Prima vende i migliori ...
Poi rinforza la squadra con kluivert
E Olsen
A Braccino con delauretins e i della valle![]()
Ma almeno De Laurentis quando vende un top player, ne prende un altro! Più o meno...
Prima vende i migliori ...
Poi rinforza la squadra con kluivert
E Olsen
A Braccino con delauretins e i della valle![]()
Quest'anno più meno menoMa almeno De Laurentis quando vende un top player, ne prende un altro! Più o meno...
ecco bravo........più o MENO!Ma almeno De Laurentis quando vende un top player, ne prende un altro! Più o meno...
comunque in questo momento l'apporto di Lukaku e degli altri non è superiore a quello di Embolo o di Dolberg o di un giocatore medio; è incredibile come le mie squadre siano ferme. Preferisco giocare con squadre tre stelle e senza patemi.Un mio amico che lavora in USA come programmatore mi ha spiegato come funziona tecnicamente e psicologicamente la gestione degli gli account per Konami per spingere al gioco, ma alla base c'è il concetto che la frustrazione anzichè disincentivare incrementa l'attività nel gioco. Non ne parlo per non suscitare polemiche.per te sono iniziati forse...a me 8 girate e mi ha dato gabriel jesus e koke....
tutto il resto solo argenteria e pure di quella scarsa, nemmeno argenti buoni
parlene per favore perché dopo lo psicologo stavo per contattare uno psichiatracomunque in questo momento l'apporto di Lukaku e degli altri non è superiore a quello di Embolo o di Dolberg o di un giocatore medio; è incredibile come le mie squadre siano ferme. Preferisco giocare con squadre tre stelle e senza patemi.Un mio amico che lavora in USA come programmatore mi ha spiegato come funziona tecnicamente e psicologicamente la gestione degli gli account per Konami per spingere al gioco, ma alla base c'è il concetto che la frustrazione anzichè disincentivare incrementa l'attività nel gioco. Non ne parlo per non suscitare polemiche.
Non l'ho ancora provato, ti farò saperecom'è?
chiaro che va schierato in formazioni secondarie ...
provato tipo in una 4 stelle ...poi salvo miracoli, andrebbe schierato anche vs i fp
da provare.....![]()
Basta che non contatti il cardiologoparlene per favore perché dopo lo psicologo stavo per contattare uno psichiatra
quello è il passo successivoBasta che non contatti il cardiologo
Il resto passa![]()
ne ha già due, nere entrambe.Dopo stasera troveremo kean fp palla nera![]()

Non sottovalutare milikSi torna nell'anonimato...
Papu van persie e milik...![]()
si sta roba capita a tutti ...bene accendo per un paio di partite e faccio la girata gratis con l' agente della versione legend, ed esce lui, non volevo crederci visto che lo ho sempre voluto, ed ho detto cazz la konami un pò di bene mi vuole allora
Visualizza allegato 114774
poi allora tutto gasato faccio una partita
Visualizza allegato 114775
e vabbè spengo tutto e vado a nanna, io non ne posso più
non vi ingannino i 3 tiri che ha fatto alla fine quando ho portato la tacchetta al max in attacco, più i miei tiri non considerati quando incocciano sui difensori e 2 pali colpiti
buonanotte a tutti
bene accendo per un paio di partite e faccio la girata gratis con l' agente della versione legend, ed esce lui, non volevo crederci visto che lo ho sempre voluto, ed ho detto cazz la konami un pò di bene mi vuole allora
Visualizza allegato 114774
poi allora tutto gasato faccio una partita
Visualizza allegato 114775
e vabbè spengo tutto e vado a nanna, io non ne posso più
non vi ingannino i 3 tiri che ha fatto alla fine quando ho portato la tacchetta al max in attacco, più i miei tiri non considerati quando incocciano sui difensori e 2 pali colpiti
buonanotte a tutti