Io lo volevo ma nada... Ho pescato però il mitico insigne che con la versione normale non c'entra nulla... Questo è topDzeko sembra che non la pescato nessuno?
Perchè avendo i Featured quelli normali che me li tenevo a fare... ??Scusa ma perché hai pompato quelli normali con i featured???
a pompato i featured con quelli normali!Scusa ma perché hai pompato quelli normali con i featured???
ha capito il contrarioPerchè avendo i Featured quelli normali che me li tenevo a fare... ??
sì, c'e nella pagina aiuti , quando vai in osservatore-cerca aste e selezioni abilità fra le tue opzioni, ma credo anche nella guida.Buongiorno ma c'è un elenco delle abilità e la rispettiva spiegazione? Ci sono alcune abilità che non riesco a capire cosa siano ..
Cavani e Lukaku a 30 , immobile overrated non lo vedono neanche. E' tutto relativo. Fino a professionista Cavani io lo marco stretto con Rekarte e non vede palla.Io immobile l ho svincolato insieme a Kane icardi e altre Pippe simili!ad ora i più forti sono Ronaldo lukaku e Cavani!!!
E così hai sistemato un po’ la difesa.
Hai preso il miglior portiere : io li ho tutti i migliori incluso de Gea. Allison secondo me è una spanna superiore fidati. Pompalo abbestia. Vedrai. Top
Io ho allenato hazard pompato con hazard pompato dato che ne avevo 2 150k livello Max però ho allenato rakitic con Diego pompato solo 2800Ieri ho pompato Florenzi e De Rossi oro con quelli Featured, Florenzi ha preso più di 40.000 punti exp ed è salito a 91 di VGG mentre De Rossi ne ha presi meno di 10.000 punti exp ed è rimasto ad 89 di VGG, mah !!!
Avevo inteso il contrario scusaPerchè avendo i Featured quelli normali che me li tenevo a fare... ??
si ...dell'altro account però....E così hai sistemato un po’ la difesa.
Mirandone è sempre una garanzia, Allison beh.. no comment. Ora è uscito anche me e siamo a livelli altissimi.
Nel senso di prenderli alle aste?Con i gp quanto dovrò consumare per Allison secondo voi?