Pescate settimana 27 settembre

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ho due account uno di mio figlio e uno mio. >Ieri nello spazio di 24 ore abbia preso entrambi Immobile 90 a liv 30 con agente Lazio alla prima pescata. Usato subito a freccia azzurra è in assoluto il centravanti più completo del gioco. Conosco poco solo Lewandosky usato solo in dem, ma rispetto agli altri non c'è partita. Intrigante questo agente Lazio, giocatori tosti e solidi. Parolo mi ha risolto il centrocampo con Melo overrated e un buonissimo Keita.

Se si aggiungetemi : GIO_MVP Se volete se guirmi su twitch sempre stessa gamertag. Gioco abbastanza bene ma cerco persone con cui confrontarsi

Ieri ho pompato Florenzi e De Rossi oro con quelli Featured, Florenzi ha preso più di 40.000 punti exp ed è salito a 91 di VGG mentre De Rossi ne ha presi meno di 10.000 punti exp ed è rimasto ad 89 di VGG, mah !!!
Io ho allenato hazard pompato con hazard pompato dato che ne avevo 2 150k livello Max però ho allenato rakitic con Diego pompato solo 2800

E così hai sistemato un po’ la difesa.
Mirandone è sempre una garanzia, Allison beh.. no comment. Ora è uscito anche me e siamo a livelli altissimi.
si ...dell'altro account però....:confused:
dove ho gia s.ramos e kimpambe:cool:

ma per questo non mi lamento... chi esce esce ...
poi lo sappiamo tutto random.. che se ti serve un portiere ti rifila 2 messi e cr7 o_O
in pratica 2 account per fare una sola squadra buona....!
mentre allisson gia preso con il primo account...garanzia certificata !

Con i gp quanto dovrò consumare per Allison secondo voi?
Nel senso di prenderli alle aste?
Secondo me troppo : le. Aste non convengono secondo me a meno che non ci sia davvero una esigenza specifica e vuoi la ciliegina sulla torta. . Io le aste in genere le faccio a maggio... :)

Cerchiamo di stare IT in questo topic: qui si parla delle pescate settimanali.

Per allenamenti giocatori ce un topic dedicato, così come per le richieste varie.

Grazie