Pescate settimana 7 febbraio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Quindi il nuovo ronaldo normale una volta maxato arriva ugualmente a 96?beato te che hai la versione FP.. Spero lo rimettano e possa prenderlo...
Io Ronaldo "normale" l'avevo pescato lo scorso novembre, l'avevo livellato al max ed era arrivato a 96 di VGG, quello FP invece, mi manca 1 solo livello per pomparlo al max, come ESA arriva a 98 di VGG e come P arriva a 99.... :eek::eek::eek: Cmq quello FP mi dà la sensazione che è più efficace come ESA anzichè come attaccante centrale.... E ti auguro di prenderlo presto ;) :)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
io ho portato al massimo cr7 fp il primo giorno .... perché ho preso il jackpot con il suo doppione....
guardate con 99 di vgg che numeri che fa da punta centrale :
AZ...chissà se lo rimettono giovedì e se Avrò la fortuna di pescarlo...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
AZ...chissà se lo rimettono giovedì e se Avrò la fortuna di pescarlo...
io penso che da ora in poi lo rimetteranno piu spesso, ma penso ci vorrà minimo una doppietta,
ma anche ieri ha fatto una grande prestazione : un gol ,un assist , e il primo gol nasce da una sua bomba che fa sbagliare la parata al portiere .
Quindi se lo mettono giovedi non sarebbe uno scandalo.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
io ho portato al massimo cr7 fp il primo giorno .... perché ho preso il jackpot con il suo doppione....
guardate con 99 di vgg che numeri che fa da punta centrale :
Tutto molto bello (per chi ce l'ha), ma sinceramente mi sembra poco reale uno che tira da tutte le posizioni e faccia goal...
Bah, sembra quasi FIFA così...
 
  • Like
Reactions: peppin8 e Devil79

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Tutto molto bello (per chi ce l'ha), ma sinceramente mi sembra poco reale uno che tira da tutte le posizioni e faccia goal...
Bah, sembra quasi FIFA così...
Che poi vedo solo ora il 4 goal su punizione...me l'ero perso...sempre più convinto che sembri FIFA perché CR7 su punizione non ne mette più una ormai.. :)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Che poi vedo solo ora il 4 goal su punizione...me l'ero perso...sempre più convinto che sembri FIFA perché CR7 su punizione non ne mette più una ormai.. :)
Beh io ci ho giocato tre volte contro. . Due sconfitte per colpa sua e una vittoria per sfiga sua.. Come dire... Fa la differenza
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,900
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca