Pescate settimana 7 febbraio

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Fatta la 3 Pescata fp della settimana 2 silver e pereiro peggio non poteva andare assurdo
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
I giocatori già pescati non li possono mai togliere perchè fai conto i contratti scaduti gp per rinnovare e giocatori dati in pasto per farli crescere...dovrebbero ridare tutto ed è impossibile.
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Una domanda, se inserisco un giocatore a gara in corso (facciamo al 65°) gli scala un contratto intero oppure calcola il minutaggio e gli scala solo 35 minuti?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ecco il messaggio tradotto:

Abbiamo confermato che diversi problemi riguardano alcuni eventi originariamente programmati tra il 07/02/2019 e il 14/02/2019.
Di conseguenza, abbiamo deciso di sospendere i seguenti eventi:

· Selezione Club ARSENAL
· Club in evidenza VS

Inizialmente disponibile tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC), una discrepanza relativa a diversi parametri per i giocatori ottenibili tramite l'Agente speciale 'ARSENAL Club Selection' ci ha obbligato a sospendere temporaneamente l'evento.
Questo agente speciale verrà rilasciato di nuovo con giocatori che contengano i parametri corretti il 28/02/2019.
* I giocatori ottenuti dalla versione ripubblicata di questo agente speciale non potranno essere abbinati ai giocatori ottenuti dalla versione sospesa per scopi commerciali.
Gli utenti che hanno speso myClub Coins per acquistare l'agente speciale 'ARSENAL Club Selection' tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC) riceveranno un rimborso completo nei prossimi giorni.
* Gli utenti possono essere certi che saranno in grado di continuare a utilizzare qualsiasi giocatore ottenuto dalla versione sospesa dell'agente speciale durante la breve finestra di tempo in cui era disponibile.

Inoltre, l'evento VS Clubs in evidenza in cui i giocatori ottenuti dall'agente speciale "ARSENAL Club Selection" avrebbero potuto ricevere un bonus di squadra è stato sospeso a causa di questo problema. Come per l'agente speciale, questo evento sarà ripubblicato il 28/02/2019 per farti divertire.

Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.
Capirai 250 coins li ho buttati nello scorso pool tentando di prendere crujff (oltre ai 2 milioni di gp) e ovviamente non me l'ha dato.
Praticamente si capisce che o nei tempi o i giocatori che hanno messo erano sbagliati in base agli accordi con il club(forse pure nei valori), guendozi tra l'altro dovrebbe essere 185(secondo wiki) invece rilasciato 180, ma questi le altezze le fanno a intuito?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Beh allora certo: hai il TOP del TOP e ti invidio! Complimenti!
:p è pensare che avevo perso le speranze :D al primo giro avevo preso il più scarso argento :oops: subito al secondo tentativo mi esce un oro non ricordo chi o_O allora ho pensato di non fare subito il terzo tentativo mi faccio due partite e poi ho detto....vabbè ora provo il terzo e boom!!! Che dire lo avevo inseguito per anni  diciamo che in questo pes ho avuto una sculata pazzesca!! Non mi era mai capitato di avere in squadra contemporaneamente Neymar Messi fp e Cr7 fp;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
migliorato tanto secondo me... A parte le statistiche mi sembra molto più agile ,cioè spesso fa delle animazioni per saltare l'uomo che prima non faceva ... o almeno non con questa frequenza , hai presente quando un avversario ti scivola per stenderti il giocatore lo evita con un saltino. poi regge più gli spalla spalla,e quel 99 di finalizzazione sommato al 97 di potenza tiro... nei tiri si fa sentire abbastanza di più , anche di testa sono tutte le sue sui rinvii dei portieri , alla fine son tutte piccole cose che si fanno sentire molto sul giocatore già più forte del gioco.
e come se nel campionato di formula 1 alla Mercedes gli danno 10 km in più di velocità , sembrano pochi su 340km , ma dillo a ferrari che già fatica a stargli dietro cosi ( parlo del l'ultimo mondiale questo nuovo speriamo la musica cambi)


Confermo @Benzina, CR7 FP nel dribblare gli avversari, superarli in velocità, nei contrasti fisici "Spalla a Spalla" e nel tirare in porta (praticamente ogni volta che centra la porta fa Goal) è superiore a quello "normale", l'unica pecca, se così la possiamo definire è che fa meno goal di testa... cmq io l'ho pompato quasi al max, mancano 2/3 livelli e messo come P arriva a 99 di VGG.... spaventoso !!! :eek::eek::eek:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Io niente ronaldo purtroppo...uno dei pochi sfigati a quanto vedo :(
Ho beccato aguero gervinho e uno del campionato turco mai sentito

Poi 10 giri nel pool per terminare i crediti e beccati 3 neri allison e marquinos che già avevo e poi kane

Se poi aggiungiamo le sfide cpu sempre assenti, con un minimo di sfida intendo,

Depressione galoppante :(
 
  • Like
Reactions: concy81

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,517
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana