Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ...quello normale arriva a 91.
se livellati al max sono vicini, sono li di uno o due punti per statisticha.
solo il recupero palla e leggermente fuori media 4 punti in piu per l'fp.
Comunque lo standard rimane un signor giocatore .

Infatti ieri il Koulibaly normale me lo sono preso tramite le aste con una spesa totale di 67.000 GP, 29.000 per l'osservatore "Senegal" e 38.000 per l'osservatore "Napoli", gli ho dato in pasto il Koulibaly vecchia versione, quello alto 1,87 per intenderci più altri DC che avevo convertito in allenatore e me l'hanno fatto salire da liv. 1 a liv. 30 portandolo a 87 di VGG, adesso mancano 17 livelli per maxarlo ;) cmq a proposito di giocatori convertiti in allenatori, ieri i 2 Mertens FP li ho dati in pasto al Mertens FP che avevo pescato qualche mese fa, gli hanno dato più di 380.000 punti exp e l'hanno maxato subito subito da 91 a 93 di VGG ;) :)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Guarda io nello sperimentare cambio anche io ogni giovedì alcuni giocatori in base al loro stato di forma.
Tuttavia schiero in campo anche giocatori in forma C a patto che abbiano nel valore "forma fisica" almeno 6. Finora mi sono sempre trovato bene.
Sperem: da ieri il gusto di bloccare panzer/centroavanti sfondamento come Lukaku FP, Cr7FP, Suarez FP, Aub FP e altri con i giocatori che hai visto in foto non ha prezzo...poi riparto con dalle linee della difesa per mettere in serio pericolo la porta avversaria...una goduria!!!
hai pure i 2 dc piu forti del gioco eh.. :rolleyes:;)
mica poco:p

:rolleyes::eek:

puo darsi piu la seconda cosa ...la challenge no truccata ,ma di piu;)
giustamente, avranno pensato , quelle 3 partite sono ,facciamo si che , la fanno almeno altre 2 volteo_O va! altrimenti poi che fanno fino a giovedi prossimo!:D:cool:

cmq è un mostro..provalo bene :rolleyes:

ps e io ho la versione normal a 89 liv 36:eek:
non oso immaginare quello fp...anche se,
non è detto che per forza di cose quello fp sia migliore di quello normal...non per forza una regola!;) anche con statistiche alla mano:rolleyes:

Esatto @VENTICELLO, io ho Lukaku normale perchè quello FP non l'ho pescato ieri, ma nel mio modulo a 2 punte con Salah e Neymar entrambi FP ai lati, Milinkovic FP nel ruolo di TRQ e CR7 FP o Aubameyang pure normale suoi compagni di banco che si alternano in base al loro stato di forma, non lo fermano neanche con le pistolate e pure se livellato al max arriva a 93 di velocità a differenza di quello FP che ho letto che arriva a 96, è una vera e propria iradiddio !!! :D:D:D

• Mi piace
5 pescate 5 nere:Lukaku, Vidal, De Bruyne, Chiellini, Douglas Costa, oltre a Pogba e Boateng di ieri. Sono iniziate le svendite di fine stagione e i server sono sempre più sgangherati.Sul campo si vedono cose orrende.

per te sono iniziati forse...a me 8 girate e mi ha dato gabriel jesus e koke....
tutto il resto solo argenteria e pure di quella scarsa, nemmeno argenti buoni

per te sono iniziati forse...a me 8 girate e mi ha dato gabriel jesus e koke....
tutto il resto solo argenteria e pure di quella scarsa, nemmeno argenti buoni
e scommetto pure che manco i coupon abilita' gestionali ti ha dato :p....solo aumento tattico o famigliarità...:cool::rolleyes::D
come nel mio caso ,la sfiga della sfiga:(

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
:rolleyes::eek:

puo darsi piu la seconda cosa ...la challenge no truccata ,ma di piu;)
giustamente, avranno pensato , quelle 3 partite sono ,facciamo si che , la fanno almeno altre 2 volteo_O va! altrimenti poi che fanno fino a giovedi prossimo!:D:cool:

cmq è un mostro..provalo bene :rolleyes:

ps e io ho la versione normal a 89 liv 36:eek:
non oso immaginare quello fp...anche se,
non è detto che per forza di cose quello fp sia migliore di quello normal...non per forza una regola!;) anche con statistiche alla mano:rolleyes:

Confermo quello che hai scritto in questo messaggio @VENTICELLO, ieri sera la challenge on line l'ho vinta al terzo tentativo, al primo 2 sconfitte di fila, al secondo; prima partita: vittoria per 4-1 e poi due sconfitte consecutive, delle quali una per 3-0 contro una 4 stelle che aveva schierato pure palloni bianchi e bronzo in campo :eek::eek::eek:, i miei giocatori erano completamente rincoglioniti mentre i suoi sembrava che andavano a 100 all'ora e in difesa erano insuperabili compreso il portiere !!! :eek::eek::eek::confused::confused::confused:, al terzo tentativo: prima partita 0-0 con le seguenti stats: tiri totali: 12 di cui 7 in porta per me e 3, di cui 1 in porta per lui e il suo portiere era kepa che sembrava l'uomo ragno !!! :eek::eek::eek: poi alla seconda partita vittoria 1-0 per me con goal di CR7 e stavolta devo ringraziare "San De Gea" :D :D :D, poi stamattina mi sono fatto una classificata con uno che aveva una valutazione di circa 100 punti superiore alla mia, risultato: 0-3 per me, marcatori: Lukaku, Salah e CR7, lui in attacco aveva: M'bappè, Messi e Neymar che contro Pique e Van Dijk FP come DC non gli hanno fatto nemmeno il solletico :D:D:D Morale della favola: questo gioco quando ti deve far vincere vinci, quando ti deve far perdere perdi.

Allan è uno dei miei preferiti e ti dirò perché
- è fortissimo nei recupero palloni
- ha stamina altissima (99 una volta maxato)
- ha skill intercettazione (utilissima davvero per contrastare i diavoli FP degli avversari)
- è ottimo anche come TD (una volta maxato ha 90 come TD)

Per me è titolare fisso
Io l'ho pescato ieri,avevo gia due Allan oro e glieli ho dati in pasto,190000 e rotti in un colpo,l'ho maxato e messo in campo,è una bestia,ha pure i piedi abbastanza buoni nei passaggi bassi,praticamente il mio centro campo é fatto solo di mastini...il ninja fp,Melo fp, Nzonzi fp che come mediano pensavo non valesse nulla,ma portato quasi al max fa bene il suo lavoro e adesso Allan,mi manca solo Kantè che potrei prendere con le tre carte,ma a questo punto non sò se prendere uno un pò più smista palloni come Modric

Confermo quello che hai scritto in questo messaggio @VENTICELLO, ieri sera la challenge on line l'ho vinta al terzo tentativo, al primo 2 sconfitte di fila, al secondo; prima partita: vittoria per 4-1 e poi due sconfitte consecutive, delle quali una per 3-0 contro una 4 stelle che aveva schierato pure palloni bianchi e bronzo in campo :eek::eek::eek:, i miei giocatori erano completamente rincoglioniti mentre i suoi sembrava che andavano a 100 all'ora e in difesa erano insuperabili compreso il portiere !!! :eek::eek::eek::confused::confused::confused:, al terzo tentativo: prima partita 0-0 con le seguenti stats: tiri totali: 12 di cui 7 in porta per me e 3, di cui 1 in porta per lui e il suo portiere era kepa che sembrava l'uomo ragno !!! :eek::eek::eek: poi alla seconda partita vittoria 1-0 per me con goal di CR7 e stavolta devo ringraziare "San De Gea" :D :D :D, poi stamattina mi sono fatto una classificata con uno che aveva una valutazione di circa 100 punti superiore alla mia, risultato: 0-3 per me, marcatori: Lukaku, Salah e CR7, lui in attacco aveva: M'bappè, Messi e Neymar che contro Pique e Van Dijk FP come DC non gli hanno fatto nemmeno il solletico :D:D:D Morale della favola: questo gioco quando ti deve far vincere vinci, quando ti deve far perdere perdi.
io al secondo tentativo..:rolleyes:
al primo .. la prima persa 1 a 0 al 86' vs uno medio ....e vabbè!
la seconda vinta gia al primo tempo , difatti stacca subito dandomi la vittoria a tavolinoo_O...
l'ultima che mi serviva il punticino ino ino... persa grazie ad un rigore inesistente ...CAPITO INESISTENTE KONAMI:mad: dopo aver pareggiato 2-2 manco il tempo di battere e mi fischia il fallo ...ma fallo cosa!?:cool:
il bello è che sto tipo se la crede pure .... ci credo ha giocato da solo, grazie al pazzo!
vorrei beccarlo oggi , guarda;) per fargli capire bene la modalità myclub...:p

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
io al secondo tentativo..:rolleyes:
al primo .. la prima persa 1 a 0 al 86' vs uno medio ....e vabbè!
la seconda vinta gia al primo tempo , difatti stacca subito dandomi la vittoria a tavolinoo_O...
l'ultima che mi serviva il punticino ino ino... persa grazie ad un rigore inesistente ...CAPITO INESISTENTE KONAMI:mad: dopo aver pareggiato 2-2 manco il tempo di battere e mi fischia il fallo ...ma fallo cosa!?:cool:
il bello è che sto tipo se la crede pure .... ci credo ha giocato da solo, grazie al pazzo!
vorrei beccarlo oggi , guarda;) per fargli capire bene la modalità myclub...:p

Mi auguro che lo ribecchi così gli darai una bella lezioncina @VENTICELLO, cmq è vero non parliamo dell'arbitraggio di queste partite che altrimenti mi viene la repulsione !!! :confused::confused::confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:mad::mad::mad:

• Mi piace
Pescato due Lukaku, uno dato in pasto all'altro e niente bonus, solo 24k punti. Da liv30 è salito a stento a liv 34 :mad:
Però gia così è tanta roba, avrei voluto Virgilione ma niente

Grazie alle mie pescate in attacco ho:
Lukaku, Mertens, Insigne, Messi, Maradona, Ronaldinho, Cruijff, Ronaldo, Salah, Mbappe, Neymar, Manè, Hazard, Suarez, Gabriel Jesus e Bale.
Mr Pallotta pensa a me per il dopo Monchi e giocando col modulo 1-1-9 vinceremo il tricolor!!
Ciao.

Ma da cosa dipende? È casuale? Non dovrebbe aumentare parecchio se si da come in questo esempio lukalu su lulaku entrambi neri e fp?
Ci sono tanti fattori. ...

Il primo che mi viene in mente , è l età !
Più si è giovani più si livella facilmente .

Altro fattore (dicono) lo stato di forma attuale .
Quindi in questo caso A con A, eppure ?!

Altra cosa penso sia legata dal livello attuale ,Es magari un conto livellare un giocatore già liv40 ,un conto livellarlo a livello 1...forse aumentano gli exp ...
Forse !

Tante cose non chiare . .Un classico in casa Konami ....
Si va ad intuito ,o con il forse :D

• Mi piace
Reazioni: kobe89
Buonasera,leggo ogni settimana critiche superlative per alcuni FP (questa settimana p.es. Lukaku,Koulibaly).La mia domanda retorica:ma hanno cosi grandi differenze dalle semplici versioni nere sul campo di gioco ? ( e non mi riferisco al esempio di Ziyech che da gold 84 e' diventato FP 96).
Mi riferisco p.es a Cr7,alle 4 versioni di Messi ecc.
non voglio stancarvi,ci sono tante versioni degli stessi giocatori che hanno piccole differenze nelle loro statistiche.Queste differenze si vedono in campo o sono un trucco di Konami per spendere soldi?Io mi sento come un drogato che gli aumentano piano piano il bisogno della dose.
Spero che non sono OT
Se si, scusatemi

• Mi piace
Grazie alle mie pescate in attacco ho:
Lukaku, Mertens, Insigne, Messi, Maradona, Ronaldinho, Cruijff, Ronaldo, Salah, Mbappe, Neymar, Manè, Hazard, Suarez, Gabriel Jesus e Bale.
Mr Pallotta pensa a me per il dopo Monchi e giocando col modulo 1-1-9 vinceremo il tricolor!!
Ciao.
Ciao
Mi sa che ci vuole prima un dopo pallotta.:D

Primo colpevole !:cool:

Buonasera,leggo ogni settimana critiche superlative per alcuni FP (questa settimana p.es. Lukaku,Koulibaly).La mia domanda retorica:ma hanno cosi grandi differenze dalle semplici versioni nere sul campo di gioco ? ( e non mi riferisco al esempio di Ziyech che da gold 84 e' diventato FP 96).
Mi riferisco p.es a Cr7,alle 4 versioni di Messi ecc.
non voglio stancarvi,ci sono tante versioni degli stessi giocatori che hanno piccole differenze nelle loro statistiche.Queste differenze si vedono in campo o sono un trucco di Konami per spendere soldi?Io mi sento come un drogato che gli aumentano piano piano il bisogno della dose.
Spero che non sono OT
Se si, scusatemi
Ni....
Es un Lukaku regna anche normal...:rolleyes:
Così cr7!

Discorso diverso per un simeone. ...credo!
Anche donnarumma ,già quello oro normal e' una bestia ,non credo sia tanto diverso da quello fp ....fa già i miracoli così ,che deve far più :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co