Pescate settimana 7 febbraio

Io un ESA sfigato palla nera e 2 Antony Lopez....portiere inutile !!
In compenso sono curioso di incontrare CR7 FP per vedere come si comporta il mio De Ligt FP 97

Io niente ronaldo purtroppo...uno dei pochi sfigati a quanto vedo :(
Ho beccato aguero gervinho e uno del campionato turco mai sentito

Poi 10 giri nel pool per terminare i crediti e beccati 3 neri allison e marquinos che già avevo e poi kane

Se poi aggiungiamo le sfide cpu sempre assenti, con un minimo di sfida intendo,

Depressione galoppante :(
Sono pienamente d'accordo :mad: le sfide contro la cpu fanno letteralmente schifo!!!! Infatti da qualche settimana nemmeno le guardo !!!!

• Mi piace
Reazioni: alexxx19

Poi 10 giri nel pool per terminare i crediti e beccati 3 neri allison e marquinos che già avevo e poi kane

Niente non riescono a fare più di quello nelle sfide settimanali fortuna la pes league e la coop(anche se attualmente vai a rimetterci)

Io ho pescato Koulibaly, Parejo e Aguero... anch'io niente Cr7 purtroppo...
Un giro nel pool e mi esce Fekir... qualcuno lo usa?

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Ti do un consiglio nelle sfide VS COM..dal livello professionista in su se vuoi sfide COMPLICATE..
Passa in svantaggio, e lascia giocare la CPU..subisci un pò...
Vedrai come la sfida si animerà

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Scusate ragazzi per l'ot: ma quali sono le ricompense per la Pes League practice? E cmq è una competizione fighissima, nessun super Saiyan e tutti uguali di valutazione....si riconoscono i giocatori di myclub, prendono legnate nei denti sempre!!!! Grazie

Scusate ragazzi per l'ot: ma quali sono le ricompense per la Pes League practice? E cmq è una competizione fighissima, nessun super Saiyan e tutti uguali di valutazione....si riconoscono i giocatori di myclub, prendono legnate nei denti sempre!!!! Grazie
non penso che ci siano ricompense.. il practice é per provare le squadre o il clan ma non é una competizione..

• Mi piace
Reazioni: peppin8
6 pescate.. anthony loPes che cercherò di provare almeno per le 10 partite.. per il resto solo questi 2 tipini.. verratti l'ho avuto sempre.. Silva, lo proverò per la prima volta..

Allegati

• 20190210_145658.jpg
    20190210_145658.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 37
Io un ESA sfigato palla nera e 2 Antony Lopez....portiere inutile !!
In compenso sono curioso di incontrare CR7 FP per vedere come si comporta il mio De Ligt FP 97
come ti trovi con de ligt pompato al max? io anche sto cercando di livellarlo ma son ancora lontano .

come ti trovi con de ligt pompato al max? io anche sto cercando di livellarlo ma son ancora lontano .
Io ho sempre giocato con Koulibaly, Sokratis e Chiellini, quindi non ho un metro di paragone con i big Ramos, Pique, Van Dijk ecc ecc...
Però mi trovo bene perché è cmq veloce per essere un CB e alto; di testa ne prende parecchie. Purtroppo spesso lo trovo giù di forma...unico neo direi.
Ora mi giocano lui e Koulibaly FP. Sokratis FP in panca..

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Visti i risultati: Manchester City - Chelsea: 6-0 e Benfica - Nacionale 10-0 !!! si prevedono FP di Man City e Benfica a grappoli giovedì prossimo ai quali aggiungerei: Pogba, Casemiro e Ciofani del Frosinone.... :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london