Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è corretto.
Basta mettere cambio cursore automatico e puoi tenere premuta la X quanto vuoi, ti cambia il giocatore più vicino al portatore di palla alternandoli da solo. Non vieni neanche bucato a groviera perchè gli altri restano in posizione e solo quello selezionato va in pressing.
Sto vedendo sempre più utenti giocare cosi, specie i nuovi arrivati delle edizioni free.
Oltre a questo attuano anche i passaggi automatici (o assistiti al 100%, non ricordo come sta scritto) e una volta recuperata palla tenendo X schiacciata come detto prima, partono di contropiede con una serie di lancioni e triangolazioni senza logica ne poesia. Na ciofeca.
ecco...quando il cursore funziona :rolleyes::(
il problema.. che il piu delle volte aggancia quello piu distante...o_O
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non è corretto.
Basta mettere cambio cursore automatico e puoi tenere premuta la X quanto vuoi, ti cambia il giocatore più vicino al portatore di palla alternandoli da solo. Non vieni neanche bucato a groviera perchè gli altri restano in posizione e solo quello selezionato va in pressing.
Sto vedendo sempre più utenti giocare cosi, specie i nuovi arrivati delle edizioni free.
Oltre a questo attuano anche i passaggi automatici (o assistiti al 100%, non ricordo come sta scritto) e una volta recuperata palla tenendo X schiacciata come detto prima, partono di contropiede con una serie di lancioni e triangolazioni senza logica ne poesia. Na ciofeca.
Per curiosità proverò a mettere il cursore automatico e vedo se funziona come dici tu, ma al momento se schiaccio fissa la X non ne vedo una. Tranne con quelli che girano con la corsa tirata, si intende. Per i passaggi assistiti c’è poco da fare, lì è un’alternativa di gioco :)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Per curiosità proverò a mettere il cursore automatico e vedo se funziona come dici tu, ma al momento se schiaccio fissa la X non ne vedo una. Tranne con quelli che girano con la corsa tirata, si intende. Per i passaggi assistiti c’è poco da fare, lì è un’alternativa di gioco :)
ci sono i pro con il cambio cursore automatico ma poi diventa tutto troppo schematico anzi automatico,anche per i passaggi..hai la sensazione che giochi solo la IA
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Questa cosa della X fissa premuta è un falso mito.
Il pressing bisogna saperlo fare, bisogna muoversi al posto giusto al momento giusto, altrimenti l'avversario ti buca come una groviera e in più al 65imo sei con i giocatori cotti. Se si gioca con la X o il O premuti fissi, si prendono Nmila gol. Quello che molti di voi vedono come pressing asfissiante in realtà è solo un corretto posizionamento difensivo con l'uso della levetta, senza corsa, e con sapiente dosaggio del raddoppio.
Io non lo so fare bene, ma quando vedo chi lo sa fare c'è solo da battergli le mani. Discorso diverso per la melina.
Finalmente uno che ne capisce ;) molti qua si lamentano ma molto probabilmente non sanno minimamente come usare tutti i comandi :D. Conta moltissimo come vuoi giocare che tipo di gioco vuoi impostare e come posizioni i giocatori :rolleyes: spesso il giusto posizionamento blocca tutte le linee di passaggio :cool: e se poi sai usare i giocatori manualmente non c'è bisogno di giocare tutta la partita con la x premuta ;)
 

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ciao ragazzi,
le squadre di questa settimana saranno al 100% milan e Inter!
Ma per la prossima settimana? Le squadre della lista "coming soon" di Konami è finita! Cosa potrebbero inserire secondo voi?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Molti in questo forum si lamentano :rolleyes: però se vincono tutto bene invece se si perde è colpa dei server o dei laggher. Per carità a volte pure io vedo qualcosa di strano:confused: durante le partite ma è sempre un gioco ;) il più delle volte siamo noi stessi che ci facciamo condizionare, magari si commette qualche errore e si subisce goal :p.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ci sono i pro con il cambio cursore automatico ma poi diventa tutto troppo schematico anzi automatico,anche per i passaggi..hai la sensazione che giochi solo la IA
Infatti, a me piacerebbe giocare le classificate con i settaggi manuali contro altri giocatori con settaggi manuali ma ce ne sono pochi e il matchmaking gira all’infinito. L’ultima volta ho giocato 3 classificate di fila contro lo stesso utente :D
Con il manual vs assistiti è una sfida un po’ impari, soprattutto contro chi gioca in modo frenetico.
L’assistenza lvl 1 è comunque un compromesso, perché a mio avviso è comunque troppo assistito.

Il cursore automatico non mi piace, non mi piace nemmeno il semiautomatico ma mi tocca beccarmelo.

La difesa la trovo molto “tattica” quest’anno, al netto delle abilità di certi giocatori (non player, proprio giocatori in campo) che prendono tutto anche se non giochi bene (tipo vieira) e di certi altri che anche se sei bravo a difendere ti fregano (Salah, CR7, Mertens riserva di lusso). Se Salah ha abilità offensiva 110 è normale che il gioco debba agire sul difensore di turno magari, facendogli lisciare il pallone.

Bene, sono riuscito ad andare OT anche sto giro :confused:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non è corretto.
Basta mettere cambio cursore automatico e puoi tenere premuta la X quanto vuoi, ti cambia il giocatore più vicino al portatore di palla alternandoli da solo. Non vieni neanche bucato a groviera perchè gli altri restano in posizione e solo quello selezionato va in pressing.
Sto vedendo sempre più utenti giocare cosi, specie i nuovi arrivati delle edizioni free.
Oltre a questo attuano anche i passaggi automatici (o assistiti al 100%, non ricordo come sta scritto) e una volta recuperata palla tenendo X schiacciata come detto prima, partono di contropiede con una serie di lancioni e triangolazioni senza logica ne poesia. Na ciofeca.

Allora è proprio così, perchè impostano l'opzione "cambio cursore" in assistito anzichè in semiassistito e impostano l'assistenza nei passaggi a livello 3 e cioè che è tutto in automatico senza nemmeno direzionarli con le frecce o con l'analogico... cmq io per ovviare a questa situazione, faccio indietreggiare il mio giocatore che in quel momento è selezionato col cursore e di conseguenza tutti gli altri componenti della difesa indietreggiano e ho notato che in questo modo è molto più difficile che mi fanno goal ;) :)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Molti in questo forum si lamentano :rolleyes: però se vincono tutto bene invece se si perde è colpa dei server o dei laggher. Per carità a volte pure io vedo qualcosa di strano:confused: durante le partite ma è sempre un gioco ;) il più delle volte siamo noi stessi che ci facciamo condizionare, magari si commette qualche errore e si subisce goal :p.

gol preso al 93 con Marcelo che si sposta sulla sinistra invece di correre dietro la palla,non avevo più il suo controllo..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Finalmente uno che ne capisce ;) molti qua si lamentano ma molto probabilmente non sanno minimamente come usare tutti i comandi :D. Conta moltissimo come vuoi giocare che tipo di gioco vuoi impostare e come posizioni i giocatori :rolleyes: spesso il giusto posizionamento blocca tutte le linee di passaggio :cool: e se poi sai usare i giocatori manualmente non c'è bisogno di giocare tutta la partita con la x premuta ;)
Io mi riferisco ai giocatori avversari, perchè alcuni giocano facendo passaggi continui tenendo premuta la X fissa, allargano il gioco sulle fasce con l'attaccante esterno che solo soletto fa quello che vuole... e cioè che segna o passa la palla all'attaccante centrale dentro l'area che fa gol indisturbato, cmq la soluzione, diciamo corretta, come scritto in qualche messaggio precedente dovrebbe essere questa: impostare l'opzione cursore in "assistito" anzichè in "semiassisito" e in questo modo automaticamente il cursore va a finire direttamente sul giocatore che difende in modo da contrastare quello che attacca con la palla al piede e anche la difesa così riesce a difendere meglio e a non farsi imbucare come una groviera... ;) :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: concy81

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980

gol preso al 93 con Marcelo che si sposta sulla sinistra invece di correre dietro la palla,non avevo più il suo controllo..
Eh lo sò, purtroppo anche a me è capitato di prendere goal diverse volte in questa maniera... praticamente il giocatore che si controlla in quel momento anzichè andare nella direzione corretta per andare a contrastare il giocatore avversario che ha la palla se ne va dall'altra parte lasciando l'attaccante indisturbato per segnare... E' questo il problema principale del gameplay che deve risolvere la konami, al di là delle impostazioni ai comandi che ognuno di noi vuole utilizzare !!! :confused::confused::confused:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Usciamo con le mani in alto :D:D:D:D

Oggi, ho avuto la CONFERMA, per quel poco che serve.
INTANTO, CREDO DI POTER DARE UN CONSIGLIO ASSOLUTO AL 100%

- NON GUARDATE LE STATISTICHE DELL'AVVERSARIO PRIMA DELLA PARTITA (vi condiziona)!!!!

Gioco contro un 840 io misero 489... Avversario con il solito 4-3-3 NEYMAR-LUKAKU-SALAH, io MESSItrq-LUKAKU-HIGUAIN

PRIMO TEMPO: tengo bene il campo, lui tiene palla non la fa girare benissimo (io non USO ne skill ne tattiche), e devo dire che i miei con un semplice 4-3-1-2 non generavano i soliti buchi dentro il quale tanti top valutazione sguizzano e poi forse si vantano di vincere. Il mio portiere ALISSON, para, lui sbaglia 2 goal a tu per tu, i MIEI DIFENSORI INIZIANO AD ANDARE IN CONFUSIONE (intendo passaggi facili sbagliati), ma fine primo tempo OCCASIONE PER ME, LANCIO LUNGO, A TU PER TU CON HIGUAIN, ma para il SUO ALISSON. fine primo tempo 0-0.

SECONDO TEMPO: calcio d'inizio per lui, il suo SALAH scatta sulla fascia, io con MANOLAS lo tengo a bada, ma riesce a fare il cross basso in cui il suo LUKAKU anticipa il mio difensore e portiere e di tacco segna l'1-0!! Da quel momento, non riesco a fare più gioco d'attacco MI SCHIACCIA, ma resisto, il mio ALISSON PARA l'impossibile, però non riesco ad essere pericoloso.
CAMBIO MODULO PASSO AL 4-3-3, non cambia l'antifona...ma in più mi sbilancio... CALCIO D'ANGOLO 2-0.... 91' il mio mediano in anticipo, si blocca, STERLING TUTTO SOLO salta il portiere 3-0.

NON AGGIUNGO ALTRO...
SCONFITTA GIUSTA.
IL MODO???? be.... se volete dite la vostra..

comunque vedo che, per stare sopra una CERTA VALUTAZIONE, bisogna avere quei 11, quel modulo (4-3-3) e sopratutto fare sempre quei goal in cui SEGNANO SOLTANTO I 3 ATTACCANTI, meglio SE CON IL PASSAGGIO A PORTA VUOTA.
VINCERE O PERDERE, mi interessa poco a priori.

P.S. non ho ambizioni di VALUTAZIONI, MEDIE o quant'altro..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Molti in questo forum si lamentano :rolleyes: però se vincono tutto bene invece se si perde è colpa dei server o dei laggher. Per carità a volte pure io vedo qualcosa di strano:confused: durante le partite ma è sempre un gioco ;) il più delle volte siamo noi stessi che ci facciamo condizionare, magari si commette qualche errore e si subisce goal :p.

non mi piacciono le GENERALIZZAZIONI, ti rispondo perchè il discorso l'ho uscito io...
PREMETTO CHE NON GIOCO PER VINCERE, e che per quanto ci troviamo su un FORUM, cerco il più possibile di riportare la mia ESPERIENZA VERITIERA per permettere ad altri utenti di utilizzare il gioco in tutte le sue sfaccettature e VERIFICARE certi EPISODI.
NON E' KONAMI a far perdere e sorrido quando lo leggo, credo come spesso si legge che la CONNESSIONE può essere determinante, e per quanto riguarda LE SERIE POSITIVE o NEGATIVE O TUTTE LE COSE INSPIEGABILI, le racchiudo in una teoria MOLTO SEMPLICE.
KONAMI o i suoi programmatori, non chiedermi come, ha introdotto una sorta di EMOTIVITA' nella PROGRAMMAZIONE del gioco.
MI SPIEGO...
-Noto sempre che, quando segno l'1-0 la partita si mette in mio favore
-se, mantengo il vantaggio o segno il 2-0 ancora di più, i miei giocatori anticipano o si trovano nel posto per farlo
-sul 3-0, divento un over 2000 tutto posso e tutto mi riesce
-se subisco l'1-1 o il 2-1, la partita si RIBALTA in favore del mio AVVERSARIO, la mia squadra si allarga o si sbilancia inspiegabilmente, e in questi casi DEVO SAPERMELA GIOCARE
-il PORTIERE...quante se ne leggono... si CREA una SITUAZIONE MOLTO SEMPLICE.. EMOTIVA DI PROGRAMMAZIONE...DIREI.. il tuo PORTIERE o quello AVVERSARIO, più VIENE IMPEGNATO , più parerà, inversamente, se prende pochi tiri e più goal, NON SERVIRA' a NULLA, qualsiasi siano i VALORI.

QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA/IDEA..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
non mi piacciono le GENERALIZZAZIONI, ti rispondo perchè il discorso l'ho uscito io...
PREMETTO CHE NON GIOCO PER VINCERE, e che per quanto ci troviamo su un FORUM, cerco il più possibile di riportare la mia ESPERIENZA VERITIERA per permettere ad altri utenti di utilizzare il gioco in tutte le sue sfaccettature e VERIFICARE certi EPISODI.
NON E' KONAMI a far perdere e sorrido quando lo leggo, credo come spesso si legge che la CONNESSIONE può essere determinante, e per quanto riguarda LE SERIE POSITIVE o NEGATIVE O TUTTE LE COSE INSPIEGABILI, le racchiudo in una teoria MOLTO SEMPLICE.
KONAMI o i suoi programmatori, non chiedermi come, ha introdotto una sorta di EMOTIVITA' nella PROGRAMMAZIONE del gioco.
MI SPIEGO...
-Noto sempre che, quando segno l'1-0 la partita si mette in mio favore
-se, mantengo il vantaggio o segno il 2-0 ancora di più, i miei giocatori anticipano o si trovano nel posto per farlo
-sul 3-0, divento un over 2000 tutto posso e tutto mi riesce
-se subisco l'1-1 o il 2-1, la partita si RIBALTA in favore del mio AVVERSARIO, la mia squadra si allarga o si sbilancia inspiegabilmente, e in questi casi DEVO SAPERMELA GIOCARE
-il PORTIERE...quante se ne leggono... si CREA una SITUAZIONE MOLTO SEMPLICE.. EMOTIVA DI PROGRAMMAZIONE...DIREI.. il tuo PORTIERE o quello AVVERSARIO, più VIENE IMPEGNATO , più parerà, inversamente, se prende pochi tiri e più goal, NON SERVIRA' a NULLA, qualsiasi siano i VALORI.

QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA/IDEA..
E credo che sia una visione molto condivisibile. Una sorta di inerzia. Senza voler dire se sia simulativo o meno, mi piace che sia così. Alle volte ti viene da stringere le chiappe quando sei due a 0 e l’altro mette l’1 a 2 e mancano 10 minuti. Peccato che tutto ciò sia rovinato da chi fa melina.
 
  • Like
Reactions: Benzina e davialwi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
E credo che sia una visione molto condivisibile. Una sorta di inerzia. Senza voler dire se sia simulativo o meno, mi piace che sia così. Alle volte ti viene da stringere le chiappe quando sei due a 0 e l’altro mette l’1 a 2 e mancano 10 minuti. Peccato che tutto ciò sia rovinato da chi fa melina.

RIAPRIREI ALCATRAZ, per chi fa melina....:D:D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
non mi piacciono le GENERALIZZAZIONI, ti rispondo perchè il discorso l'ho uscito io...
PREMETTO CHE NON GIOCO PER VINCERE, e che per quanto ci troviamo su un FORUM, cerco il più possibile di riportare la mia ESPERIENZA VERITIERA per permettere ad altri utenti di utilizzare il gioco in tutte le sue sfaccettature e VERIFICARE certi EPISODI.
NON E' KONAMI a far perdere e sorrido quando lo leggo, credo come spesso si legge che la CONNESSIONE può essere determinante, e per quanto riguarda LE SERIE POSITIVE o NEGATIVE O TUTTE LE COSE INSPIEGABILI, le racchiudo in una teoria MOLTO SEMPLICE.
KONAMI o i suoi programmatori, non chiedermi come, ha introdotto una sorta di EMOTIVITA' nella PROGRAMMAZIONE del gioco.
MI SPIEGO...
-Noto sempre che, quando segno l'1-0 la partita si mette in mio favore
-se, mantengo il vantaggio o segno il 2-0 ancora di più, i miei giocatori anticipano o si trovano nel posto per farlo
-sul 3-0, divento un over 2000 tutto posso e tutto mi riesce
-se subisco l'1-1 o il 2-1, la partita si RIBALTA in favore del mio AVVERSARIO, la mia squadra si allarga o si sbilancia inspiegabilmente, e in questi casi DEVO SAPERMELA GIOCARE
-il PORTIERE...quante se ne leggono... si CREA una SITUAZIONE MOLTO SEMPLICE.. EMOTIVA DI PROGRAMMAZIONE...DIREI.. il tuo PORTIERE o quello AVVERSARIO, più VIENE IMPEGNATO , più parerà, inversamente, se prende pochi tiri e più goal, NON SERVIRA' a NULLA, qualsiasi siano i VALORI.

QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA/IDEA..
Io non mi riferivo a te ma molti su questo forum si lamentano di questo solo quando si perde ;) io ribadisco è una questione psicologica e questo succede anche nel calcio reale. Squadre che passano in vantaggio (quante volte senti dire ... Sulle ali dell'entusiasmo ) i giocatori prendono fiducia! Così come al contrario quando si subisce il goal del pari o quante volte nel calcio reale una squadra crea 10 palle goal è non segna :eek: e poi l'avversario anche con un solo tiro in porta ti vince la partita :rolleyes: o come altre volte dei portieri semi sconosciuti diventano imbattibili ;) ecc eppure nel calcio reale non c'è il problema dei server o connessioni :D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non mi piacciono le GENERALIZZAZIONI, ti rispondo perchè il discorso l'ho uscito io...
PREMETTO CHE NON GIOCO PER VINCERE, e che per quanto ci troviamo su un FORUM, cerco il più possibile di riportare la mia ESPERIENZA VERITIERA per permettere ad altri utenti di utilizzare il gioco in tutte le sue sfaccettature e VERIFICARE certi EPISODI.
NON E' KONAMI a far perdere e sorrido quando lo leggo, credo come spesso si legge che la CONNESSIONE può essere determinante, e per quanto riguarda LE SERIE POSITIVE o NEGATIVE O TUTTE LE COSE INSPIEGABILI, le racchiudo in una teoria MOLTO SEMPLICE.
KONAMI o i suoi programmatori, non chiedermi come, ha introdotto una sorta di EMOTIVITA' nella PROGRAMMAZIONE del gioco.
MI SPIEGO...
-Noto sempre che, quando segno l'1-0 la partita si mette in mio favore
-se, mantengo il vantaggio o segno il 2-0 ancora di più, i miei giocatori anticipano o si trovano nel posto per farlo
-sul 3-0, divento un over 2000 tutto posso e tutto mi riesce
-se subisco l'1-1 o il 2-1, la partita si RIBALTA in favore del mio AVVERSARIO, la mia squadra si allarga o si sbilancia inspiegabilmente, e in questi casi DEVO SAPERMELA GIOCARE
-il PORTIERE...quante se ne leggono... si CREA una SITUAZIONE MOLTO SEMPLICE.. EMOTIVA DI PROGRAMMAZIONE...DIREI.. il tuo PORTIERE o quello AVVERSARIO, più VIENE IMPEGNATO , più parerà, inversamente, se prende pochi tiri e più goal, NON SERVIRA' a NULLA, qualsiasi siano i VALORI.

QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA/IDEA..
completamente d'accordo con te... sul fatto che arrivati ad una certa valutazione giocano tutti uguale o quasi, appoggiandosi alle debolezze del gioco aggiungerei io, perché ; se faccio un cross basso vicino al l'aria del portiere , questo dovrebbe essere preda del portiere, invece i portieri stano piantati sulla linea di porta... mentre in altre occasioni escono anche troppo (comunque questo è un altro discorso)
poi il passaggio davanti il portiere per rendergli l'intervento impossibile '' giocata che trovo abbastanza fastidiosa da vedere '' poi dovrebbe essere più difficile da attuare :
1 perché nella realtà un attaccante vero non la passa mai e poi mai al suo compagno di gioco.
2 spesso l'attaccante passa la palla ad un giocatore che viene da dietro, nel videogioco noi lo vediamo benissimo, ma nella realtà non lo vedrebbe e tirerebbe un attaccante, cioè per me questi passaggi come se i giocatori avessero uno specchietto retrovisore andrebbero resi più difficili.

fatte queste due modifiche il gioco si avvicinerebbe molto di più ad una simulazione.
e vedremmo più tiri da fuori aria, o tentativi di saltare l'uomo e il portiere.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Io non mi riferivo a te ma molti su questo forum si lamentano di questo solo quando si perde ;) io ribadisco è una questione psicologica e questo succede anche nel calcio reale. Squadre che passano in vantaggio (quante volte senti dire ... Sulle ali dell'entusiasmo ) i giocatori prendono fiducia! Così come al contrario quando si subisce il goal del pari o quante volte nel calcio reale una squadra crea 10 palle goal è non segna :eek: e poi l'avversario anche con un solo tiro in porta ti vince la partita :rolleyes: o come altre volte dei portieri semi sconosciuti diventano imbattibili ;) ecc eppure nel calcio reale non c'è il problema dei server o connessioni :D
abbiamo due giochi differenti,vorrei avere lo stesso entusiasmo anzi,fiducia nel gioco,facevo i tuoi stessi discorsi e ragionamenti.Qua non si parla di pali presi e poi gol subiti,di falli non fischiati,di ali dell entusiamo ecc ecc,i problemi sono altri,perché capitano quelle partite in cui i propri giocatori si SPOSTANO,non se ne ha il CONTROLLO,ogni passaggio E'PER gli avversari,il cambio cursore è in RITARDO,i giocatori si FANNO PASSARE A UN MT la palla restando FERMI.Ho postato un video,R.Carlos mio difensore,l'appoggia al proprio portiere e questo si sposta,il video di oggi con Marcelo che si è spostato e non ne avevo più il controllo.Alcune cose non dipendono da noi,dagli allenatori o dai giocatori.Fermo restando che se non hai manualità e prontezza,sesto senso le partite le perdiamo per primi noi stessi,ma quello che capita nelle mie maggior parte delle partite non si riesce a descrivere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note