Pescate settimana 27 settembre

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ho due account uno di mio figlio e uno mio. >Ieri nello spazio di 24 ore abbia preso entrambi Immobile 90 a liv 30 con agente Lazio alla prima pescata. Usato subito a freccia azzurra è in assoluto il centravanti più completo del gioco. Conosco poco solo Lewandosky usato solo in dem, ma rispetto agli altri non c'è partita. Intrigante questo agente Lazio, giocatori tosti e solidi. Parolo mi ha risolto il centrocampo con Melo overrated e un buonissimo Keita.

Se si aggiungetemi : GIO_MVP Se volete se guirmi su twitch sempre stessa gamertag. Gioco abbastanza bene ma cerco persone con cui confrontarsi

Ieri ho pompato Florenzi e De Rossi oro con quelli Featured, Florenzi ha preso più di 40.000 punti exp ed è salito a 91 di VGG mentre De Rossi ne ha presi meno di 10.000 punti exp ed è rimasto ad 89 di VGG, mah !!!
Io ho allenato hazard pompato con hazard pompato dato che ne avevo 2 150k livello Max però ho allenato rakitic con Diego pompato solo 2800

E così hai sistemato un po’ la difesa.
Mirandone è sempre una garanzia, Allison beh.. no comment. Ora è uscito anche me e siamo a livelli altissimi.
si ...dell'altro account però....:confused:
dove ho gia s.ramos e kimpambe:cool:

ma per questo non mi lamento... chi esce esce ...
poi lo sappiamo tutto random.. che se ti serve un portiere ti rifila 2 messi e cr7 o_O
in pratica 2 account per fare una sola squadra buona....!
mentre allisson gia preso con il primo account...garanzia certificata !

Con i gp quanto dovrò consumare per Allison secondo voi?
Nel senso di prenderli alle aste?
Secondo me troppo : le. Aste non convengono secondo me a meno che non ci sia davvero una esigenza specifica e vuoi la ciliegina sulla torta. . Io le aste in genere le faccio a maggio... :)

Cerchiamo di stare IT in questo topic: qui si parla delle pescate settimanali.

Per allenamenti giocatori ce un topic dedicato, così come per le richieste varie.

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online