Pescate settimana 27 settembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
eh beh, secondo me questa settimana ci starebbe eccome.
Tanto ormai sappiamo come funziona il gioco Konami. Ogni settimana fa così
- Featured player generici con 11 giocatori di cui:
- 1 o 2 Super TOP
- 3 o 4 molto forti
- 5 fortini ma non fortissimi

Come vedete molto diverso dalle prime due settimane dove gli 11 erano tutte nere e comunque molto forti (neppure una palla argento cosa che invece iniziano a metterci da due settimane a questa parte)

Poi mettono in genere i featured player di due squadre a volte note e a volte di campionati che non frega una cippa a nessuno. Questa settimana avevano messo quelli di Roma e Lazio che oggettivamente avevano giocatori molto interessanti.

Pertanto fra gli 11 generici Featured player secondo me un Dybala ci starebbe tutto. Poi magari mettono un altro.
Per i featured player delle due squadre dipende appunto da quali saranno le squadre che metteranno.

Beh, i Featured Players di Roma e Lazio sono stati davvero tanta roba, io con Milinkovic Savic, Radu, De Rossi, Florenzi e Justin Kluivert mi sono praticamente sistemato la squadra :D ;)
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Anche questa settimana un bel meh ci sta tutto. Dei featured players l'unico che mi interessa è kolarov, l'agente speciale ha credo qualche pallone nero in più rispetto alla scorsa settimana ma ancora troppi argento, e dei neri l'unico che mi interessa è de bruyne. Morale della favola, si continua a risparmiare GP e anche monete
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Prima pescata..vai col nero. Tra tutti quel cogl*** di Leno. Brutto schifo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online