Pescate settimana 7 febbraio

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
sposta gli equilibri come ha fatto bonucci al milan:D:cool:

Cr7 questa settimana PUO' tutto...anche in SIM, all'88esimo, mi sprinta verso la bandierina, ruba palla, si accentra e incrocia da posizione impossibile...vittoria 1-0.
Nelle parttìite in cui lo trovo da AVVERSARIO, segna sempre..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cr7 questa settimana PUO' tutto...anche in SIM, all'88esimo, mi sprinta verso la bandierina, ruba palla, si accentra e incrocia da posizione impossibile...vittoria 1-0.
Nelle parttìite in cui lo trovo da AVVERSARIO, segna sempre..
non solo sta settimana ;)
ovvio che poi freccia su da dove tira è gol:rolleyes:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
:)
Raga davvero: CR7 FP maxato è un'arma letale! Può tutto....secondo me può ribaltare anche il famoso "script" delle partite...:-D

EHHH...sei proprio ottimista..una marcatura e le varie situazioni lo fermerebbero subito.
Invece devo dire a coloro che hanno pescato ANTHONY LOPES, usatelo...non è male..
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
EHHH...sei proprio ottimista..una marcatura e le varie situazioni lo fermerebbero subito.
Invece devo dire a coloro che hanno pescato ANTHONY LOPES, usatelo...non è male..

Io CR7 FP me lo trovato un paio di volte contro nelle partite On Line e il mio Piquè FP è riuscito a fermarlo in tutti i modi.... ;) :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vinco la challenge(prima volta 3 Wins streak seppur una l'ho vinta ai rigori quindi contata pareggio)...

...pesco Brahimi...

Ok dopo cr7 in effetti avevo finito il culo ma almeno uno più dignitoso dopo una fatica bestiale..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vinco la challenge(prima volta 3 Wins streak seppur una l'ho vinta ai rigori quindi contata pareggio)...

...pesco Brahimi...

Ok dopo cr7 in effetti avevo finito il culo ma almeno uno più dignitoso dopo una fatica bestiale..
gia ...io ho pescato denis Suarez del Barcellona ... Magari è anche un buon oro... ma tra fp e nere molto piu facili dello scorso anno... al massimo ci allenerò qualche top...
la challenge quest'anno la faccio tanto per, mentre lo scorso anno era fonte di risorse importanti per la rosa , certo non sempre andava bene, ma una volta c'ho preso messi ...e ho esultato, quest'anno se prendessi messi cosi sarebbe il quarto . (2 fp + uno normale)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Solo io sono riuscito a prendere con l'agente a una stella che da dopo una singola partita una leggenda thailandese

FB_IMG_1549963526980.jpg

Ma ste pippe che ce le mettono a fare?
 
  • Like
Reactions: davialwi

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Solo io sono riuscito a prendere con l'agente a una stella che da dopo una singola partita una leggenda thailandese

Visualizza allegato 113333

Ma ste pippe che ce le mettono a fare?
ma che scherzi ... quello e il grande thamsatchann... per gli amici solo tham. e stato il primo tailandese ad avere un paglio di guanti da portiere ... e non come tutti gli altri che indossavano guanti per lavare i piatti.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
:)
Raga davvero: CR7 FP maxato è un'arma letale! Può tutto....secondo me può ribaltare anche il famoso "script" delle partite...:-D
Devo dirvi che anche quello normale può tutto questa settimana.... Mi ha fatto vincere una partita con un tiro a scendere da 40 metri che sembrava indirizzato in curva e poi è improvvisamente planato all'incrocio dei pali..... Nb il tiro a scendere è stato tolto al FP
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Vinco la challenge(prima volta 3 Wins streak seppur una l'ho vinta ai rigori quindi contata pareggio)...

...pesco Brahimi...

Ok dopo cr7 in effetti avevo finito il culo ma almeno uno più dignitoso dopo una fatica bestiale..
Nn devi assolutamente lamentarti.... Io dopo una bella fatica x vincerla ho pescato Scocco..... Qualcuno sapeva esistesse un giocatore oro con questo nome????
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
gia ...io ho pescato denis Suarez del Barcellona ... Magari è anche un buon oro... ma tra fp e nere molto piu facili dello scorso anno... al massimo ci allenerò qualche top...
la challenge quest'anno la faccio tanto per, mentre lo scorso anno era fonte di risorse importanti per la rosa , certo non sempre andava bene, ma una volta c'ho preso messi ...e ho esultato, quest'anno se prendessi messi cosi sarebbe il quarto . (2 fp + uno normale)
Ci stavano 650 giocatori...io chiedevo solo uno dignitoso anche perché la 'finale' è stata una partita non tirata ma di più(vinta 1-0 con uno scozzese)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Nn devi assolutamente lamentarti.... Io dopo una bella fatica x vincerla ho pescato Scocco..... Qualcuno sapeva esistesse un giocatore oro con questo nome????
Scocco River Plate mi pare???

Quindi dite è andata bene com Brahimi?

Più che altro aveva appena preso un giocatore simile all'asta :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988