dell anno scorso :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ortex e Benzina

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Sono 0 le possibilità che domani spunti qualche nuova leggenda del Milan? Ho rispamiato gp sperando si muovesse qualcosa invece...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Sono 0 le possibilità che domani spunti qualche nuova leggenda del Milan? Ho rispamiato gp sperando si muovesse qualcosa invece...

secondo me è il momento giusto invece domani per aggiungere le nuove leggende che hanno annunciato, visto che domenica ci sarà il derby
quindi è facile che le mettano, anche se con konami non si sa mai :rolleyes:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
secondo me è il momento giusto invece domani per aggiungere le nuove leggende che hanno annunciato, visto che domenica ci sarà il derby
quindi è facile che le mettano, anche se con konami non si sa mai :rolleyes:
Sono 0 le possibilità che domani spunti qualche nuova leggenda del Milan? Ho rispamiato gp sperando si muovesse qualcosa invece...
per me domani esce uno tra:
inzaghi
van baster
shevscenko
nel milan.
mentre nel inter:
vieri
Cioè ad oggi tra milan e inter non e uscita una prima punta pura .
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
per me domani esce uno tra:
inzaghi
van baster
shevscenko
nel milan.
mentre nel inter:
vieri
Cioè ad oggi tra milan e inter non e uscita una prima punta pura .
Magari, ma mi sa che sono esclusiva fifa:(
Però lo era anche Baresi........:rolleyes:
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
io spero sempre in qualche "outsider" sogno per il Milan Weah (da affiancare al figlio altro che famiglia kluivert) e un bel Ruben Sosa per i cugini, ma so che non hanno appeal
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Ci sarà baresi, massaro, dida...
Intendevo qualcosa di nuovo, non di già annunciato, anche perché salvo Baresi e Dida gli altri due sono leggende per modo di dire....se tra i milan di Sacchi Capello e Ancelotti sono questi quelli che riescono a tirar fuori.....
 
  • Like
Reactions: alexxx19

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Non penso che metteranno Ronaldo... PES su questo punto di vista (rispetto a FIFA) è molto indietro riguardo la varietà del palloni.
Spero su PES 20 e qualche varietà di palloni diversa, non so... Palla Blu per la champions, palla viola per i giocatori in forma, verde per la squadra della settimana o mondiali, ecc ecc
Detto questo aspetto Kean (spero palla nera)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Intendevo qualcosa di nuovo, non di già annunciato, anche perché salvo Baresi e Dida gli altri due sono leggende per modo di dire....se tra i milan di Sacchi Capello e Ancelotti sono questi quelli che riescono a tirar fuori.....

Beh pure dida leggenda si può discutere...na stagione e mezza ha fatto di buono
A sto punto era preferibile seba rossi che almeno aveva il record di imbattibilità :rolleyes:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Capisco l'entusiasmo dei tifosi ma neanche per scherzo uscirà un fp Champions, specialmente nell'anno in cui hanno ceduto i diritti...detto ciò spero inseriranno una vera leggenda top ai vari massaro, Dida, etc. se li mettono, quanto sarebbe bello un Kakà ad esempio
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Ma a sto punto che mettano Van Basten o Inzaghi che mi mancano i suoi 99 di Finalizzazione. Hanno messo giocatori del tutto inutili del Milan e dell'Inter.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dida è più leggenda del 90% dei mezzi giocatori che spacciano per leggenda del gioco
ma in fatti dida e stato per molti anni considerato tra i migliori al mondo, la sua pecca era che non era spettacolare , poi ce stato il cambio dei palloni che ha sofferto molto ,diventando di colpo un portiere normale,cioe mi ricordo un intervista di buffon che diceva : con i palloni piu pesanti noi portieri eravamo contenti quando ci tiravano da fuori aria, perche ci facevano fare bella figura, mentre con questi nuovi non sai mai quando la palla gira...cioe i primi palloni alleggeriti andavano a vento ...e dida non c'ha mai preso le misure
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ma in fatti dida e stato per molti anni considerato tra i migliori al mondo, la sua pecca era che non era spettacolare , poi ce stato il cambio dei palloni che ha sofferto molto ,diventando di colpo un portiere normale,cioe mi ricordo un intervista di buffon che diceva : con i palloni piu pesanti noi portieri eravamo contenti quando ci tiravano da fuori aria, perche ci facevano fare bella figura, mentre con questi nuovi non sai mai quando la palla gira...cioe i primi palloni alleggeriti andavano a vento ...e dida non c'ha mai preso le misure
Oltre a quello pure mentalmente dopo l'episodio del derby non fu più lo stesso, come dici te un portiere normale, forte di una grande squadra ma non più un mostro, perché è quello che era e per svariati anni, purtroppo a differenza di buffon non ha avuto continuità in tutta la sua carriera, ma tra tutti i brocchi che hanno messo leggenda nel gioco che hanno fatto una stagione buona ci si mette a discutere del valore di Dida io rimango allibito
 
  • Like
Reactions: concy81 e Benzina

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ma in fatti dida e stato per molti anni considerato tra i migliori al mondo, la sua pecca era che non era spettacolare , poi ce stato il cambio dei palloni che ha sofferto molto ,diventando di colpo un portiere normale,cioe mi ricordo un intervista di buffon che diceva : con i palloni piu pesanti noi portieri eravamo contenti quando ci tiravano da fuori aria, perche ci facevano fare bella figura, mentre con questi nuovi non sai mai quando la palla gira...cioe i primi palloni alleggeriti andavano a vento ...e dida non c'ha mai preso le misure

dida come detto ha fatto 1 stagione e mezza alla grande, dove parava qualsiasi cosa gli arrivasse
prima e dopo (precisamente dopo il petardo che lo ha colpito nel derby) è stato un onesto portiere ma nulla più

concordo poi nel dire che è più leggenda di certe altre "leggende" che sono state proposte :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,040
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep